ho letto i vostri interventi e condivido pienamente quello che dite..
Io di aborti ne ho avuti 2.. uno a febbraio e uno a settembre.. ed ho 39 anni..
Dovro' farmi delle analisi per vedere se son stati solo "casi sfortunati" o c'è qualcosa di piu'.. dopodiche' ritentero'.. sicuramente..
Adesso lo dico che ritentero'.. ma subito dopo aver saputo degli aborti ho giurato a me stessa che mai piu' avrei riprovato..
Quando ho fatto il test di gravidanza ad agosto ed ho visto che ero incinta io non ero felice.. ma non per l'esito in se'.. dentro di me solo paura.. paura allo stato puro! Paura di dover rivivere ancora quello che avevo passato..
L'aborto ti entra dentro come un tarlo.. e si attacca, senza lasciarti piu'.. e ti toglie la spensieratezza e la gioia che un secondo test positivo dovrebbe dare.. a me è successo cosi'..
come se la prima volta venisse vissuta senza considerare minimamente quello che potrebbe succedere.. e la seconda come se fosse certo che risuccedera'..
Ragazze, che dirvi.. il cuore mi dice che DEVO riprovare.. che non posso pensare di gettare la spugna e lo stesso deve valere anche per voi.. Son batoste dure da digerire e non passeranno mai, ma questo non vi deve impedire di continuare a crederci.. E ve lo dice una "della mia eta'" che di amiche con figli è strapiena.. l'unica differenza che invece di invitarmi ai battesimi mi invitano alle comunioni

A parte gli scherzi.. provate fino a che potete.. e cercate di superare i momenti di sconforto.. e comunque andra' non dovremo mai pensare di non aver tentato il tutto per tutto per cercare di essere ancora piu' felici..