GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esenzione ticket per poliabortività
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: Esenzione ticket per poliabortività
anche io non ricordo alcun codice, mi spiace :-(
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Re: Esenzione ticket per poliabortività
Ora mi fate riflettere... tutti gli esami della poliabortività mi furono prescritti in mangiagalli e non ricordo proprio quale codice ci fosse, comunque ho quasi sempre pagato solo il tiket della ricetta (nella ricevuta da pagare si diceva: per raggiunto limite: TOT (nn ricordo)).
Oggi ho fatto le analisi per la gravidanza, la gine che mi segue qui oltre alle tipiche della gravidanza mi ha aggiunto altri esami. Conclusione: ticket di 95,50 euro!
Chiedo info al tipo del prelievo e mi dice: "Eh, ma c'è l'omocisteina, l'antitrombina... eh, si sale, si sale..."
Ma dunque! Il medico non poteva allora mettermi quelli della poliabortività con l'esenzione???
Quando ho prenotato la morfologica (
oddio, io sono un po' scaramantica su queste cose...) sono stati quelli dell'ospedale a dirmi di far cambiare il codice e mettere M50, perchè se era per il mio medico (che mi segue da sempre...per la cronaca è lei che mi ha mandato in Mangia) pagavo tutto...
Scusatemi la banalità della domanda, ma te la tirano fuori: ma che sanità è questa???
Oggi ho fatto le analisi per la gravidanza, la gine che mi segue qui oltre alle tipiche della gravidanza mi ha aggiunto altri esami. Conclusione: ticket di 95,50 euro!

Chiedo info al tipo del prelievo e mi dice: "Eh, ma c'è l'omocisteina, l'antitrombina... eh, si sale, si sale..."
Ma dunque! Il medico non poteva allora mettermi quelli della poliabortività con l'esenzione???
Quando ho prenotato la morfologica (

Scusatemi la banalità della domanda, ma te la tirano fuori: ma che sanità è questa???

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12