GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
INIZIANO LE PERDITE :(
- kirakira
- Basic~GolGirl®
Re: INIZIANO LE PERDITE :(
Ragazze sono così felice k voglio condividere con voi qst fatto: lavoravo insieme ad una ragazza all'inizio nn ci sopportavamo ma dopo esserci conosciute.. beh è diventata una delle mie migliori amiche! Il suo ultimo ciclo è stato il 2 giugno, io il 5 giugno, scopriamo di essere in attesa quasi contemporaneamente, quindi eravamo nella stessa settimana!! (al lavoro dicevano k ci eravamo messe d'accordo..l'ignoranza dove può arrivare) settimana scorsa ha fatto la morfologica e gli avevano detto k il bimbo aveva un problema al cuore, e di andare a bologna per rifarla!! Oggi l'ha rifatta e...nessun problema al
del bimbo/a!!! Sono troppo feliceee, mi ha mandato 2 foto dell'eco in 3d, beh ovviamente le lacrime di gioia son scese!! Scusate se ho sgb qualche verbo o altro ma sono ancora emozionata!!!

che la cicogna sia con noi :)
-
- Active~GolGirl®
Kira mi sa che la prossima volta ti conviene accendere la luce, altrimenti ti cambiamo nick in "RockyBalboa" 

Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com

-
- Active~GolGirl®
Mast ha scritto:Kira mi sa che la prossima volta ti conviene accendere la luce, altrimenti ti cambiamo nick in "RockyBalboa"

:ahah
Baciniiiiiiiiiiiii

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno bellezze al bagno!!!!
Sto aspettando domani con più ansia di Mast!!! Tesoro, non fare quei brutti pensieri
. Domani vedrai quel piccolo amore
finalmente!!! Vedrai che TN e bitest andranno benissimo, lo so.
Però ti mando tantissimi
e poi un po' di
e per finire con classe
(evviva la finezza!!)
A che ora vai??
Kira/Rocky si aspetta... sono felicissima per la tua amica! ogni tanto si sentono delle notizie orribili sul forun che averne una bella è sempre una piccola consolazione... sintomi o fantasintomi?? Afte? Segni premonitori??
Kikka anche la tua visita è vicina!! super combattiva eh!!??
Ps io e mast abbiamo rotto il ghiaccio ora però tocca a voi kira o kikka decidere!!!
je vous embrasse
Sto aspettando domani con più ansia di Mast!!! Tesoro, non fare quei brutti pensieri

Però ti mando tantissimi

A che ora vai??
Kira/Rocky si aspetta... sono felicissima per la tua amica! ogni tanto si sentono delle notizie orribili sul forun che averne una bella è sempre una piccola consolazione... sintomi o fantasintomi?? Afte? Segni premonitori??
Kikka anche la tua visita è vicina!! super combattiva eh!!??

Ps io e mast abbiamo rotto il ghiaccio ora però tocca a voi kira o kikka decidere!!!

-
- Active~GolGirl®
Ciao belle bimbe!!!!!
Paris grazie per i mille scongiuri, mi hai fatto sbellicare dal ridere!!!!
La visita ce l'abbiamo domattina presto, però se non mi leggete fino al pomeriggio non preoccupatevi, il mio maritino ha preso la mattinata di permesso per venire a fare l'eco e magari domattina se va tutto bene andiamo a fare un po' di shopping
Oggi ho ritirato le analisi e sono piene di asterischi
però credo non sia niente di rilevante, piccoli sballamenti da gravidanza, domani sentirò con la ginecologa! Sono abbastanza tranquilla, penso che crollerò quando parcheggeremo davanti allo studio medico
Kira qualche sintomo strano??????
Kikka ormai manca poco più di una settimana!!! siamo tutte con te!!!!
Baciotti!!
Paris grazie per i mille scongiuri, mi hai fatto sbellicare dal ridere!!!!

La visita ce l'abbiamo domattina presto, però se non mi leggete fino al pomeriggio non preoccupatevi, il mio maritino ha preso la mattinata di permesso per venire a fare l'eco e magari domattina se va tutto bene andiamo a fare un po' di shopping

Oggi ho ritirato le analisi e sono piene di asterischi

Kira qualche sintomo strano??????

Kikka ormai manca poco più di una settimana!!! siamo tutte con te!!!!

Baciotti!!
Mastino12.06.2014

-
- Active~GolGirl®
Mast in bocca al lupo per domani. Siamo tutte con te
facci sapere dopo. Notte amiche belle :-)

-
- Basic~GolGirl®
Mast!!!!!!!!!! Appena puoi aggiornaci!!!!!!!

