GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABORTO CON PERDITE E SENZA RASCHIAMENTO: CONSIDERAZIONI

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ABORTO CON PERDITE E SENZA RASCHIAMENTO: CONSIDERAZIONI

Messaggio da soniac » 11 set 2007, 1:19

ciao yoga :buuu :buuu :buuu
non ho parole....mi spiace tantissimo...e davvro spero che questo fagiolino volato in cielo possa essere una stella che ti porti al + presto fortuna per una nuova gravidanza!
ti abbraccio forte
Sonia :cuore
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 13 set 2007, 0:38

Eccomi Yoga,

la prima gravidanza che ho avuto è andata più o meno nel tuo stesso modo, ho iniziato con leggere perdite di sangue, che nel giro di 1/2 giornata si sono fatte sempre+ abbondanti. La sera all'H mi hano fatto un'eco e il cuore batteva, per cui mi hanno detto di stare a riposo e prendere il Methergin gocce. Ho continuato ad avere dolori (tipo mestruali) sempre più forti e il giorno successivo sono tornata in ospedale dove mi hanno fatto un'altra eco e il medico mi ha chiesto: ma è sicura che era incinta?!?!!? L'utero era completamente vuoto e ripulito, non ho fatto raschiamento e dopo 2 mesi ero nuovamente incinta. Beatrice ora ha 3 anni e mezzo ed un fratellino di 2 anni!!!
A me hanno detto che un aborto così spontaneo e totale indica un feto non adatto e il corpo lo espelle. Il 30% delle donne concludono la 1°gravidanza entro le prime 10 settimane.... come se il corpo si preparasse...
Ti auguro al più presto che la cika torni a piumeggiare a casa tua!!! :incrocini :incrocini
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 23 set 2007, 17:21

Grazie ancora a tutte :cuore :cuore :cuore le vostre esperienze sono molto incoraggianti.

Fede :bacio sembra proprio che tu abbia avuto la mia stessa esperienza, e anche a me hanno detto esattamente quello che dici tu (che strano pero' che ti hanno fatto prendere il Methergin mentre eri ancora incinta! A me l'hanno dato dopo l'aborto per riassestare l'utero).

Sikelia :incrocini :incrocini :incrocini
E 2006

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 24 set 2007, 17:10

mancina da poliabortiva ti consiglio l'isteroscopia per vedere se hai malformazioni uterine..
non vuol dire che hai avuta una grav..
magari hai avuto tanta fortuna...meglio farla..credimi
tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”