GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO QUANTO ARRIVA IL CICLO??

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DOPO QUANTO ARRIVA IL CICLO??

Messaggio da betty1977 » 4 mag 2012, 11:44

Ely1976, anche io alla fine ho concluso il tutto con aborto spontaneo... almeno non ho dovuto fare il raschiamento!! Dai che ci riproviamo...e chissà ... potremmo anche trovarci compagne di pancia :incrocini :incrocini :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

luika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luika » 12 mag 2012, 15:51

Ciao ragazze,ho letto un po di storie simili alla mia :( anch'io ho avuto un aborto spontaneo 5/2/11 alla quinta settimana e fortunamente si è risolto tutto da solo.Quest'anno purtroppo ho dovuto subire il raschiamento ed ero alla quattordicesima settimana :buuu :buuu è tutto molto più difficile ho preso anch'io una scatola(5 gg) di methergin ma di ciclo vero e proprio non ne ho visto :pensieroso ora il gine dice di stare tranquilla :domanda qualcuna di voi mi sa dire più o meno per quando me le devo aspettare?Io ho fissato la visita dal gine x il 31/5 spero che nel frattempo riceverò gli esiti del cariotipo :incrocini Ciò che mi rimane da fare è aspettare che le rosse arrivino....tantissimi :incrocini :incrocini a tutte noi e che presto ci possiamo risentire con buone notizie :bacio
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni

mely83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mely83 » 12 mag 2012, 21:49

Ely :incrocini :incrocini
Immagine

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 16 mag 2012, 15:16

Ciao luika anch'io attendo le rosse per la fine del mese perché mi sembra d'aver ovulato una settimanetta fa. Ho la visita il 30/05 :ok e non ne ho la più pallida idea di quanto tempo effettivamente ci voglia, sai è molto soggettivo :cuore
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”