-
- Active~GolGirl®
Eccomi ragazze!!!
E' andata benissimo!!! il nostro piccolo è stupendo, è stata una cosa molto emozionante!!!!!
L'abbiamo visto benissimo da una normale ecografia esterna: le braccine e le manine, le gambine e i piedini, il cuoricino, il suo profilo, tutto!!!! La ginecologa ha fatto fatica a misurarlo perchè si muoveva tantissimo, è superattivo!! a un certo punto agitava le braccine, tipo come se ci salutasse
Si è fatto vedere da tutte le posizioni, è bellissimo!!
La mia ginecologa lavora anche all'ospedale dove partorirò e dove fra due settimane faremo la TN (forse ce la farà lei) e ci ha già misurato lo spessore nucale e dice che per ora va benissimo!! è tutto perfettamente nella norma, misura 4cm scarsi
L'unica cosa è che ancora devo stare a riposo e niente rapporti completi, perchè ho la placenta bassa e finchè non si alza la dottoressa dice che è meglio non rischiare, ma alla fine è un sacrificio che si può fare! e poi ci sono altri modi di farsi le coccole
Insomma siamo davvero contenti, io non ero mai riuscita a portare avanti una gravidanza in modo da vederlo così bene ed è stata un'emozione grandissima!!!
Grazie per averci pensato questa mattina
E' andata benissimo!!! il nostro piccolo è stupendo, è stata una cosa molto emozionante!!!!!

L'abbiamo visto benissimo da una normale ecografia esterna: le braccine e le manine, le gambine e i piedini, il cuoricino, il suo profilo, tutto!!!! La ginecologa ha fatto fatica a misurarlo perchè si muoveva tantissimo, è superattivo!! a un certo punto agitava le braccine, tipo come se ci salutasse

Si è fatto vedere da tutte le posizioni, è bellissimo!!
La mia ginecologa lavora anche all'ospedale dove partorirò e dove fra due settimane faremo la TN (forse ce la farà lei) e ci ha già misurato lo spessore nucale e dice che per ora va benissimo!! è tutto perfettamente nella norma, misura 4cm scarsi

L'unica cosa è che ancora devo stare a riposo e niente rapporti completi, perchè ho la placenta bassa e finchè non si alza la dottoressa dice che è meglio non rischiare, ma alla fine è un sacrificio che si può fare! e poi ci sono altri modi di farsi le coccole

Insomma siamo davvero contenti, io non ero mai riuscita a portare avanti una gravidanza in modo da vederlo così bene ed è stata un'emozione grandissima!!!

Grazie per averci pensato questa mattina

Mastino12.06.2014

-
- Basic~GolGirl®
EVVIVA IL TOPOLINO DI 4 CM SCARSI!!!!!!!!!
Che bella notizia!!!!!! ne ero sicura!
Che fine hanno fatto le altre?? avete deciso il nuovo topic??
Che bella notizia!!!!!! ne ero sicura!

Che fine hanno fatto le altre?? avete deciso il nuovo topic??

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Siiiii Mast, sono felicissimaaaaa
, k bello nn vedo l'ora k arrivi anke per me quel giorno
Scusate, CIAOOOO RAGAZZEEE! Ci sono ci sono ParisParis, nn vi libererete facilmente di me,
per il topic avevo pensato: ....qua nn so k parola mettere.." alleanza con la nostra amica di panza" mm no vero? Ma mi piace quello di paris

Scusate, CIAOOOO RAGAZZEEE! Ci sono ci sono ParisParis, nn vi libererete facilmente di me,

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Cmq raga nessun sintomo, niente di niente
afte nn ne ho più...c'è solo da aspettare

-
- Active~GolGirl®
Kira non disperare, ancora qualche giorno e poi il test ti toglierà ogni dubbio!!!!!!

Mastino12.06.2014

-
- Active~GolGirl®
Mast sono veramente felice che va tutto bene
che emozione!!!
Kira vedrai che magari questa assenza di sintomi non vuol dire proprio nulla!
resto incrociata per te!!!
Paris tesorina come va? Come procede la caccia... io questo mese, anzi questo periodo sono un pò sfigata con il maritino sempre fuori... vabbè la prox settimana ho la visita e poi vediamo un pò che succederà!!!!!!!
Bacini e buon pomeriggio!!!
VVB

Kira vedrai che magari questa assenza di sintomi non vuol dire proprio nulla!

Paris tesorina come va? Come procede la caccia... io questo mese, anzi questo periodo sono un pò sfigata con il maritino sempre fuori... vabbè la prox settimana ho la visita e poi vediamo un pò che succederà!!!!!!!
Bacini e buon pomeriggio!!!
VVB

-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!!!
Kira!!!
kikka!! l'assenza di sintomi non significa nulla!!! Anzi!
a quando il test???
Kikka ricordati che gli
sopravvivono un po'!! quindi nulla è perduto!
Mast ti stai godendo al massimo la gravidanza dopo la bella eco di ieri??
Ragazze, non continuate a fare le gnorri sul nuovo topic!!

