GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia cattiva sorpresa di Pasqua.
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Re: La mia cattiva sorpresa di Pasqua.
Cara ciin, mi dispiace per quello che ti è successo. Però fatti prescrivere esami specifici, perchè il tuo aborto è avvenuto avanti. Anche a me avevano detto del cordone einvece era un problema di coagulazione. Come mi ha spiegato la mi nuova gine che è esperta di patologie della gravidanza, il cordone è circondato da una gelatina che impedisce lo strozzamento in utero. altra cosa è durante il parto che allora sì, se non ci si accorge del cordone, ci può essere strozzamente perchè il bambino scende e tira.
Cara Woland mi dispiace perchè lessere nel reparto di maternità so che è molto doloroso. A me è successo per il secondo aborto: nella stanza accanto a me cera una neomamma con la sua bella bimba sulla pancia. E io piangevo!
Un abbraccio a tutte!
Cara Woland mi dispiace perchè lessere nel reparto di maternità so che è molto doloroso. A me è successo per il secondo aborto: nella stanza accanto a me cera una neomamma con la sua bella bimba sulla pancia. E io piangevo!
Un abbraccio a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Woland
- Original~GolGirl®
ciiin mi dispiace tantissimo anche per te, per tutte.
Un grande abbraccio
Un grande abbraccio

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Dana
- Silver~GolGirl®
Woland, mi spiace terribilmente...
sia per la tua perdita ... che per quello che hai dovuto passare nella stanza di ospedale .....
un abbraccio forte

sia per la tua perdita ... che per quello che hai dovuto passare nella stanza di ospedale .....

un abbraccio forte

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Pv73,

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- valbarr
- Active~GolGirl®
un grande abbraccio a tutte voi che avete provato questo dolore così grande
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ti capisco
e mi dispiace. Certe cose non dovrebbero accadere.
A me è successa una cosa simile tempo fa. Alla settima settimana cessazione del battito, raschiamento la vigilia di Pasqua di due anni fa.
In confessione, durante la Messa di Pasqua, mentre mi sfogavo e piangevo, il prete mi ha detto che "FORSE NON AVEVO ABBASTANZA AMORE". Un discorso del genere ha dell'incredibile vero?

A me è successa una cosa simile tempo fa. Alla settima settimana cessazione del battito, raschiamento la vigilia di Pasqua di due anni fa.
In confessione, durante la Messa di Pasqua, mentre mi sfogavo e piangevo, il prete mi ha detto che "FORSE NON AVEVO ABBASTANZA AMORE". Un discorso del genere ha dell'incredibile vero?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Woland
- Original~GolGirl®
Eny79 ha scritto:Ti capiscoe mi dispiace. Certe cose non dovrebbero accadere.

Pazzesco!
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
E' un pò che giro intorno al tuo post.............................
A me è successo la sera di Pasqua alla 9+2.
Ho ancora il cuore a pezzi ma vedrai
CE LA FAREMO

CE LA FAREMO

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- marg
- New~GolGirl®
MI DISPIACE TANTO PER QUELLO CHE TI è SUCCESSO
MARGHE

MARGHE
Margherita mamma di Ilaria nata l'8 dicembre 2002 alle ore 15 e 14 e di Jacopo nato il 2 marzo 2008 alle ore 11 e 03
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Eny79 ha scritto:Ti capiscoe mi dispiace. Certe cose non dovrebbero accadere.

Cosa voleva dire??
NON AVEVI ABBASTANZA AMORE

e quindi le donne che portano a termine la gravidanza e poiabbandonano i propri figli in un cassonetto: HANNO PIU' AMORE!!!!
HANNO COSI' TANTO AMORE E POI LI UCCIDONO!!!
Non sto parlando di chi li abbandona in un ospedale o in un centro
perchè non può mantenerli, in quelle donne vedo amore deve essere tremendo abbandonare i propri figli , ma sto parlando di CHI LI LASCIA MORIRE AL FREDDO DELLA NOTTE.!!!
Un prete, colui, che ti deve aiutare a sopportare il dolore a capire il
dolore.............. Scusa ma queste cose mi fanno imbestialire

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
- Woland
- Original~GolGirl®
PIPPI70 ha scritto:E' un pò che giro intorno al tuo post.............................
CE LA FAREMO![]()
![]()

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
certo che ce la farete

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Da non credere!Eny79 ha scritto:Ti capiscoe mi dispiace. Certe cose non dovrebbero accadere.

vedo che però adesso sei stata ripagata!
Tantissimi

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Comunque ragazze CERTO che ce la farete ...sembra una frase fatta, ma è così!
Io ce l'ho fatta...ho due splendide bimbe e tutte e due arrivate dopo due aborti interni a 10 e 8 settimane!
tantissimi
Io ce l'ho fatta...ho due splendide bimbe e tutte e due arrivate dopo due aborti interni a 10 e 8 settimane!
tantissimi

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- laura s
- Gold~GolGirl®
Woland... a parte il prete che è da ammazzare...
Povero im******e, che dire???
Riguardo all'asilo nido... se da un lato sapere perchè è successo può tranquillizzarti che non ricapiterà
dall'altro io andrei a parlare con chi dirige l'asilo... dovrebbero sempre immediatamente segnalare ai genitori i casi di malattie trasmissibili... ci potrebbe essere come te qualche mamma di nuovo incinta ma anche qualche bimbo immunodepresso.... io a dirti la verità farei una segnalazione all'ufficio di Igiene della ASL per segnalare quanto accaduto...
Comunque mi dispiace tanto per te, spero che arrivi presto un piccolo miracolo a guarire le ferite del tuo cuore!!

Povero im******e, che dire???
Riguardo all'asilo nido... se da un lato sapere perchè è successo può tranquillizzarti che non ricapiterà

Comunque mi dispiace tanto per te, spero che arrivi presto un piccolo miracolo a guarire le ferite del tuo cuore!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
woland
, ciin
non so che dirvi... non ci sono parole adatte per queste cose
vi auguro solo tantissima felicità

non so che dirvi... non ci sono parole adatte per queste cose
vi auguro solo tantissima felicità

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
-
- New~GolGirl®
Woland e ciin
Posso dire solo che quello che vi e capitato e tremendo!!!
L'indelicatezza di mettere una donna che a subbito un aborto in una stanza con una neo-mamma e impressionante!!! Ma certe persone negli ospedali veramente non pensanno prima de aggire????????????
A me, dopo aver subito un aborto terapeutico dopo una diagnosi tremenda ( acrania
) a 12 settimane, alla fine della teribile giornata, la ginecologa che doveva visitarmi prima di dimetermi, inizia a farmi in discorsetto della contracezione " per evitare di ritrovarmi di nuovo in quell reparto!!!!"
.... senza aver guardato prima la mia cartella per vedere che c'erano pure i motivi di urgenza per la procedura!!!
L'ho guardata dicendo che spero di ritrovarmi al più presto di nuovo incinta!!!
....
Comunque auguroni a tutte due!!!1

Posso dire solo che quello che vi e capitato e tremendo!!!
L'indelicatezza di mettere una donna che a subbito un aborto in una stanza con una neo-mamma e impressionante!!! Ma certe persone negli ospedali veramente non pensanno prima de aggire????????????
A me, dopo aver subito un aborto terapeutico dopo una diagnosi tremenda ( acrania

L'ho guardata dicendo che spero di ritrovarmi al più presto di nuovo incinta!!!

Comunque auguroni a tutte due!!!1