allora premetto che adoro il mio gine perchè è la persona più tranquilla e comprensiva del mondo quando parlo con lui mi sciolgo e tutte le paure svaniscono di botto...
Allora devo aspettare fine settimana nel caso non arrivino e fare un'altro test, cmq vi dico che questa mattina ho visto spotting rosso quindi presumo che in giornata arrivino perchè ho anche delle occhiaie da paura....
CMq per la candida tranquillamente mi ha detto che appena arrivano mi darà una bella cura sia a me che a mio marito ma che cmq col caldo è normale che venga fuori...
Poi gli ho detto dello stress che ho per avere una gravidanza e lui mi ha detto che può influire sull'ovulazione e non sul concepimento...quindi come si era già raccomandato devo prendere la TB che mi garantisce di capire quando e se ovulo e di condividere tutto con mio marito. Anche perchè con la candida o secchezza non si può utilizzare il metodo del muco perchè lo condiziona.
Quindi posso dire di sentirmi rinata...grazie a tutte...poi anche il maritino ha capito il mio disagio e ha promesso di essere più comprensivo...
SCusate per il tema...un grosso

[/url]