GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON HO + LACRIME!!!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

Re: NON HO + LACRIME!!!!!
non ci conosciamo ma ovviamente ti sono vicinissima e sapere che andrai avanti ti fa molto onore sei una grande donna con un coraggio fuori dal normale
un pensiero al tuo angelo Luca e anche alla tua bambina
non ho altre parole se non uno sgomento allucinante vorrei tanto unirmi al tuo dolore con le mie lacrime perche immagino che tu non ne abbia piu'
con tanto tanto affetto
un pensiero al tuo angelo Luca e anche alla tua bambina
non ho altre parole se non uno sgomento allucinante vorrei tanto unirmi al tuo dolore con le mie lacrime perche immagino che tu non ne abbia piu'
con tanto tanto affetto
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Mastef non ci volevo credere quando ho letto questo messaggio sono senza parole
ti abbraccio forte e ti ammiro tanto per la tua tenacia...concordo con te su una cosa...spesso i medici per noi sono bravi se tutto va bene....come si fa a valutarne l'effettiva bravura?
Il mio unico consiglio è di sentire qui su gol sono convinta che sia molto meglio chiedere qui che a certi medici che magari ti mandano da amici....a cui interessa solo "spennare la gente" e se c'è da andare lontano dalla tua regione vacci...ne sarà valsa sicuramente la pena
ti abbraccio forte per quanto possa esserti d'aiuto
Il mio unico consiglio è di sentire qui su gol sono convinta che sia molto meglio chiedere qui che a certi medici che magari ti mandano da amici....a cui interessa solo "spennare la gente" e se c'è da andare lontano dalla tua regione vacci...ne sarà valsa sicuramente la pena
ti abbraccio forte per quanto possa esserti d'aiuto
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mastef ti abbraccio forte forte forte
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Mastef mi dispiace
..non riesco ad aggiungere altro. 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- yasmin
- New~GolGirl®

MI DISPIACE DAVVERO TANTO TI ABBRACCIO FORTE 
-
annarella
- New~GolGirl®

X mastef: cara mi dispiace x quello che è successo!!!
Io mi sono rivolta ad un centro x la poliabortività a Roma. Se vuoi l'indirizzo fammelo sapere. Io ho risolto. Ciao
Io mi sono rivolta ad un centro x la poliabortività a Roma. Se vuoi l'indirizzo fammelo sapere. Io ho risolto. Ciao
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mastef .. ti sono vicina .. te l'ho detto e te lo ripeto ... Io sono in cura da una luminare di Roma .. se vuoi farci un salto mandami un MP .. i tempi medi per il primo appuntamento sono un mese/un mese e mezzo.
Ti abbraccio
Mary!
Ti abbraccio
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- pandistelle
- Master~GolGirl®

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vale74
- Basic~GolGirl®

Anche se "virtualmente" ti sono sempre vicina...coraggio e una valanga di
...se ti va continua a sfogarti, siamo qui anche per questo, continuerò a leggere questo topic per sostenerti piu' che posso!!!!

...se ti va continua a sfogarti, siamo qui anche per questo, continuerò a leggere questo topic per sostenerti piu' che posso!!!!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
-
annarella
- New~GolGirl®

Cara mastef ti ho inviato un MP mi dai la conferma che ti è arrivato?
Un saluto
Un saluto
- Francesca77
- Master~GolGirl®

