GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Addio
- Erzsebet
- New~GolGirl®
Re: Addio
Grazie grazie, siete tanto carine ed emanate un tale calore con le vostre parole...
Le perdite non sono ancora terminate, la natura del resto sta facendo il suo corso.
Ieri invece sono andata all'ospedale per un prelievo di sangue in quanto è emerso che ho la tiroide un pò affollata e cioè, sul lato dx un nodo e sul sx una serie di piccole cisti.
Secondo il ginecologo potrebbe essere la causa dei miei due precocissimi aborti.
Una speranza c'è. Mi concentro su questo importantissimo organo, cercherò di guarire e ricomincerò daccapo.
Vi ringrazio per le parole di conforto.
Auguro a tutte ogni bene...nel mentre continuerò a leggervi.
Baciotti.
Cristina
Le perdite non sono ancora terminate, la natura del resto sta facendo il suo corso.
Ieri invece sono andata all'ospedale per un prelievo di sangue in quanto è emerso che ho la tiroide un pò affollata e cioè, sul lato dx un nodo e sul sx una serie di piccole cisti.
Secondo il ginecologo potrebbe essere la causa dei miei due precocissimi aborti.
Una speranza c'è. Mi concentro su questo importantissimo organo, cercherò di guarire e ricomincerò daccapo.
Vi ringrazio per le parole di conforto.
Auguro a tutte ogni bene...nel mentre continuerò a leggervi.
Baciotti.
Cristina
Un bacio lassù...ottobre '05 dicembre '08
- blu701
- Expert~GolGirl®
ti abbraccio forte
cura la tiroide mi raccomando..potrebbe essere la causa dei tuoi aborti..
controlla anche gli antiperossidasi + antitireoglobuline ..tsh..ft3..ft4
tanti

cura la tiroide mi raccomando..potrebbe essere la causa dei tuoi aborti..
controlla anche gli antiperossidasi + antitireoglobuline ..tsh..ft3..ft4
tanti

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- sun
- Master~GolGirl®
mi dispiace molto...sono sicura che un angioletto ti sta già guardando...e tra un po' sarà da te
ma fai controllare la tiroide ( e te lo dice una che cerca una gravidanza da più di 1 anno e da poco l'endocrinologo mi ha detto che quando non funziona è spessissimo causa di infertilità e aborti)
in bocca al lupo

ma fai controllare la tiroide ( e te lo dice una che cerca una gravidanza da più di 1 anno e da poco l'endocrinologo mi ha detto che quando non funziona è spessissimo causa di infertilità e aborti)
in bocca al lupo

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Erzsebet
- New~GolGirl®
Grazie,
mi è utile leggere di donne che, come me, hanno o hanno avuto qualche problemino con la tiroide, mi aiuta a capire e a sentirmi meno sola nel dolore di questa ennesima perdita.
Un abbraccio a tutte voi.
Cristina
mi è utile leggere di donne che, come me, hanno o hanno avuto qualche problemino con la tiroide, mi aiuta a capire e a sentirmi meno sola nel dolore di questa ennesima perdita.
Un abbraccio a tutte voi.
Cristina
Un bacio lassù...ottobre '05 dicembre '08