GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sacco gestazionale anembrionale
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: sacco gestazionale anembrionale
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
-
loryweb28
- New~GolGirl®

Re: sacco gestazionale anembrionale
Ciao Tiziana, io capisco molto bene ciò che senti perchè io sto passando ciò che hai passato tu ma ancora peggio non ho ancora terminato il calvario. Settimana scorsa sono andata a fare l'ecografia e la dott.ssa mi dice che non 'è embrione ma solo il sacco e mi dice di fare le beta per due volte (la seconda devo farla domani) ma che lei propende per un'interruzione di gravidanza. Il problema è che io non ho perdite ma non voglio fare il raschiamento perchè ho paura di andare in ospedale (non ho un buon rapporto per via di alcuni incidenti stradali di alcuni anni fa). La mia dott.ssa mi ha detto che lei preferirebbe che io aspettassi che avvenisse tutto naturalmente e anche se questa attesa è una cosa snervante io per la paura vorrei fare così anche se non ho idea di cosa mi aspetti. Sò solo che in questo momento la mia famiglia non capisce che io sono demotivata, triste e in "sospeso", in attesa di qualcosa di brutto. Mi dicono di tornare la ragazza allegra che sono sempre ma non è mica facile, io adesso visto che loro continuavano a guardarmi quasi con pena allora io ho deciso di fingere di stare bene, sorrido, vado al lavoro ma dentro di me c'è un turbinio di sentimenti che non so decifrare. quindi ti capisco e spero che entrambi potremo avere un'altra possibilità. un caro saluto