mastef ha scritto:Ragazze non so che dire, cosa scrivere...........![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ci conoscessimo da così tanto tempo.....crederei io stessa di essere un alien x le cose incredibili che mi succedono.
Ebbene si, ho perso di nuovo la mia bambina (era una femminuccia) alla 20^ settimana!!!!!!
Non ho + parole, nè lacrime.
Non ho voglia di rivangare la mia storia; chi mi ricorda sa che sono alla 7^ gravidanza, vorrei solo il vostro aiuto, a questo punto ho bisogno di un luminare, mi potete aiutare?????
mastef quando ho letto...non ho parole,provo un grosso grosso dispacere per te,lo so che in confronto al tuo dolore è niente ma davvero mi dispiace così tanto di non poter fare nulla...ti sono vicina e ti abbraccio forte
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Francesca77 ha scritto:mastef ha scritto:Ragazze non so che dire, cosa scrivere...........![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ci conoscessimo da così tanto tempo.....crederei io stessa di essere un alien x le cose incredibili che mi succedono.
Ebbene si, ho perso di nuovo la mia bambina (era una femminuccia) alla 20^ settimana!!!!!!
Non ho + parole, nè lacrime.
Non ho voglia di rivangare la mia storia; chi mi ricorda sa che sono alla 7^ gravidanza, vorrei solo il vostro aiuto, a questo punto ho bisogno di un luminare, mi potete aiutare?????
Mastef.....penso che sia davvero un dolore insopportabile ... ho letto solo adesso questo post...anche se contiene già 7 paine, quindi sarà aperto da un bel pezzo... ma sono rimasta sconvolta. Io se fossi in te andrei nella miglior clinica per poliabortività esistente.
Ti abbraccio forte e spero che tu vada sempre avanti con coraggio. Ce la farai di sicuro..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Linda
- Master~GolGirl®

Io non so che dire... mi ricordo di te e mi dispiace tanto 
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- piotta
- Expert~GolGirl®

Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

PURTROPPO ALCUNE VOLTE LA VITA SI ACCANISCE CONTRO UNA PERSONA, SICURAMENTE NELLA TUA VEDRAI CHE NELLA TUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE TORNERA' IL SOLE, TI ABBRACCIO FORTE 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- crostatax5
- New~GolGirl®

Mi spiace tanto mastef....anche perchè so cosa stai provando!
Ho dovuto subire anch'io un parto abortivo lo scorso 21/08/2007 alla 19°settimana! Era un maschietto.....che non avrebbe avuto speranze di una vita felice e lunga!
ho cercato di trovare una soluzione, un dottore che mi dicesse che avrebbe potuto vivere, che tutto si sarebbe risolto con un'operazione......ma è stato tutto inutile. Ho dovuto firmare per abortire!
mi è stato indotto il parto Martedi 21/08: è stato il travaglio più lungo che abbia mai fatto.....un'intera giornata ad aspettare la dilatazione necessaria per poterlo partorire! e intanto pensavo, speravo, pregavo, m'illudevo,piangevo, mi disperavo......cercvavo di distrarmi ma poi vedevo tutte quelle neo.mamme del reparto, mi tornavano alla mente i miei parti precendenti, l'emozione di partorirli e tenerli stretti a me, coccolarli quando piangevano, aiutarli a crescere...........e intanto morivo dentro....lentamente perchè con quest'ultimo non avrei potuto fare nulla di tutto questo.........L'avrei dovuto semplicemente "buttar fuori" dal mio coprpo e dirgli addio!!! Così ho passato le più lunghe 14ore della mia vita! Alle 19.45 ero già dilatata ma lui nn voleva scendere....non voleva morire........I miei sensi di colpa crescevano perchè era come se il mio "fagiolino" non volesse lasciarmi.....il suo cuore ha smesso di battere alle 20.00! Poco dopo è uscito...da solo perchè non riuscivo nemmeno a trovare la forza di spingere! Era piccolo, ma era già tutto formato........ho cercato di allungare le braccia per abbracciarlo, ma mi hanno sedato e portato in sala operatoria!Era tutto finito.........questa disumana storia è finita così nel peggiore dei modi in una squallida e fredda sala operatoria!
Sono passate diverse settimane, ma quando sono sola, quando vedo dei bimbi piccoli e le donne incinte piango ancora tanto, il cuore mi fa male e il groppo allo stomaco m'impedisce di essere serena come prima! E mi sento ancora più in colpa perchè vorrei e dovrei essere felice come prima perchè a casa ho altri 5 bimbi piccoli che hanno bisogno di una mamma "in forma" moralmente!!!! Ma come faccio????? Perchè non mi passa più quest'angoscia? Perchè Dio permette certe disumanità?
E io di lacrime...ahimè...ne verso ancora tante!!!!
Ho dovuto subire anch'io un parto abortivo lo scorso 21/08/2007 alla 19°settimana! Era un maschietto.....che non avrebbe avuto speranze di una vita felice e lunga!
ho cercato di trovare una soluzione, un dottore che mi dicesse che avrebbe potuto vivere, che tutto si sarebbe risolto con un'operazione......ma è stato tutto inutile. Ho dovuto firmare per abortire!
mi è stato indotto il parto Martedi 21/08: è stato il travaglio più lungo che abbia mai fatto.....un'intera giornata ad aspettare la dilatazione necessaria per poterlo partorire! e intanto pensavo, speravo, pregavo, m'illudevo,piangevo, mi disperavo......cercvavo di distrarmi ma poi vedevo tutte quelle neo.mamme del reparto, mi tornavano alla mente i miei parti precendenti, l'emozione di partorirli e tenerli stretti a me, coccolarli quando piangevano, aiutarli a crescere...........e intanto morivo dentro....lentamente perchè con quest'ultimo non avrei potuto fare nulla di tutto questo.........L'avrei dovuto semplicemente "buttar fuori" dal mio coprpo e dirgli addio!!! Così ho passato le più lunghe 14ore della mia vita! Alle 19.45 ero già dilatata ma lui nn voleva scendere....non voleva morire........I miei sensi di colpa crescevano perchè era come se il mio "fagiolino" non volesse lasciarmi.....il suo cuore ha smesso di battere alle 20.00! Poco dopo è uscito...da solo perchè non riuscivo nemmeno a trovare la forza di spingere! Era piccolo, ma era già tutto formato........ho cercato di allungare le braccia per abbracciarlo, ma mi hanno sedato e portato in sala operatoria!Era tutto finito.........questa disumana storia è finita così nel peggiore dei modi in una squallida e fredda sala operatoria!
Sono passate diverse settimane, ma quando sono sola, quando vedo dei bimbi piccoli e le donne incinte piango ancora tanto, il cuore mi fa male e il groppo allo stomaco m'impedisce di essere serena come prima! E mi sento ancora più in colpa perchè vorrei e dovrei essere felice come prima perchè a casa ho altri 5 bimbi piccoli che hanno bisogno di una mamma "in forma" moralmente!!!! Ma come faccio????? Perchè non mi passa più quest'angoscia? Perchè Dio permette certe disumanità?
MICHAEL 22/11/'93 MATTIA 12/10/'99 ALYSSA 11/05/2001 FABIO 07/10/2003 SILVIA 27/04/2006
...e il nostro piccolo angioletto che resterà per sempre nel mio cuore (21/08/2007)
...e il nostro piccolo angioletto che resterà per sempre nel mio cuore (21/08/2007)
- mastef
- Basic~GolGirl®

