GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO FARMACOLOGICO GRAVI MALFORMAZIONI FETALI

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
phoebe1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ABORTO FARMACOLOGICO GRAVI MALFORMAZIONI FETALI

Messaggio da phoebe1981 » 18 feb 2012, 17:19

Giorgia76 ha scritto:Mi dispiace tantissimo , hai pienamente ragione su tante cose, ma a certe domande purtroppo non avremo mai risposte.
Mi sento di dirti solo una cosa: fregatene di cosa ti dicono gli obiettori, tu fai ciò che pensi sia giusto per te. La gente giudica, spesso e volentieri senza mai averle passate certe cose, quindi spesso la gente giudica solo per dare aria alla bocca.
Ti mando un forte abbraccio. :cuore
ciao a tutte e grazie per i messaggi!!!!!!!!!!!!
sono rimasta ricoverata x 6 giorni hanno ripresso a mettermi le candelete lunedi alle 11 di mattina,domenica mi hanno fatto riposare il fisico prima di continuare la terapia , dopo la 9 candeleta alle 16 di lunedi mi sono iniziati i dolori ,alle 18 si sonno rotte le acque ho avuto un lungo travaglio mio cristian è nato alle 6 di mattina del 14 febbraio dopo tanto dolore io e mio marito l'abbiamo guardato e ho visto con i miei occhi quello che avevo visto nella morfologica, li mancavano gli avambracci aveva solo la prima parte e li si erano svilupate le mani, le gambe, una era apparentemente normale e l'altra piu piccolina con i piedino diverso dall'altro il viso era perfetto si capiva bene aveva la mia boca e assomiglava come volto al suo papà, mi sento un straccio ,adesso sono a casa x un mese è stato raccomandato dal medico ,poi mi sta seguendo una psicologa x aiutarci in questo momento cosi brutto delle nostre vite è stata dura uscire dal reparto maternita senza nostro figlio ,ed è stata ancora brutto sentirti cosi vuoti spero che mi passi ,lo so che era peggio portare avanti la gravidanza. sarà e vivrà x sempre nei nostri cuori cristian mamma e papà non ti dimenticheranno mai amore . ci vedremo in un''altra vita.

phoebe1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phoebe1981 » 18 feb 2012, 17:24

sono rimasta ricoverata x 6 giorni hanno ripresso a mettermi le candelete lunedi alle 11 di mattina,domenica mi hanno fatto riposare il fisico prima di continuare la terapia , dopo la 9 candeleta alle 16 di lunedi mi sono iniziati i dolori ,alle 18 si sonno rotte le acque ho avuto un lungo travaglio mio cristian è nato alle 6 di mattina del 14 febbraio dopo tanto dolore io e mio marito l'abbiamo guardato e ho visto con i miei occhi quello che avevo visto nella morfologica, li mancavano gli avambracci aveva solo la prima parte e li si erano svilupate le mani, le gambe, una era apparentemente normale e l'altra piu piccolina con i piedino diverso dall'altro il viso era perfetto si capiva bene aveva la mia boca e assomiglava come volto al suo papà, mi sento un straccio ,adesso sono a casa x un mese è stato raccomandato dal medico ,poi mi sta seguendo una psicologa x aiutarci in questo momento cosi brutto delle nostre vite è stata dura uscire dal reparto maternita senza nostro figlio ,ed è stata ancora brutto sentirti cosi vuoti spero che mi passi ,lo so che era peggio portare avanti la gravidanza. sarà e vivrà x sempre nei nostri cuori cristian mamma e papà non ti dimenticheranno mai amore . ci vedremo in un''altra vita.

