GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A VOI CHE AVETE PERSO IL VOSTRO ANGELO
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: A VOI CHE AVETE PERSO IL VOSTRO ANGELO
grazie mille per il tuo racconto non sai come possano far bene questi racconti di speranza a chi come me sta passando un periodo un po' strano, con il tuo racconto mi hai fatta commuovere ma nello stesso tempo mi hai fatto pensare che bisogna combattere sempre perchè niente è mai veramente perduto...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- francyede
- Master~GolGirl®
che brava che sei stata ad avere questo pensiero dolce dolce per chi soffre ogni giorno!
mi hai fatta commuovere
la tua Noemy vivrà sempre nel tuo cuore e sarà sempre l'angelo custode di Nicole.
mi hai fatta commuovere

la tua Noemy vivrà sempre nel tuo cuore e sarà sempre l'angelo custode di Nicole.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- framar
- Master~GolGirl®
noemy, mi hai fatto venire gli occhi lucidi..sei una grande mammina e Nicole è fortunata ad averti accanto

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Grazie delle emozioni che hai donato e della forza che hai regalato

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Grazie Noemy della tua testimonianza. MI hai fatto commuovere e sperare.

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- Danny
- Active~GolGirl®
Ci sono storie in questo post che ci straziano l'anima e ci fanno piangere per l'ingiusta sorte che tocca a tante di noi, vorrei non leggerle mai, ma purtroppo accade spesso e a volte sempre alla stessa persona!
Quando entro qui ho sempre paura che sia successo un'altra volta, in quei casi vorrei sentirmi utile, abbracciarla stretta stretta, starle il più vicino possibile perchè so perfettamente che c'è bisogno di sentirsi coccolate e soprattutto di non sentirsi sole.
Non riesco a farlo spesso, mi manca il tempo materiale x scrivere qui su gol, ma se potessi, se potessi parlare con ognuna di queste donne per darle forsa e per non farle mai arrendere... lo farei con tutto il cuore e con tutto l'afffetto possibile.
Qualche volta ci riesco ma, mi piacerebbe poterlo fare sempre e con tutte.
Oggi sono entrata e ho trovato questa tua splendida lettera, anche se triste x la perdita di Noemy, hai lasciato non solo una tua testimonianza, ma tanta, tantissima forza x tutte noi, e sono contenta di poterne prendere un pezzettino e tenerla stretta al mio cuore.
Le mie stelline, insieme alle vostre, sono lì che fanno il tifo per noi e quando un giorno riuscirò a coronare questo sogno spero di poter raccontare la mia storia a lieto fine e poter diffondere come te tutta questa importantissima positività.
E' vero, non dobbiamo mai arrenderci, MAI!!
Forza amichette!
Ce la faremo!
Grazie mamma di Noemy
Quando entro qui ho sempre paura che sia successo un'altra volta, in quei casi vorrei sentirmi utile, abbracciarla stretta stretta, starle il più vicino possibile perchè so perfettamente che c'è bisogno di sentirsi coccolate e soprattutto di non sentirsi sole.
Non riesco a farlo spesso, mi manca il tempo materiale x scrivere qui su gol, ma se potessi, se potessi parlare con ognuna di queste donne per darle forsa e per non farle mai arrendere... lo farei con tutto il cuore e con tutto l'afffetto possibile.
Qualche volta ci riesco ma, mi piacerebbe poterlo fare sempre e con tutte.
Oggi sono entrata e ho trovato questa tua splendida lettera, anche se triste x la perdita di Noemy, hai lasciato non solo una tua testimonianza, ma tanta, tantissima forza x tutte noi, e sono contenta di poterne prendere un pezzettino e tenerla stretta al mio cuore.
Le mie stelline, insieme alle vostre, sono lì che fanno il tifo per noi e quando un giorno riuscirò a coronare questo sogno spero di poter raccontare la mia storia a lieto fine e poter diffondere come te tutta questa importantissima positività.
E' vero, non dobbiamo mai arrenderci, MAI!!
Forza amichette!

Grazie mamma di Noemy

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CERTO CHE BISOGNA ESSERE TANTO FORTI PER AVERE IL CORAGGIO DI PROVARE E RIPROVARE DOPO QUESTE ESPERIENZE. OGNI TANTO LA MIA DI FORZA DIMINUISCE MA QUANDO LEGGO QUESTE STORIE......POSSO SOLO PENSARE......"MAGARI LA PROSSIMA VOLTA CE LA FAREMO....."
UN BACIONE A Noemy
UN BACIONE A Noemy

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- silly76
- Original~GolGirl®
Sto piangendo...
La tua storia mi ricorda tanto la mia, ben due aborti avvenuti in questo modo... E poi di nuovo incinta, tanta paura... non sapevo come proteggere la creaturina che era in me. Avevo più o meno la stessa DPP della scorsa volta e quando andai a partorire passai davanti alla stanza dove ero ricoverata quando persi le mie due stelline, ebbi un sobbalzo al cuore... Quel dolore non si dimentica
Ma ora ho Federico lo bacio, lo abbraccio e ogni suo sorriso è la mia gioia
La tua storia mi ricorda tanto la mia, ben due aborti avvenuti in questo modo... E poi di nuovo incinta, tanta paura... non sapevo come proteggere la creaturina che era in me. Avevo più o meno la stessa DPP della scorsa volta e quando andai a partorire passai davanti alla stanza dove ero ricoverata quando persi le mie due stelline, ebbi un sobbalzo al cuore... Quel dolore non si dimentica

Ma ora ho Federico lo bacio, lo abbraccio e ogni suo sorriso è la mia gioia

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sono ripassata qui, xché avevo bisogno di rileggerlo. di rileggere che è possibile, che questo mio terzo cucciolo resterà con me!
grazie noemy, grazie silly, grazie a tutte quelle che hanno lasciato la loro testimonianza... x chi come me è ancora nel mezzo della lotta è una boccata di ossigeno!

grazie noemy, grazie silly, grazie a tutte quelle che hanno lasciato la loro testimonianza... x chi come me è ancora nel mezzo della lotta è una boccata di ossigeno!

♥G♥ 28/08/08
- paola68
- Expert~GolGirl®
tutti gliLin ha scritto:sono ripassata qui, xché avevo bisogno di rileggerlo. di rileggere che è possibile, che questo mio terzo cucciolo resterà con me!![]()

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- paola68
- Expert~GolGirl®
ragazze e ora come lo spiego al socio che sto piangendo come una fontana??? è successo nel 2003 ma sembra sempre ieri...
siete fantastiche!
che una madre s'arrende e un bambino non nascerà...
il mio Renato (Zero), ha sempre una parola per me, e ora anche per voi!
vi voglio bene ragazze!!!

siete fantastiche!

che una madre s'arrende e un bambino non nascerà...
il mio Renato (Zero), ha sempre una parola per me, e ora anche per voi!
vi voglio bene ragazze!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- Michela80
- Expert~GolGirl®