GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 settimane di euforia...
- 
				PICCOLO
- New~GolGirl® 
Re: 5 settimane di euforia...
esatto... Ma a te cosa e` successo??? E quando???

- 
				PICCOLO
- New~GolGirl® 
ho letto adesso margot... Anche io devo fare il trasloco

- Margot83
- Basic~GolGirl® 
Io ho avuto un aborto a 5+5, probabilmente una gravidanza biochimica, solo che non ho fatto l'isterosuzione non c'è stato bisogno. Fino a qualche giorno fa dal 22 aprile ho avuto perdite di "pulizia"...e tu? ma soprattutto come stai? e non solo fisicamente, anche psicologicamente

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- 
				Letyz83
- New~GolGirl® 
A leggere i vostri post mi sembra di tornare indietro nel tempo....ho smesso la pillola a novembre 2011 e magicamente a gennaio ho già in mano un test positivo!!!!strafelici visto che non lo aspettavamo così presto e increduli alla prima eco a 7 settimane sentiamo il cuoricino....gioia immensa!!il gine mi lascia il dubbio che possano essere due!mio marito è gemello e io sarei contentissima di due gemellini!! all'eco di 10 settimane vado con mia mamma ed è stato bruttissimo...un minuto prima scommettavamo se erano due o uno e poi....silenzio...."signora c'è un prolema, il cuoricino non batte più" io ero lì che fissavo il mio fagiolino immobile e il cervello che dice No Non è Vero...mia mamma aveva già capito nel vedere che non si muoveva io ebete non mi sono nemmeno accorta che il dottore è stato un po in silenzio prima di dirmelo...
ho pianto tanto ma tanto ma tanto e ancora adesso che scrivo mi vengono gli occhi lucidi...
al lavoro ho tre colleghe incinte tutte dopo di me, avrei avuto il pancione più grosso oggi...
ma non dobbiamo fermarci qui, dobbiamo passare oltre ognuna con il tempo necessario
oggi riguardo l'unica foto del mio fagiolino che ho fatta quel giorno fatidico e riesco a sorridere e pensare che la vita va avanti, che è stato meglio così perchè vuol dire che aveva qualcosa che non gli avrebbe dato la possibilità di vivere, che certe cose succedono a quelle persone che sanno come affrontare e superare il dolore...
la mia amica mi dice sempre che lei non l'avrebbe accettato mentre io sono forte e sto superando anche questo e ho la forza di sorridere e godermi comunque la vita...beh forse ha proprio ragione, ho voglia di un figlio e niente mi fermerà! dentro porterò sempre le sensazioni di questa gravidanza finita male e terrò sempre con me la sua foto che mi porterà fortuna quando molto presto spero arriverà il mio bimbo...un angioletto mi protegge da lassu'...
scusate lo sfogo ma spero aiuti anche qualcun'altra che ancora oggi non riesce a superare questo trauma...
un bacio a tutte

ho pianto tanto ma tanto ma tanto e ancora adesso che scrivo mi vengono gli occhi lucidi...
al lavoro ho tre colleghe incinte tutte dopo di me, avrei avuto il pancione più grosso oggi...
ma non dobbiamo fermarci qui, dobbiamo passare oltre ognuna con il tempo necessario
oggi riguardo l'unica foto del mio fagiolino che ho fatta quel giorno fatidico e riesco a sorridere e pensare che la vita va avanti, che è stato meglio così perchè vuol dire che aveva qualcosa che non gli avrebbe dato la possibilità di vivere, che certe cose succedono a quelle persone che sanno come affrontare e superare il dolore...
la mia amica mi dice sempre che lei non l'avrebbe accettato mentre io sono forte e sto superando anche questo e ho la forza di sorridere e godermi comunque la vita...beh forse ha proprio ragione, ho voglia di un figlio e niente mi fermerà! dentro porterò sempre le sensazioni di questa gravidanza finita male e terrò sempre con me la sua foto che mi porterà fortuna quando molto presto spero arriverà il mio bimbo...un angioletto mi protegge da lassu'...
scusate lo sfogo ma spero aiuti anche qualcun'altra che ancora oggi non riesce a superare questo trauma...
un bacio a tutte
- Margot83
- Basic~GolGirl® 
Ciao Letyz83 grazie del post...e tanti   

a tutte noi!!
 a tutte noi!!  

a tutte noi!!
 a tutte noi!!  
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®