GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quando tutto va male...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Quando tutto va male...

Messaggio da emmarty » 6 set 2007, 14:25

TI SONO VICINA.....
UN ABBRACCIO :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 set 2007, 22:45

Memole è davvero triste quello che hai passato, ma stai tranquila, ho diverse amiche a cui è capitato u uovo chiaro e ora hanno tutte i loro bimbi!
Per il resto delle sfortune non so che dirti a volte capitano tutte insieme......
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 13 set 2007, 10:13

MEMOLE, PHOEBE, SARAHPIRAS abbiamo percorso un pezzetto di cammino insieme, ma non mi sono mai dimenticata di voi...era meglio che non ci venivo qui, lo sapevo, mi sento male...
io spero che un giorno il vostro desiderio possa realizzarsi...

MEMOLE, hai un bel carattere, tutto si sistemerà, se ora non ce la fai a ricominciare non importa, si vede che non è il momento giusto, ma ricordati che hai chi ti veglia da lassù e saprà mandarti un segno quando sarà il momento...
Io sono la persona sbagliata per tirarti su, a me la vita non mi ha mai fatto brutti scherzi, sono sempre stata fortunata, anche in questa gravidanza dove ne ho passate di ogni....ma credimi, se deve arrivare, in un modo o nell'altro arriverà, ecco, qua ne sono l'esempio...si vede che per te e per lui non era il momento, non so, è che non dovrebbe mai succedere....
spero di "vedere" un sorriso :bacio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 14 set 2007, 18:25

premamma ale :bacio :prrrr
Vi ringrazio tutte per le belle parole. Ultimamente quando sono triste e penso a quello che mi è capitato ripasso da questo post e allora tutto passa perchè ho qualcuno (voi) che mi ascolta e leggere i vostri post mi fa stare bene.
Quello che ancora non riesco a fare è congratularmi con le altre che annunciano l'arrivo dei loro bimbi...io non ce la faccio, mi spiace, sarò anormale non lo so, però è un argomento tabù da 3 mesi a questa parte. Prima o poi passerà anche questa.
Baci a tutte! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 set 2007, 20:47

:coccola Ti capisco, non sai quanto ti capisco, e mi si stringe il cuore anche per te! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 14 set 2007, 20:52

:cuore Sarà perchè ho vissuto da poco la tua stessa esperienza, sarà perchè ancora penso a ripenso, sarà perchè il mio adorato Raffaele non è qui a stringermi la mano e a consolarmi ... Ma come dice sempre lui a Popio quando si fa male e glielo dice per telefono:" TUTTO PASSA!" :sorrisoo
Ti sono vicina, anche se non ti conosco, ... stai vicina al tuo ragazzo, quello del lavoro è anche per lui un gran pensiero ... fatevi forza! Mi auguro che, oggi, per voi le cose siano cambiate in meglio da quando hai scritto questo post! :coccola :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 15 set 2007, 14:57

mi spaice tanto! :coccola
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 set 2007, 19:27

memole ... leggere la tua storia è stato come rivivere quel maledetto 15 giugno ... eravamo entrambe apriline e i nostri angioletti ci hanno lasciato entrambi in silenzio :cuore ... anche a me questo 2007 ha portato solo disgrazie e brutte cose :buuu (purtroppo il periodo nero x noi è cominciato a gennaio :buuu ) ... spero solo che questa seconda metà dell'anno porti solo cose belle a tutte :incrocini ...

:cuore :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”