phoebe1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phoebe1981 » 18 feb 2012, 17:28

sono rimasta ricoverata x 6 giorni hanno ripresso a mettermi le candelete lunedi alle 11 di mattina,domenica mi hanno fatto riposare il fisico prima di continuare la terapia , dopo la 9 candeleta alle 16 di lunedi mi sono iniziati i dolori ,alle 18 si sonno rotte le acque ho avuto un lungo travaglio dopo la 11 candeleta è nato, mio cristian alle 6 di mattina del 14 febbraio dopo tanto dolore io e mio marito l'abbiamo guardato e ho visto con i miei occhi quello che avevo visto nella morfologica, li mancavano gli avambracci aveva solo la prima parte e li si erano svilupate le mani, le gambe, una era apparentemente normale e l'altra piu piccolina con i piedino diverso dall'altro il viso era perfetto si capiva bene aveva la mia boca e assomiglava come volto al suo papà, mi sento un straccio ,adesso sono a casa x un mese è stato raccomandato dal medico ,poi mi sta seguendo una psicologa x aiutarci in questo momento cosi brutto delle nostre vite è stata dura uscire dal reparto maternita senza nostro figlio ,ed è stata ancora brutto sentirti cosi vuoti spero che mi passi ,lo so che era peggio portare avanti la gravidanza. sarà e vivrà x sempre nei nostri cuori cristian mamma e papà non ti dimenticheranno mai amore . ci vedremo in un''altra vita.

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 18 feb 2012, 19:08

Sono contenta di leggere che almeno la parte in ospedale è finita. :cuore

In bocca al lupo per il resto :coccola
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 feb 2012, 19:26

Fatti forza, nn sarà sempre così nero, prima o poi il sole tornerà a splendere, un abbraccio :coccola
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 feb 2012, 20:37

:cuore non so che dire, ma voglio che tu sappia che un giorno starai meglio. Riusciamo a trovare un modo per convivere con questo dolore ma ci vuole tempo.
Paola
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 19 feb 2012, 11:36

:cuore :cuore :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 19 feb 2012, 11:49

Phoebe, aspettavo di leggere tue notizie!

Ti mando un abbraccio fortissimo :cuore
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 14 mar 2012, 17:24

Sei stata molto coraggiosa a guardarlo, io ho pregato che non me lo facessero vedere, non mi sarei mai più staccata di nuovo.
Forza stella, la botta è forte, ce la farai, con il tempo e con amore.

Buona fortuna
:bacio
I quattro colori della mia vita

phoebe1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phoebe1981 » 14 mar 2012, 19:36

Grazie a tutte per i messaggi,OGGI NOSTRO CRISTIAN ha compiuto 1 mese ,sonno ancora sotto sopra, vado avanti con un pò di tranquilante ,2 giorni fa ho avutto una brutta crise di pianto come ieri sera uguale , solo il pensiero che non ce più ci fa male, a volte mi dimentico le cose,dormo troppo o non dormo x niente qualche sera sono andata a leto alle 4 di notte ,non riuscivo a dormire ,ho gli orari sbalati volevo riuscire a svegliarmi la mattina almeno x camminare un pò e ancora non ce lo fatta, ero in maternità da quando sono uscita dall'ospedale sono in mallatia, il 16 marzo devo andare dalla mia dottoressa e li chiederò un altro mese ancora ho paura a piegarmi,senza parlare della paura di fare l'amore e rimanere incinta un 'altra volta non ce la farrei a vivere un'altra volta tutto ciò.
Poi lavoro come aiuto cucina lavapiatti è un pò pesanti come lavoro infatti x questo mi avevano fatto maternità anticipata x lavoro a rischio.

Grazie ragazze grazie ancora con tutto il mio cuore.

phoebe1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phoebe1981 » 14 mar 2012, 19:54

ciao io ho dovutto vederlo,xchè dovevo vedere con i miei occhi che la mia scelta era giustificata da una grave malformazioni infatti cristian era come l'avevo visto nella morfologica, sarebbe stato un grande bimbo era bello grande per la sua 17 settimana e aveva la boca come la mia, siamo alti tutte e due lui sarebbe stato come me e suo papa,mi ha liberata di tante altre angoscie mi ha fatto bene ,mi sembrava anche una mancanza di rispetto nel suo confronto non guardarlo, sono sua madre lo dovevo fare, è un pecato che in questo mondo non ci sia posto per le personne speciale ,e dificile vivere quando sei tutto intero figurati se ti mancano dei pezzi ,la gente è ancora troppo ignorante x capire che siamo tutti uguali dentro !!!!!!!!!! e quando morriamo andiamo tutti allo stesso posto!!!!!!!!!!!! dalla polvere alla polvere!!!!!!!!!!!!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 mar 2012, 22:39

ciao phoebe1981, :coccola prenditi tutto il tempo che ti serve ... non è un0esperienza che si può dimenticare e non si vuole dimenticare...

