GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BETA TRIPLICATE DOPO 3 SETT. DALL'ABORTO
- alessia26
- Master~GolGirl®

Re: BETA TRIPLICATE DOPO 3 SETT. DALL'ABORTO
Che bello Cricker..........venivo ogni gg a leggere di te anche se nn avevo mai risp perchè in argomento e so meno di 0......però ora che ti ho sentita e che ho letto che è andato tutto x il meglio...voglio farti i miei pù sinceri

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Cri !!!!!!! ben tornata!!!
Riposati e fai tutta la convalescenza che ti spetta e pensa a te stessa !!!
Un abbraccio!!!
Riposati e fai tutta la convalescenza che ti spetta e pensa a te stessa !!!
Un abbraccio!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- mynnie
- Original~GolGirl®

Cricker, che brutta avventura ma il finale è veramente positivo.
Tantissimi auguri per una prontissima guarigione.
Tantissimi auguri per una prontissima guarigione.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E una bella denuncia al vecchio ginecologo no?
Scusa, ma a me sembra veramente poco preparato.
Ci siamo arrivate tutte noi, senza titoli medici (o quasi) e non lui?

Scusa, ma a me sembra veramente poco preparato.
Ci siamo arrivate tutte noi, senza titoli medici (o quasi) e non lui?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

mi dispiace per quello che ti è successo, ora riposati 
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- Pesciolina77
- New~GolGirl®

CArissima Criker, che gioia leggerti!
Mi spiace per tutto quello che hai passato, ma sono davvero felice di sapere che ora sei a casa tranquilla...
Riposati, mi raccomando, e pensa un po' a te!:coccola

Mi spiace per tutto quello che hai passato, ma sono davvero felice di sapere che ora sei a casa tranquilla...
Riposati, mi raccomando, e pensa un po' a te!:coccola
Pesciolina77

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

cricker sono felicissima di rileggerti e soprattutto che alla fine sia andato tutto bene... ma quoto floddi, quel cane una denuncia se la meriterebbe e che caxxo, ma possibile tanta superficialità?????? 
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- criker
- Master~GolGirl®

Questo fatto della denuncia ci ho pensato molto: mi sono detta poco prima di essere operata "Se mi tolgono la tuba gli faccio smettere di fare il medico", ma poi le cose sono andate meglio......... la mia rabbia è tanta soprattutto per la sufficienza con cui mi ha trattato la sera in cui l'ho chiamato con il risultato delle beta alle stelle!!
Credo proprio che non fosse una gravidanza gemellare: il mio gine dice che in caso di geu capita sepsso con la ecografia tvg nell'utero di vedere un coagulo di sangue che potrebbe sembrare una camera gestazionale, ma non è............insomma probabilmente non c'è mai stata e lui, pur essendo io un caso da manuale, ha preso un abbaglio fin dall'inizio.

Credo proprio che non fosse una gravidanza gemellare: il mio gine dice che in caso di geu capita sepsso con la ecografia tvg nell'utero di vedere un coagulo di sangue che potrebbe sembrare una camera gestazionale, ma non è............insomma probabilmente non c'è mai stata e lui, pur essendo io un caso da manuale, ha preso un abbaglio fin dall'inizio.
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- federica
- Master~GolGirl®

CRIKER LA DENUNCIA IO ME LA RISPARMIEREI... SAREBBERO MESI SE NON ANNI DI AVVOCATI ANNESSI E CONNESSI.
IN PIU' COME DICI PRE FORTUNA IL DANNO NON C'E' STATO.
PERO' LA SODDISFAZIONE DI PARLARGLI E FARLO SENTIRE UNA CACCA IO ME LA TOGLIEREI.
PERO' LA SODDISFAZIONE DI PARLARGLI E FARLO SENTIRE UNA CACCA IO ME LA TOGLIEREI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

E perchè mai?federica ha scritto:CRIKER LA DENUNCIA IO ME LA RISPARMIEREI... SAREBBERO MESI SE NON ANNI DI AVVOCATI ANNESSI E CONNESSI.
saranno mesi o forse anni, ma con un buon avvocato lo si responsabilizzarà.
Qui c'è una persona che ha rischiato la vita.
Io la farei al 100 %, senza pensarci su. certo che poi è andato tutto bene, ma la prossima volta?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Cara sono tanto contenta che tutto si è risolto al meglio! il dottore del Salesi è stato splendido!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- conni
- Master~GolGirl®

