GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dove trovare il coraggio per riprovarci subito?

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dove trovare il coraggio per riprovarci subito?

Messaggio da alina » 27 feb 2008, 11:26

Ciao Patty la pazienza con cui hai dovuto affrontare tutto mi è un esempio da seguire,

ad una settimana dal raschiamento comincio a tranquillizzarmi e a realizzare che è meglio aspettare il primo ciclo come ha detto il gine e voi, per fotuna che vi ho trovate subito :cuore

l'attesa è difficile, ma cnhe se i giorni mi sembra che non passino mai eppure passano...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 feb 2008, 11:34

Zizou :sorrisoo sono contenta per te, spero anche io di riuscirci presto :incrocini
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 27 feb 2008, 11:45

Ciao Al1na, mi spiace per quello che ti è successo, io ho avuto un aborto interno alla dodicesima settimana nel giugno del 2006, mi sono fatta prendere dal malumore e non me ne facevo una ragione, ma ora la mia seconda "ragione" è tra le mie braccia da sei mesi, non farti prendere dallo sconforto anche se so che è difficile, ci vuole un pò di buon umore e serenità; se ti può essere utile io il sesto mese dopo il raschiamento sono rimasta incinta del mio Fabri e non so se sia merito degli stik o cosa fatto sta che quel mese ho monitorato l'ovulazione con gli stiK persona giusto per provare.........e ringrazio gol per le spegazioni (senza computerino) e voilà!!!!!!!!!!!!
Forza vedrai che andrà tutto bene....... !!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere :sorrisoo
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 28 feb 2008, 13:14

Guarda io ho aspettato 2 cicli per scaramanzia e poi al terzo sono rimasta incinta ed è andato tutto benissimo. E io avevo fatto 2 raschiamenti in quanto con il primo non mi avevano pulito bene e ho avuto un'emorragia. Quindi vedi che basta solo aver pazienza ed aspettare... vedrai che presto il tuo sogno diventerà realtà. Ciao

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”