ciao a tutte e grazie per i messaggi!!!!!!!!!!!!Giorgia76 ha scritto:Mi dispiace tantissimo , hai pienamente ragione su tante cose, ma a certe domande purtroppo non avremo mai risposte.
Mi sento di dirti solo una cosa: fregatene di cosa ti dicono gli obiettori, tu fai ciò che pensi sia giusto per te. La gente giudica, spesso e volentieri senza mai averle passate certe cose, quindi spesso la gente giudica solo per dare aria alla bocca.
Ti mando un forte abbraccio.
sono rimasta ricoverata x 6 giorni hanno ripresso a mettermi le candelete lunedi alle 11 di mattina,domenica mi hanno fatto riposare il fisico prima di continuare la terapia , dopo la 9 candeleta alle 16 di lunedi mi sono iniziati i dolori ,alle 18 si sonno rotte le acque ho avuto un lungo travaglio mio cristian è nato alle 6 di mattina del 14 febbraio dopo tanto dolore io e mio marito l'abbiamo guardato e ho visto con i miei occhi quello che avevo visto nella morfologica, li mancavano gli avambracci aveva solo la prima parte e li si erano svilupate le mani, le gambe, una era apparentemente normale e l'altra piu piccolina con i piedino diverso dall'altro il viso era perfetto si capiva bene aveva la mia boca e assomiglava come volto al suo papà, mi sento un straccio ,adesso sono a casa x un mese è stato raccomandato dal medico ,poi mi sta seguendo una psicologa x aiutarci in questo momento cosi brutto delle nostre vite è stata dura uscire dal reparto maternita senza nostro figlio ,ed è stata ancora brutto sentirti cosi vuoti spero che mi passi ,lo so che era peggio portare avanti la gravidanza. sarà e vivrà x sempre nei nostri cuori cristian mamma e papà non ti dimenticheranno mai amore . ci vedremo in un''altra vita.