Sono contenta, un primo passo verso il tuo sogno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
20 settimane: perdere le mie gemelline
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Re: 20 settimane: perdere le mie gemelline
ho letto la tua storia e le tue belle novità.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- baffy
- Expert~GolGirl®

carissima,a tutte quante, tante grazie per il sostegno che mi state dando, spero che mi vedrete presto scrivere di belle notizie e vorrei tanto condividerle con voi. dopo le lacrime, vorrei condividere delle belle emozioni.
tante grazie ancora, siete molto care e mi fa bene sapere che qualcuno dall'altra parte vuole spendere qualche minuto pensando a quello che e' successo a me e mio marito.
auguro a tutte quante di raggiungere i propri sogni e un po' di pace interiore.
anche io ti ho seguito nella tua triste storia....
sono contenta che hai trovato una soluzione che ti porterà a nuove gravidanze non piu a rischio.
spero che l'inizio di questa avventura affievolisca il dolore della perdita delle tue bimbe...... e ti auguro davvero di rimaner incinta subito
in questo periodo sono un po giu ( esattamente un anno fa ero nel pieno della mia piu brutta settimana.....) vengo spesso a leggere in questa sezione perchè il dolore di chi ci è passato mi fa sentire meno sola......mi da speranza.....
ti mando un forte abbraccio e spero di leggere preso buone notizie
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

baffy, grazie tante.
e capisco che vuoi dire riguardo la data... che e' fra 2 gironi per te...
fatti forza...
anche se e' difficile.
io un momento sono tranquilla e quello dopo cado in uno sconforto senza fine... e di nuovo mi riprendo e di nuovo cado... sara' cosi sempre, non si dimentica e non passa. forse quando avro' un bambino tra le braccia potro' dare una dimensione migliore alle mie bambine, come angioletti che proteggono la nuova famiglia, o il regalo delle mie bambine... ma al momento e' dura'.
fatti forza amica mia, deve andare meglio. te lo auguro con tutto il cuore.
mi aspetto le mie cose tra oggi e domani, e' sicuro che verranno (test negativo stamane) e non ne vedo l'ora!!
un abbraccio.
e capisco che vuoi dire riguardo la data... che e' fra 2 gironi per te...
fatti forza...
anche se e' difficile.
io un momento sono tranquilla e quello dopo cado in uno sconforto senza fine... e di nuovo mi riprendo e di nuovo cado... sara' cosi sempre, non si dimentica e non passa. forse quando avro' un bambino tra le braccia potro' dare una dimensione migliore alle mie bambine, come angioletti che proteggono la nuova famiglia, o il regalo delle mie bambine... ma al momento e' dura'.
fatti forza amica mia, deve andare meglio. te lo auguro con tutto il cuore.
mi aspetto le mie cose tra oggi e domani, e' sicuro che verranno (test negativo stamane) e non ne vedo l'ora!!
un abbraccio.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- francybf
- Silver~GolGirl®

phoebe, ti mando una valanga di
e prego che i tuoi desideri vengano esauditi al più presto

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Dai coraggio e forza d'animo... vedrai che prestissimo "IL TUO SOGNO DIVENTERA' REALTA'"
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Dolcissima "vedrai che ogni tua lacrima di ieri... sarà una goccia del mare di felicità.... in cui nuoterai domani....
tvb

tvb
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

francybf, piccoloAngelo, fulminata76, grazie a tutte quante. le vostre parole mi aiutano tanto.
quel bambino nuovo accanto alla tombe delle mie bambine mi mentre un'angoscia. i suoi genitori non ci vanno mai... gia' non curano la sua tomba... mi mette una tristezza. penso, forse hanno altri figli e cercano di non pensare al passato, oppure sono troppo tristi per andarlo a trovare... non lo so, ma noi annaffiamo sempre la piantina che gli hanno lasciato, cosi' come facciamo con tutti gli altri bambini attorno.
domani le mie bimbe fanno 3 mesi.
ma noi ce la faremo e il nuovo bambino che nascera' avra' degli angioletti che lo proteggeranno sempre e faranno sorridere i loro genitori!
tante grazie ragazze, spero pure per tutte voi che ci siano splendide notizie presto.
questo mio nuovo dottore mi vuole fare tanti tamponi per catturare le infezioni anche da prima di essere incinta. sono tutte piccole tappe verso le buone notizie e io ci credo!
quel bambino nuovo accanto alla tombe delle mie bambine mi mentre un'angoscia. i suoi genitori non ci vanno mai... gia' non curano la sua tomba... mi mette una tristezza. penso, forse hanno altri figli e cercano di non pensare al passato, oppure sono troppo tristi per andarlo a trovare... non lo so, ma noi annaffiamo sempre la piantina che gli hanno lasciato, cosi' come facciamo con tutti gli altri bambini attorno.
domani le mie bimbe fanno 3 mesi.
ma noi ce la faremo e il nuovo bambino che nascera' avra' degli angioletti che lo proteggeranno sempre e faranno sorridere i loro genitori!
tante grazie ragazze, spero pure per tutte voi che ci siano splendide notizie presto.
questo mio nuovo dottore mi vuole fare tanti tamponi per catturare le infezioni anche da prima di essere incinta. sono tutte piccole tappe verso le buone notizie e io ci credo!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- francybf
- Silver~GolGirl®

