GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la tua culla e' il mio cuore

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
luika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: la tua culla e' il mio cuore

Messaggio da luika » 7 nov 2013, 17:09

Forse loro lo hanno fatto per paura di emorragie durante il parto.....ma con la dose minima dovrebbero stare tranquilli :che_dici
Io so che quando vidi la mia gamba gonfia e rossa chiamai subito il gine che mi disse di andare in ps,lì come sempre trovai il più sgarbato dei medici che mi chiese praticamente nulla,volle vedere la gamba e mi liquidò dicendomi che quello che doveva succedere era già successo :argh e senza altre spiegazioni mi ha fatta andare dicendomi solo di metterci del lasonil :aargh tornata a casa richiamai il mio gine che mi fece tornare il giorno dopo,mi prescrisse esmi del sangue e mi diede il clexane......quindi che dire,il primo avrà pure avuto ragione ma neanche lasciare tutto al caso! :domanda
un figlio,quattro piccoli angeli e una forte speranza di realizzare i miei sogni

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 17:34

luika ha scritto:Forse loro lo hanno fatto per paura di emorragie durante il parto.....ma con la dose minima dovrebbero stare tranquilli :che_dici
Io so che quando vidi la mia gamba gonfia e rossa chiamai subito il gine che mi disse di andare in ps,lì come sempre trovai il più sgarbato dei medici che mi chiese praticamente nulla,volle vedere la gamba e mi liquidò dicendomi che quello che doveva succedere era già successo :argh e senza altre spiegazioni mi ha fatta andare dicendomi solo di metterci del lasonil :aargh tornata a casa richiamai il mio gine che mi fece tornare il giorno dopo,mi prescrisse esmi del sangue e mi diede il clexane......quindi che dire,il primo avrà pure avuto ragione ma neanche lasciare tutto al caso! :domanda

Partendo dal presupposto che io nn ne capisco... Allora nn era meglio sospenderla un dieci gg prima della DPP?!?
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 17:44

Non so' cosa pensare ...sonjo confusa ce terrorizzata oggi.... :buuu :buuu
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 17:52

mongettina ha scritto:Non so' cosa pensare ...sonjo confusa ce terrorizzata oggi.... :buuu :buuu
Monge ormai ,purtroppo ahimè, nn si può tornare indietro... Qnd pensate di riaprire la caccia??? (Se ci state pensando ovviamente)
Nn puoi prima sentire un altro parere medico appena hai tutte le carte in mano?!?
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 18:11

Titti86 ha scritto:
mongettina ha scritto:Non so' cosa pensare ...sonjo confusa ce terrorizzata oggi.... :buuu :buuu
Monge ormai ,purtroppo ahimè, nn si può tornare indietro... Qnd pensate di riaprire la caccia??? (Se ci state pensando ovviamente)
Nn puoi prima sentire un altro parere medico appena hai tutte le carte in mano?!?
O si lo faro' sicuramete..per la caccia devo aspettare un po' per via del tc

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2013, 18:15

mongettina, qui da me si dice "cane non mangia cane" riferito alla classe medica. E' difficile se non improbabile che tu possa trovare un ginecologo che si esponga a tal punto da dire che forse il collega ha sbagliato o è stato leggero.
Secondo me trovati un altro bravo ginecologo, ma bravo bravo, e fatti seguire, chiedi informazioni sulle terapie, cerca di capire, pretendi di capire, e osa ribattere anche al medico! Il fatto che tu non lo sia non fa di te un'idiota, e se una cosa non ti convince fattela spiegare o trova riscontri altrove.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 18:37

mariangelac ha scritto:mongettina, qui da me si dice "cane non mangia cane" riferito alla classe medica. E' difficile se non improbabile che tu possa trovare un ginecologo che si esponga a tal punto da dire che forse il collega ha sbagliato o è stato leggero.
Secondo me trovati un altro bravo ginecologo, ma bravo bravo, e fatti seguire, chiedi informazioni sulle terapie, cerca di capire, pretendi di capire, e osa ribattere anche al medico! Il fatto che tu non lo sia non fa di te un'idiota, e se una cosa non ti convince fattela spiegare o trova riscontri altrove.

Beh mica è detto sai?!? Io ho avuto problemi cn il bambino, mi avevano dato una diagnosi ke nn stava ne in cielo ne in terra eppure un altro medico mi ha confermato che il collega aveva cannato alla grande!!!
Nn dico ke sicuramente darà torto al collega, ma ti piace che può farle continuare la cura visto il precedente?!?

