un abbraccio forte. non ho parole, mi spiace immensamente.

Messaggio da tittiale » 18 giu 2011, 15:35

Messaggio da dadina78 » 19 giu 2011, 16:13

Messaggio da Kylie » 20 giu 2011, 17:21
tittiale ha scritto:kylie, ti penso tanto.
 ANCH'IO TE, COSA ASPETTI AD AGGIORNARE LE GENNARINE
 ANCH'IO TE, COSA ASPETTI AD AGGIORNARE LE GENNARINE   

Messaggio da nemo » 21 giu 2011, 10:36
 sei una mamma in gamba che sopratutto in questo difficile momento si é rialzata subito.
 sei una mamma in gamba che sopratutto in questo difficile momento si é rialzata subito.
Messaggio da topina67 » 22 giu 2011, 9:33
Kylie ... sei davvero una gran persona! ... e sono contenta di vedere che hai nuovamente cambiato il tuo avatar ... un piccolo fiore che nasce fra le pietre è un simbolo fortissimo della vita che si afferma al di là di ogni difficoltà ... il mio augurio è che quel piccolo fiore sbocci prestissimo dentro di te ed arrivi con il suo profumo ed i suoi colori ad allietare la tua vitaKylie ha scritto:tittiale ha scritto:kylie, ti penso tanto.ANCH'IO TE, COSA ASPETTI AD AGGIORNARE LE GENNARINE

Messaggio da Kylie » 22 giu 2011, 9:50
che teneratopina67 ha scritto:Kylie ... sei davvero una gran persona! ... e sono contenta di vedere che hai nuovamente cambiato il tuo avatar ... un piccolo fiore che nasce fra le pietre è un simbolo fortissimo della vita che si afferma al di là di ogni difficoltà ... il mio augurio è che quel piccolo fiore sbocci prestissimo dentro di te ed arrivi con il suo profumo ed i suoi colori ad allietare la tua vitaKylie ha scritto:tittiale ha scritto:kylie, ti penso tanto.ANCH'IO TE, COSA ASPETTI AD AGGIORNARE LE GENNARINE

Messaggio da topina67 » 22 giu 2011, 9:55
Kylie ha scritto:che teneratopina67 ha scritto:Kylie ... sei davvero una gran persona! ... e sono contenta di vedere che hai nuovamente cambiato il tuo avatar ... un piccolo fiore che nasce fra le pietre è un simbolo fortissimo della vita che si afferma al di là di ogni difficoltà ... il mio augurio è che quel piccolo fiore sbocci prestissimo dentro di te ed arrivi con il suo profumo ed i suoi colori ad allietare la tua vitaKylie ha scritto:tittiale ha scritto:kylie, ti penso tanto.ANCH'IO TE, COSA ASPETTI AD AGGIORNARE LE GENNARINE

Messaggio da benedetta84 » 23 giu 2011, 22:13

Messaggio da syll70 » 26 giu 2011, 17:25

Messaggio da chiara2010 » 27 giu 2011, 19:49

Messaggio da sissi77 » 27 giu 2011, 21:29

Messaggio da tittiale » 8 lug 2011, 10:56

Messaggio da CUCCIOLA78 » 8 lug 2011, 11:07

Messaggio da Babbariella » 11 lug 2011, 12:24
 e un
 e un   anche da parte mia
 anche da parte miaTorna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”