cerca di riprendere i tuoi ritmi e cerca di riempire piano piano le tue giornate... è difficile e non immagino nemmeno quanto lo sia per te e per tuo marito :coccola

pian piano vedrai, che quando lo vorrai... capirai che è il momento di guardare ANCHE oltre... che il vostro Christian vi accompagnerà sempre e comunque, ma che questo non precluderà l'arrivo di un altro bimbo per la sua mamma e il suo papà :cuore

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 14 mar 2012, 22:40

phoebe1981 ha scritto:ciao io ho dovutto vederlo,xchè dovevo vedere con i miei occhi che la mia scelta era giustificata da una grave malformazioni infatti cristian era come l'avevo visto nella morfologica, sarebbe stato un grande bimbo era bello grande per la sua 17 settimana e aveva la boca come la mia, siamo alti tutte e due lui sarebbe stato come me e suo papa,mi ha liberata di tante altre angoscie mi ha fatto bene ,mi sembrava anche una mancanza di rispetto nel suo confronto non guardarlo, sono sua madre lo dovevo fare, è un pecato che in questo mondo non ci sia posto per le personne speciale ,e dificile vivere quando sei tutto intero figurati se ti mancano dei pezzi ,la gente è ancora troppo ignorante x capire che siamo tutti uguali dentro !!!!!!!!!! e quando morriamo andiamo tutti allo stesso posto!!!!!!!!!!!! dalla polvere alla polvere!!!!!!!!!!!!
hai fatto bene! siamo mamme... e loro sono i nostri bimbi... :buuu :bacio

phoebe1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phoebe1981 » 28 mag 2012, 14:38

ciao ragazze ,vado avanti col mio dolore a volte meno forte a volte piu forte ,fisicamente sto bene ,vado avanti anche se è dificille e doloroso pensare che a luglio nasceva mio maschietto ,poi anche mio compleanno è a luglio e questo anno ho decisso di non fare feste ,per il momento sto cosi cosi sperando che migliori. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 mag 2012, 14:39

phoebe1981, mi dispiace tanto :coccola
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 28 mag 2012, 14:49

phoebe1981 ha scritto:ciao ragazze ,vado avanti col mio dolore a volte meno forte a volte piu forte ,fisicamente sto bene ,vado avanti anche se è dificille e doloroso pensare che a luglio nasceva mio maschietto ,poi anche mio compleanno è a luglio e questo anno ho decisso di non fare feste ,per il momento sto cosi cosi sperando che migliori. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:coccola mi spiace tanto!!! :coccola

lalla73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalla73 » 28 mag 2012, 15:00

:coccola
Immagine[/url]

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 28 mag 2012, 21:03

ti lascio un fortissimo abbraccio nella speranza che il tempo medichi le tue ferite :coccola
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 31 mag 2012, 9:51

phoebe1981 ha scritto:ciao ragazze ,vado avanti col mio dolore a volte meno forte a volte piu forte ,fisicamente sto bene ,vado avanti anche se è dificille e doloroso pensare che a luglio nasceva mio maschietto ,poi anche mio compleanno è a luglio e questo anno ho decisso di non fare feste ,per il momento sto cosi cosi sperando che migliori. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ciao Phoebe non ti preoccupare ci sarà tempo per festeggiare...fai quello che ti senti di fare...ora devi superare il momento con i tuoi tempi e le persone che amano davvero :cuore :cuore :cuore
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 26 lug 2012, 8:01

Pheobe :buuu :buuu :coccola :bacetto mi dispiace davvero tanto!!!anche io avrei vuluto vederlo se fossi stata al tuo posto. hai fatto benissimo!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”