Ho la pelle d'oca a leggere il tuo racconto, ma sono contenta che sia finito tutto bene
riposati e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

CRICKER sono contentissima di rileggerti e di sapere che è andato tutto bene alla fine.
Accidenti che situazione pero'..deve essere stata durissima.
E complimenti al gine dell'ospedale..veramente competente!!!
Accidenti che situazione pero'..deve essere stata durissima.
E complimenti al gine dell'ospedale..veramente competente!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- federica
- Master~GolGirl®

PERCHE' HO LAVORATO IN UNO STUDIO LEGALE E PIU' VOLTE E' SUCCESSO CHE SENZA DANNO NON SI E' OTTENUTO UN FICO.floddi ha scritto:E perchè mai?federica ha scritto:CRIKER LA DENUNCIA IO ME LA RISPARMIEREI... SAREBBERO MESI SE NON ANNI DI AVVOCATI ANNESSI E CONNESSI.
Io la farei al 100 %, senza pensarci su. certo che poi è andato tutto bene, ma la prossima volta?
SE LA METTIAMO SUL PIANO DELLA "RESPONSABILIZZAZIONE" ALLORA OK.
IO PARLAVO DI DANNI (E SOLDI).
PER COME SONO FATTA IO PREFERIREI SPUTARGLI IN FACCIA TUTTA LA MIA RABBIA O FARGLI UNA BELLA SCENEGGIATA IN STUDIO DAVANTI ALLE PAZIENTI PIUTTOSTO CHE PASSARE TEMPO AD ASPETTARE UNA SENTENZA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- aria
- Expert~GolGirl®

cricker che bello rileggerti ! meno male che è andato tutto bene!
quoto! lo farei nel bel mezzo della sala d'aspetto ben gremita di pazienti, inizierei ad urlare come una pazza per farmi sentire anche dai vicini. troppo perfida?
no si potrebbero fare anche dei volantini anonimi ma poi puoi rischiare tu la denuncia.... 
federica ha scritto:PERCHE' HO LAVORATO IN UNO STUDIO LEGALE E PIU' VOLTE E' SUCCESSO CHE SENZA DANNO NON SI E' OTTENUTO UN FICO.floddi ha scritto:E perchè mai?federica ha scritto:CRIKER LA DENUNCIA IO ME LA RISPARMIEREI... SAREBBERO MESI SE NON ANNI DI AVVOCATI ANNESSI E CONNESSI.
SE LA METTIAMO SUL PIANO DELLA "RESPONSABILIZZAZIONE" ALLORA OK.
IO PARLAVO DI DANNI (E SOLDI).
PER COME SONO FATTA IO PREFERIREI SPUTARGLI IN FACCIA TUTTA LA MIA RABBIA O FARGLI UNA BELLA SCENEGGIATA IN STUDIO DAVANTI ALLE PAZIENTI PIUTTOSTO CHE PASSARE TEMPO AD ASPETTARE UNA SENTENZA.
quoto! lo farei nel bel mezzo della sala d'aspetto ben gremita di pazienti, inizierei ad urlare come una pazza per farmi sentire anche dai vicini. troppo perfida?
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

cricker tesoro, devono essere stati dei momenti terribili... per fortuna le persone dolci e competenti a volte si trovano!!! ancora mille
piccola, ora riposa tanto e torna in gran forma al più presto 
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- mynnie
- Original~GolGirl®