phoebe, penso sia giusto crederci...almeno è un passo avanti rispetto al passato

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Dai inizieremo insieme la caccia alla pennuta... e insieme imboccheremo la strada dalla serenità... bacitti e sorrisi tanti tanti....
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

piccoloAngelo, spero tanto in buone notizie da parte tua...
mi fa piacere che hai una tua filosofia che ti tiene su. brava! e' un buon incoraggiamento pure per me...
la tua pulcetta ce la fara' e l'abbraccerai al piu' presto. e' una promessa!
mi fa piacere che hai una tua filosofia che ti tiene su. brava! e' un buon incoraggiamento pure per me...
la tua pulcetta ce la fara' e l'abbraccerai al piu' presto. e' una promessa!
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Grazie di cuore per le tue dolci parole....e mi fa tantissimo piacere...sapere che il mio modo di pensare aiuta un pò anche te...
Purtroppo ci sono questi bruttissimi scalini ,della vita, che vanno superati...DEVONO essere superati, per poter permettere ai nostri sogni di diventare realtà.
soprattutto i nostri visto che sono i più nobili che possano esserci ....la voglia incondizionata di donare
"AMORE"...
amore verso il prossimo,verso la vita....
Io ho una forza grandissima (OGGI)...di voler lottare per raggiungere il mio obbiettivo... teniamoci per mano (anche se virtualmente) e uniamo le forze, insieme riusciremo a salire la scala del dolore e raggiungere la FELICITà e la SERENITà, in fin dei conti nn chiediamo molto, ci sono quelle che si accaniscono su cose futili e inutili
, noi abbiamo dei valori in cui credere e portare avanti con tutto i nostri cuori....
TVB
Purtroppo ci sono questi bruttissimi scalini ,della vita, che vanno superati...DEVONO essere superati, per poter permettere ai nostri sogni di diventare realtà.
soprattutto i nostri visto che sono i più nobili che possano esserci ....la voglia incondizionata di donare
Io ho una forza grandissima (OGGI)...di voler lottare per raggiungere il mio obbiettivo... teniamoci per mano (anche se virtualmente) e uniamo le forze, insieme riusciremo a salire la scala del dolore e raggiungere la FELICITà e la SERENITà, in fin dei conti nn chiediamo molto, ci sono quelle che si accaniscono su cose futili e inutili
TVB
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

piccoloAngelo, tante grazie cara.
oggi sono in ansia perche' queste mestruazioni non arrivano ancora. e per i motivi sbagliati. le aspetto per poter fare quel test delle infezioni, ma niente... (test super negativo pure oggi).
da te come va?
oggi sono in ansia perche' queste mestruazioni non arrivano ancora. e per i motivi sbagliati. le aspetto per poter fare quel test delle infezioni, ma niente... (test super negativo pure oggi).
da te come va?
- cookie
- Master~GolGirl®

Phoebe
forza! Arriveranno a momenti!
E aspetto tue buone notizie prestissimo, ne sono certa!
forza! Arriveranno a momenti!
E aspetto tue buone notizie prestissimo, ne sono certa!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

DAi Phebe!!!! nn essere in ansia, è controproducente....vedrai che arriveranno...nn dubitare.
Sai ti capisco anch'io li aspetto per il 25 e nn vedo l'ora, anche se come ti ho gia detto mi sento strana....
nn vorrei che poi se dovessero esserci complicazioni,,, ho il rimpianto di nn aver seguito il consiglio del gine.... (anche se penso che quando deve andare BENE va!!!!!!), ma dai diamo tempo al tempo...un BACIONE IMMENSO.....
Sai ti capisco anch'io li aspetto per il 25 e nn vedo l'ora, anche se come ti ho gia detto mi sento strana....
nn vorrei che poi se dovessero esserci complicazioni,,, ho il rimpianto di nn aver seguito il consiglio del gine.... (anche se penso che quando deve andare BENE va!!!!!!), ma dai diamo tempo al tempo...un BACIONE IMMENSO.....
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

cookie, grazie anche a te!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

ciclo arrivato! 
-
manuela01
- Basic~GolGirl®

Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...
-
piccoloAngelo
- New~GolGirl®

Hai vistoooo!!!
sù che questi gioni passeranno in FRETTISSIMA.... e poi tutto filerà liscio........

- cookie
- Master~GolGirl®

ecco, vedi?
Lo sapevo....il mio onomastico porta sempre bene!
Lo sapevo....il mio onomastico porta sempre bene!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- phoebe2
- Expert~GolGirl®

e' santa Cooke?