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 18:37

mariangelac ha scritto:mongettina, qui da me si dice "cane non mangia cane" riferito alla classe medica. E' difficile se non improbabile che tu possa trovare un ginecologo che si esponga a tal punto da dire che forse il collega ha sbagliato o è stato leggero.
Ma solo il pensiero che Ale non sia qui per una sua negligenza mi fa' venire voglia di urlare :buuu

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 18:39

Mi trovo spiazzata perche il gine che mi ha seguito e' considerato uno dei migliori in zona.....ma evidentemente non e' stato abbastanza??? Mi viene da chiedermelo...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 nov 2013, 18:46

mongettina ha scritto:
Ma solo il pensiero che Ale non sia qui per una sua negligenza mi fa' venire voglia di urlare :buuu
No non fare cosi, ancora bene la causa non s e' capita giusto? :coccola

X la trombofilia la mia gine come terapia, fa fare il clexane 4000 x tutta la gravidanza fino al giorno del parto, anke se tc, e l'aspirinetta la fa sospendere alla 32 settimana, x rischio di chiusura del dotto di botallo.

Ma tu hai avuto aborti in precedenza?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 18:59

mongettina ha scritto:Mi trovo spiazzata perche il gine che mi ha seguito e' considerato uno dei migliori in zona.....ma evidentemente non e' stato abbastanza??? Mi viene da chiedermelo...
Forse meglio aspettare i referti

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 19:08

Heaven si quella di Ale era la mia quinta gravidanza tutte le altre si sn concluse nelle primissime settimane.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 19:10

Titti86 ha scritto:
mongettina ha scritto:Mi trovo spiazzata perche il gine che mi ha seguito e' considerato uno dei migliori in zona.....ma evidentemente non e' stato abbastanza??? Mi viene da chiedermelo...
Forse meglio aspettare i referti
Si si aspetto di avere tutto nero su bianco prima di arrivare a conclusioni che comunque adesso sarebbero afrettate

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 19:10

mongettina ha scritto:Heaven si quella di Ale era la mia quinta gravidanza tutte le altre si sn concluse nelle primissime settimane.....
E sai la motivazione del perché le altre si sn interrotte?!?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 nov 2013, 19:15

Titti86 ha scritto:

Beh mica è detto sai?!? Io ho avuto problemi cn il bambino, mi avevano dato una diagnosi ke nn stava ne in cielo ne in terra eppure un altro medico mi ha confermato che il collega aveva cannato alla grande!!!
Nn dico ke sicuramente darà torto al collega, ma ti piace che può farle continuare la cura visto il precedente?!?
Beh ma dire che un medico ha cannato la terapia è ben diverso che dire che ha provocato la morte di un bambino di 8 mesi, ci sono responsabilità penali pesanti. Secondo me apertamente non lo dirà nessuno, lo si può sottintendere magari da un diverso approccio della terapia.

Mongettina, se ora hai voglia di urlare URLA, ne hai diritto, e la rabbia è una fase importantissima del lutto che stai vivendo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 nov 2013, 19:19

Cara mongettina mi spiace...4 aborti con solo l'aspirinetta e acido folico con un po di integratori, x me che non sono medico, mi sembra veramente blanda come terapia... Ma lo ripeto non sono medico...
Io cambierei gine!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 19:20

Titti86 ha scritto:
mongettina ha scritto:Heaven si quella di Ale era la mia quinta gravidanza tutte le altre si sn concluse nelle primissime settimane.....
E sai la motivazione del perché le altre si sn interrotte?!?
Non e' mai stato possibile fare l istologico perche ho sempre avuto una sotra di ciclo e si e' conclusa cosi solo per una ho fatto il rasch e non hanno proceduto con l istologico uguale

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 7 nov 2013, 19:30

heaven ha scritto:Cara mongettina mi spiace...4 aborti con solo l'aspirinetta e acido folico con un po di integratori, x me che non sono medico, mi sembra veramente blanda come terapia... Ma lo ripeto non sono medico...
Io cambierei gine!!!
No no aspetta io ho scoperto la mutazione al terzo aborto come di ''prassi'' la quarta e' stata una biochimica solo per Ale ho fatto una cura preventiva e una in gravidanza ed e' stata la prima ad arrivare a 35 sett nonostante il triste epilogo

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 7 nov 2013, 19:31

Anche io sn proprio ignorante in materia...xó nn so io comincerei a sentire qualche altra campana... Apparte che è mia abitudine, ma poi dopo qll ke mi è successo cn Peppe, x me ormai è prassi...
Ma ripeto io nn ne capisco eh

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 7 nov 2013, 20:51

mongettina ha scritto:
heaven ha scritto:Cara mongettina mi spiace...4 aborti con solo l'aspirinetta e acido folico con un po di integratori, x me che non sono medico, mi sembra veramente blanda come terapia... Ma lo ripeto non sono medico...
Io cambierei gine!!!
No no aspetta io ho scoperto la mutazione al terzo aborto come di ''prassi'' la quarta e' stata una biochimica solo per Ale ho fatto una cura preventiva e una in gravidanza ed e' stata la prima ad arrivare a 35 sett nonostante il triste epilogo

Si immaginavo, ank'io al 3 aborto scoprii della mutazione...
Rimango della mia opinione, sembra blanda...
Ma tu adesso hai gli occhi aperti, cerca di parlarne con un esperto esperto....

Tienici aggiornate :coccola

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”