io il mio precedente gine, che mi aveva tenuto 6 mesi con una cisti endometriosica di 5cm (rischi corsi: rottura cisti, necrotizzazione ovaio, etc...) senza diagnosticarmene la natura non solo l'ho abbandonato ma ogni volta che posso racconto la mia esperienza alle sue pazienti che dopo poco diventano ex....
Quando ho avuto l'aborto ho immediatamente lasciato l'ospedale della mia città (dove non lavora il mio gine attuale ma il mio ex-gine) e sono andata dal mio gine che mi ha fatto una visita ed ecografie accuratissime proprio per escludere la presenza di geu. In più ho monitorato le beta fino all'azzeramento e ogni risultato dovevo immediatamente comunicarglielo (nonostante fossi tornata nella mia città).
Quando ho letto che il tuo gine nonostante il rialzo delle beta non si preoccupava minimamente ho avuto i brividi ..
Sono così contenta che tutto sia finito bene ma adesso provo rabbia perchè non è giusto. Ci dicono che dobbiamo fidarci dei medici ma io aggiungerei che dobbiamo fidarci solo dei medici competenti.
Cricker fossi al posto tuo penserei a fargli innanzitutto "pubblicità" (negativa, ovvio!) e poi quando mi sentirei pronta andrei anche a riferirgli con calma e sangue freddo l'accaduto, senza aggiungere altro (da buon intenditore poche parole).
Adesso tu pensa solo a riprenderti al più presto e al meglio.
Quando ho avuto l'aborto ho immediatamente lasciato l'ospedale della mia città (dove non lavora il mio gine attuale ma il mio ex-gine) e sono andata dal mio gine che mi ha fatto una visita ed ecografie accuratissime proprio per escludere la presenza di geu. In più ho monitorato le beta fino all'azzeramento e ogni risultato dovevo immediatamente comunicarglielo (nonostante fossi tornata nella mia città).
Quando ho letto che il tuo gine nonostante il rialzo delle beta non si preoccupava minimamente ho avuto i brividi ..
Sono così contenta che tutto sia finito bene ma adesso provo rabbia perchè non è giusto. Ci dicono che dobbiamo fidarci dei medici ma io aggiungerei che dobbiamo fidarci solo dei medici competenti.
Cricker fossi al posto tuo penserei a fargli innanzitutto "pubblicità" (negativa, ovvio!) e poi quando mi sentirei pronta andrei anche a riferirgli con calma e sangue freddo l'accaduto, senza aggiungere altro (da buon intenditore poche parole).
Adesso tu pensa solo a riprenderti al più presto e al meglio.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

brava cricker.....
hai avuto tanto coraggio.......
rileggo quello che ti è successo e mi fa paura
.... anche io da poco ho avuto a che fare con dottori e ospedali..... io posso diredi aver avuto tanta fortuna a incontrare un medico che mi ha aiutata anche psicologimante.....
spero tu possa dimenticare l'accaduto al più presto..... spero ti possa rimettere al più presto....
questa è la cosa importante...
per quanto riguarda il tuo vecchio gine : bhe , se mi trovassi al tuo posto qualcosa glielo direi... solo per il fatto che il tuo caso poteva essere semplice dall'inizio , e la sua superficialità poteva rovinarti... e può continuare a rovinare qualcun'altra
ora però ti mando tanti
un abbraccio forte
e spero tu possa dimenticare questa disavventura al più presto
e poi sembra che gli angeli esistano.......e tu ne hai trovato uno.......

hai avuto tanto coraggio.......
rileggo quello che ti è successo e mi fa paura
spero tu possa dimenticare l'accaduto al più presto..... spero ti possa rimettere al più presto....
questa è la cosa importante...
per quanto riguarda il tuo vecchio gine : bhe , se mi trovassi al tuo posto qualcosa glielo direi... solo per il fatto che il tuo caso poteva essere semplice dall'inizio , e la sua superficialità poteva rovinarti... e può continuare a rovinare qualcun'altra
ora però ti mando tanti
un abbraccio forte
e spero tu possa dimenticare questa disavventura al più presto
e poi sembra che gli angeli esistano.......e tu ne hai trovato uno.......
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ah bè, ma il fatto di denunciarlo non esclude quello del raid in studio eh?
Anzi, prima quello, ma gari con lo studio bello pieno..e poi anche la denuncia.
Anzi, prima quello, ma gari con lo studio bello pieno..e poi anche la denuncia.
- manugianni
- Original~GolGirl®

menomale cricker! eravamo tutte in ansia!white ha scritto:cara criker
che piacere leggerti e sapere che alla fine tutto si è risolto per il meglio.
Il vecchio gine meriterebbe una denuncia![]()
a te
riposati e riprenditi!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)