GRAZIE MILLE A TUTTE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' SUCCESSO DI NUOVO
- michymamo
- Basic~GolGirl®

Re: E' SUCCESSO DI NUOVO
GRAZIE MILLE A TUTTE
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- arianna72
- New~GolGirl®

micky, ti capisco, come moltissime ho avuto anche io due aborti prima di avere mio figlio. Nel mio caso si è trattato tutte e due le volte di aborti precocissimi(beta arrivate a 827 la prima volta e 26 la seconda), certo non traumatici fisicamente perchè risoltisi con il semplice arrivo delle rosse, per cui non ho conosciuto, ringraziando il Signore, il trauma del raschiamento...ma ricordo molto bene quante paure, quante insicurezze mi fossero venute in quel periodo. Ho pensato che ci fosse qualcosa di grave in me, qualcosa che mi avrebbe impedito di arrivare a coronare il mio sogno. Invece così non è stato. La terza volta è andata bene e ora ho un bambino meraviglioso che ogni tanto guardo quasi con incredulità
Se posso darti un consiglio, fai qualcosa che possa farti sentire "attiva" per realizzare il tuo obiettivo, come il fatto di fare delle analisi, accertamenti, cambiare ginecologo. vedrai che appurare che non c'è nulla di grave (o ,se ci fosse qualcosa, prendere subito i provvedimenti senza perdere tempo) ti farà sentire che stai sulla strada giusta e ti ridarà fiducia. In ogni caso riesci a rimanere incinta naturalmente, e questo è già un punto a tuo favore, si tratta solo di insistere e non perdere fiducia. Forza, sono sicura che anche tu stringerai presto a te il tuo fagottino e tornerai a vedere quanto la vita possa riservarci, dopo tanta sofferenza, anche tanta tanta felicità.
Se posso darti un consiglio, fai qualcosa che possa farti sentire "attiva" per realizzare il tuo obiettivo, come il fatto di fare delle analisi, accertamenti, cambiare ginecologo. vedrai che appurare che non c'è nulla di grave (o ,se ci fosse qualcosa, prendere subito i provvedimenti senza perdere tempo) ti farà sentire che stai sulla strada giusta e ti ridarà fiducia. In ogni caso riesci a rimanere incinta naturalmente, e questo è già un punto a tuo favore, si tratta solo di insistere e non perdere fiducia. Forza, sono sicura che anche tu stringerai presto a te il tuo fagottino e tornerai a vedere quanto la vita possa riservarci, dopo tanta sofferenza, anche tanta tanta felicità.
- girasole27
- Master~GolGirl®

Grazie di quello che hai scritto arianna!!! ci fai sperare che la prossima volta andra' bene!! ...anche io ho una paura folle per la verita!!!....
un abbraccio grande!!! 
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- michymamo
- Basic~GolGirl®

sapessi quanti sono i pensieri che mi sto facendo, ho la testa che frulla in continuazione, ora devo rifare le beta nella speranza che si siano azzerate, sono praticamente finite anche le rosse e poi vediamo quando porto l'esito degli esami al gine cosa dice, non accetto che mi dica che è una cosa che può succedere, sono o meglio ho cercato di stare tranquilla la prima volta, ma adesso non esiste +. Anche xchè devo dargli la piena fiducia e se mi fa esitare anche minimamente sulla fiducia che devo avere in lui, è sintomo che bisogna cambiarlo.arianna72 ha scritto:micky, ti capisco, come moltissime ho avuto anche io due aborti prima di avere mio figlio. Nel mio caso si è trattato tutte e due le volte di aborti precocissimi(beta arrivate a 827 la prima volta e 26 la seconda), certo non traumatici fisicamente perchè risoltisi con il semplice arrivo delle rosse, per cui non ho conosciuto, ringraziando il Signore, il trauma del raschiamento...ma ricordo molto bene quante paure, quante insicurezze mi fossero venute in quel periodo. Ho pensato che ci fosse qualcosa di grave in me, qualcosa che mi avrebbe impedito di arrivare a coronare il mio sogno. Invece così non è stato. La terza volta è andata bene e ora ho un bambino meraviglioso che ogni tanto guardo quasi con incredulità![]()
Sapete mi sto sentendo quasi crudele, non riesco a versare una lacrima, forse dopo quello he ho passato l'anno scorso (x chi non lo sapesse ho perso il mio bimbo a 17 settimane, dopo una lungo ricovero di 38 giorni) mi sembra quasi facile rassegnarmi a quello che è successo questa volta, del resto non ho quasi avuto la possibilità di "abituarmi" all'idea di essere incinta che il mio sogno si è infranto, e ora mi sento quasi in colpa nei confronti di quella bricciolina che è volata in cielo, lunedì sono tornata al lavoro come se niente fosse dopo una settimana di malattia che alle colleghe è stata giustificata come una banale influenza, lavorare mi fa bene il cervello resta occupato, x quel poco che è possibile vincolare i suoi percorsi nei 1000 pensieri che affiorano in ogni istante, e poi la notte dormo poco e male, praticamente sono uno zombi, ma non so proprio come affrontare questo nuovo ostacolo che la vita mi ha posto davanti. Voi dalla vostra cercate di essere sempre d'aiuto e putroppo molte di voi sanno di cosa sto parlando xchè questo incubo lo avete vissuto sulla vostra pelle. Grazie a tutte
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- girasole27
- Master~GolGirl®