Crostatax ovviamente capisco appieno il tuo dolore.....
...........5 bimbi piccoli???????
Io ne desidererei un altro .....uno.......
...........5 bimbi piccoli???????
- yaya09
- Active~GolGirl®

Crostatax5, ti capisco, ci sono passata anch'io; pensa che in questi giorni la mia piccolina avrebbe compiuto due anni.Mi spiace tanto mastef....anche perchè so cosa stai provando!
Mi spiace tanto mastef....anche perchè so cosa stai provando!
Comunque, tu come me, abbiamo avuto la fortuna di avere a casa io uno, tu cinque bimbi che ci aspettavano e ci danno ogni giorno la forza per andare avanti.
Ti abbraccio forte.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- yaya09
- Active~GolGirl®

mastef ha scritto:Crostatax ovviamente capisco appieno il tuo dolore.....![]()
...........5 bimbi piccoli???????![]()
![]()
Tesoro, sono sicura che arriverà.
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- grafab2001
- Original~GolGirl®

MASTEF conosco la tua storia e sono veramente addolorata x te.
So che le parole dette in un forum possono confortarti poco, ma credimi, ti auguro con tutto il cuore un futuro migliore ed un frugoletto da stringere al seno e da amare
Spero che tu possa trovare un centro specializzato per la poliabortività che ti possa aiutare
So che le parole dette in un forum possono confortarti poco, ma credimi, ti auguro con tutto il cuore un futuro migliore ed un frugoletto da stringere al seno e da amare
Spero che tu possa trovare un centro specializzato per la poliabortività che ti possa aiutare