Ely1976, anche io alla fine ho concluso il tutto con aborto spontaneo... almeno non ho dovuto fare il raschiamento!! Dai che ci riproviamo...e chissà ... potremmo anche trovarci compagne di pancia
Ciao ragazze,ho letto un po di storie simili alla mia :( anch'io ho avuto un aborto spontaneo 5/2/11 alla quinta settimana e fortunamente si è risolto tutto da solo.Quest'anno purtroppo ho dovuto subire il raschiamento ed ero alla quattordicesima settimana è tutto molto più difficile ho preso anch'io una scatola(5 gg) di methergin ma di ciclo vero e proprio non ne ho visto ora il gine dice di stare tranquilla qualcuna di voi mi sa dire più o meno per quando me le devo aspettare?Io ho fissato la visita dal gine x il 31/5 spero che nel frattempo riceverò gli esiti del cariotipo Ciò che mi rimane da fare è aspettare che le rosse arrivino....tantissimi a tutte noi e che presto ci possiamo risentire con buone notizie
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni
Ciao luika anch'io attendo le rosse per la fine del mese perché mi sembra d'aver ovulato una settimanetta fa. Ho la visita il 30/05 e non ne ho la più pallida idea di quanto tempo effettivamente ci voglia, sai è molto soggettivo