Michymamo ti abbraccio forte
spero che tutte noi riusciremmo a superare pian piano... non so piu che dire neanche a me stessa!!!!.... cerchiamo di farci forzaaaa per quanto possibile

spero che tutte noi riusciremmo a superare pian piano... non so piu che dire neanche a me stessa!!!!.... cerchiamo di farci forzaaaa per quanto possibile
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- michymamo
- Basic~GolGirl®

GRAZIEgirasole27 ha scritto:Michymamo ti abbraccio forte![]()
![]()
![]()
spero che tutte noi riusciremmo a superare pian piano... non so piu che dire neanche a me stessa!!!!.... cerchiamo di farci forzaaaa per quanto possibile![]()
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- glo
- Basic~GolGirl®

Michymamo, purtroppo chiedersi il perchè di certe cose accadano, non serve a nulla, accadono e basta. Anche io stò ancora sbattendo la testa contro il muro, 2 persi alla 12 settimana, e quest'ultimo, lo ho dovuto salutare alla 19° settimana, 10 giorni fa.
E' terribile, il dolore che si rpova, so benissimo è inconsolabile, ma parlarne fra di noi forse può aiutarci un po'. Cerca di trovare la forza per superare questo orribile momento.
E' terribile, il dolore che si rpova, so benissimo è inconsolabile, ma parlarne fra di noi forse può aiutarci un po'. Cerca di trovare la forza per superare questo orribile momento.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- girasole27
- Master~GolGirl®

glo mi dispiaceeeee...un 
- michymamo
- Basic~GolGirl®

gioglo ha scritto:Michymamo, purtroppo chiedersi il perchè di certe cose accadano, non serve a nulla, accadono e basta. Anche io stò ancora sbattendo la testa contro il muro, 2 persi alla 12 settimana, e quest'ultimo, lo ho dovuto salutare alla 19° settimana, 10 giorni fa.
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- Spes
- Gold~GolGirl®

michy purtroppo ti comprendo
ha fatto qualche indagine?
ha fatto qualche indagine?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao, ti volevo lasciare un abbraccio. Sai che son sempre qua se hai bisogno.....per qualsiasi cosa 
- arianna72
- New~GolGirl®

Anche io vi mando un caldo abbraccio (micky, girasole...e chiunque stia passando esperienze così ingiuste)...e credetemi, anche se sono passati più di due anni ho ben in mente, indelebili, le sensazione e le ansie che si provano...ma io ci credo davvero che ce la farete, ne sono sicura. forza, forza

- girasole27
- Master~GolGirl®

GRAZIE ARIANNA LO SPERO DAVVERO!!!! UN

- michymamo
- Basic~GolGirl®

Patty
come sempre
Volevo, aggiornarvi, allora, sabato sono andata a rifare le beta ho beccato l'infermiera + rinba del pianeta
mi ha bucato 3 volte prima di riuscire a farmi il prelievo, ma lasciando perdere questo, ieri siamo andatai a prendere l'esito che va bene...visto che era > 1, comunque sapevo che il mio gine era di turno all'ospedale nel pomeriggio, quindi, mi sono fatta quelle 2 orette di attesa x parlarci. Alla fine mi ha detto di rifare le beta x vedere che non ricrescano tra un mesetto
poi alla mia richiesta di fare degli accertamenti, mi ha consigliato intanto di fare una consulenza genetica e lì mi diranno come procedere e che esami fare, mi ha già parlato di una mappatura cromosomica e poi si vedrà. Questa mattina abbiamo fissato la visita x il 26.03 h.8.30(mi raccomando
da tutte), naturalmente così presto andando privatamente e pagando 123 eurini altrimenti il primo appuntamento era x metà maggio, ma io sinceramente non ho voglia di aspettare, non vedo l'ora di togliermi questo sasso dalla scarpa, già poi x fare gli esami e avere gli esiti ci sarà un bel pò da attendere.
Volevo, aggiornarvi, allora, sabato sono andata a rifare le beta ho beccato l'infermiera + rinba del pianeta
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- girasole27
- Master~GolGirl®

michymamo
tesoro!!!!!
ho sentito parlare di questa mappatura cromosomica... ne ho parlato anche io con il mio medico! ma mi ha detto che con un solo aborto precoce non è necessario fare questo acceramento!!... mmaaaaaaaa... io non sono molto daccordo!!
ho sentito parlare di questa mappatura cromosomica... ne ho parlato anche io con il mio medico! ma mi ha detto che con un solo aborto precoce non è necessario fare questo acceramento!!... mmaaaaaaaa... io non sono molto daccordo!!
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao,
non so cosa si provi, ma immagino che deve essere tremendo!
non so cosa si provi, ma immagino che deve essere tremendo!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- pattyz
- Master~GolGirl®

Michy la mia gine (tu sai quale) mi ha fatto eseguire quell'esame subito dopo il primo distacco, e ho fatto tutto lì in osp. Non è risultato nulla, fortunatamente, ma almeno ci siamo levati un pensiero. E poi anche esami approfonditi per la tiroide, per il diabete, praticamente per tutto. Meglio farli e scoprire di non avere nulla che stare nel dubbio. Per il 26 un milione di
, sarai nei mei pensieri 
- michymamo
- Basic~GolGirl®

domani si inizia la ricerca dei perchè...speriamo vada tutto bene 
20.12.2012 Giovanni
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
19.07.2015 Lorenzo
Vi amo
- pattyz
- Master~GolGirl®