Kira!!!

Kikka ricordati che gli

Mast ti stai godendo al massimo la gravidanza dopo la bella eco di ieri??
Ragazze, non continuate a fare le gnorri sul nuovo topic!!

-
- Active~GolGirl®
Kikka ormai è arrivata anche la tua visita, dai che è fatta!!!!
E ormai anche Kira può fare le beta!!!
Anche tu Paris sei prossima alla visita?? dai dai, siamo in formazione da combattimento!!!!! e chi ci ferma!!!
Io sono molto felice, inutile dirlo, anche se non riusciamo ad essere mai tranquilli, ma ci stiamo cominciando a fare l'abitudine!!! adesso speriamo che questa benedetta placenta migri in alto, entro la 28 settimana, se si sposta prima ancora meglio così finisce anche questa preoccupazione!! Adesso sì che faccio riposo, dopo questa notizia faccio davvero poco anche in casa, mi sa che dovrò chiedere rinforzi
Però, essendo la prima gravidanza che sta proseguendo, l'immagine del nostro trottolino che si agita nella mia pancia è stata una cosa stupenda, che mi da tanto buon umore
Ah furbetteeeeee!!! io e Paris abbiamo proposto i titoli, voi Kira e Kikka decidete dai!!! così ci dividiamo i compiti!! tanto per me un titolo vale l'altro, sono tutti carini, l'importante è ritrovarci insieme
Un bacione da Mast+Trottolino

E ormai anche Kira può fare le beta!!!

Anche tu Paris sei prossima alla visita?? dai dai, siamo in formazione da combattimento!!!!! e chi ci ferma!!!
Io sono molto felice, inutile dirlo, anche se non riusciamo ad essere mai tranquilli, ma ci stiamo cominciando a fare l'abitudine!!! adesso speriamo che questa benedetta placenta migri in alto, entro la 28 settimana, se si sposta prima ancora meglio così finisce anche questa preoccupazione!! Adesso sì che faccio riposo, dopo questa notizia faccio davvero poco anche in casa, mi sa che dovrò chiedere rinforzi

Però, essendo la prima gravidanza che sta proseguendo, l'immagine del nostro trottolino che si agita nella mia pancia è stata una cosa stupenda, che mi da tanto buon umore

Ah furbetteeeeee!!! io e Paris abbiamo proposto i titoli, voi Kira e Kikka decidete dai!!! così ci dividiamo i compiti!! tanto per me un titolo vale l'altro, sono tutti carini, l'importante è ritrovarci insieme

Un bacione da Mast+Trottolino

Mastino12.06.2014

-
- Active~GolGirl®
Ragazze allora a me quella del poker piaceva parecchio quindi voto per quel titolo è molto carino e originale!!! Io sono poco fantasiosa e quiondi i vostri mi vanno benissimo!!!!!!!!!!!
Brava Mast riposati e pensa solo al tuo fagottino!
Grazie Paris sei sempre incoraggiante speriamo sia vero e chissa...
cmq sono prossima alla visita!
Kira quando il test?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Baciiiiiiiiiii sparsi!

Brava Mast riposati e pensa solo al tuo fagottino!
Grazie Paris sei sempre incoraggiante speriamo sia vero e chissa...

Kira quando il test?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Baciiiiiiiiiii sparsi!

- kirakira
- Basic~GolGirl®
Eccomi patate! OOOOOOIIIII ma guarda k ho proposto anch'io un titolooooo!!!! scorri su e lo troviiii, dai mettiamo quello del pocker caso mai! Io credo di fare il test il 15....mast aspetto per le beta perchè come ParisParis, mi mettono ansia :sorriso.... sono molto contenta per te cara mast
kikka10,
paris quando è a casa i compitini falli lo stesso
Peccato nn c'è nessuna di voi connesse...
mi mancateee
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

kikka10,

Peccato nn c'è nessuna di voi connesse...

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- kirakira
- Basic~GolGirl®
Ragazze...appena successo, dopo aver fatto plin plin mi asciugo e...piccola perdita filamentosa marroncina

- kirakira
- Basic~GolGirl®

-
- Active~GolGirl®
Kirakira tesoro mi dispiace per le rosse uffi nn ci voleva
pero‘ meglio in anticipo che in ritardo. Sono col cell quindi vi mando bacini e domani ci aggiorniamo. Mettiamo il titolo del poker magari ci porta bene