GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3 aborti e tanta sfiducia

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 3 aborti e tanta sfiducia

Messaggio da Ilariotta » 19 dic 2012, 9:48

myriam 17981,
molto solerte.. ed è giusto cosi'.. il mio mi ha fatto attendere il secondo aborto e dietro una mia piccola insistenza..
le analisi che devi fare presumo siano quelle di routine che abbiam fatto tutte..
per quanto riguarda l'acido folico se adesso sei in fase di attesa delle risposte delle analisi puoi anche non prenderlo e ripartire al momento della "caccia".. cmq penso che male non faccia.. per cui se lo vuoi prendere a prescindere da quello che ti ha detto il gine non ci sono problemi.. non è un medicinale per cui..
Facci sapere :incrocini
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 dic 2012, 13:39

grazie, le analisi sono quelle proteina c e s non mi ricordo...molto ma immagino siano sempre le stesse....stamattina l'ho preso...ma sai che ti dico lo riprendero dopo le analisi....costa 20 euro :fischia
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

biancaluna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biancaluna79 » 4 gen 2013, 10:53

Ciao ragazze :sorrisoo
come và la caccia???? :bacio

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 4 gen 2013, 11:41

Biancaluna ciao..
per quanto mi riguarda ho iniziato a "cacciare" in questi giorni :well .. terminato il mio ultimo ciclo che è stato il 27/12..
Ho una fifa blu.. talmente forte che mi fa dubitare sulle reali motivazioni.. :pensieroso
nel senso ... "ma siam sicuri che vuoi proprio riprovare se c'è l'ipotesi di passare un'altra volta quello che hai passato?".. Perche' effettivamente quest'ipotesi c'è..
Poi lascio perdere e vado avanti..
Te come va?
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

biancaluna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biancaluna79 » 4 gen 2013, 12:15

Ciao Ilariotta,
io avvo già riaperto, ma il primo mese è andato male e ti dirò che ho provato le stesse sensazioni che hai descritto tu!!! nel senso che in passato all'arrivo delle rosse ci restavo più male, adesso è stato uno sta male misto al sollievo di nn dover provare quell'ansia e quel terrore che ti possa ricapitare, soprattutto da quando ho scoperto la mia trasclocazione è così :argh
Ma poi il desiderio è talmente forte che ci riprovi il mese dopo!!!!
Boo a volte nn sò proprio cosa pensare :perplesso
vabbèèèè che possiamo farci
:ciaociao

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 4 gen 2013, 14:59

Biancaluna,
anche io non so che pensare..
avrei voluto prendermi del tempo per riprovarci magari piu' avanti.. quando il ricordo degli aborti era un po' offuscato.. invece putroppo tanto tempo non ce l'ho (maledetto orologio biologico :buuu ) per cui non posso permettermi di prendermi, come si dice, un "anno sabbatico"..
So gia' che quando arriveranno le rosse il sollievo prevarra' sulla tristezza.. brutto da dire, lo so.. ma penso sia normale che la spensieratezza e la gioia della prima volta in cui abbiam saputo che eravamo incinte son ormai cancellate.. e solo chi ha provato quello che abbiamo provato noi puo' capire..
Poi ovvio, se tutto dovesse andare bene saltero' di felicita' ma all'inizio penso sara' dura..
:incrocini :incrocini comunque.. e tienamoci aggiornate!!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 5 gen 2013, 11:27

Ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai, coraggio.....
Anche io ho ripreso la caccia da da dicembre e per ora nulla.....

Ma quando le vedo arrivare mi arrabbio come una bestia!!!! :bomba :bomba

:risatina: :risatina:

Un bacione e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 7 gen 2013, 18:32

dai ragazze tenete duro e andate avanti.....io lho fatto per 4 anni..e....ogni mese..come voi ....era....una delusione e il terrore di riprovare l'aborto...(ANCHE QUANDO POI PER LA TERZA VOLTA SONO RIMASTA INCINTA e cera.. :-D .) cavolo cioè 48 volte buca. :buuu :nonegiusto ..e poi.....è successo..... :prr :incrocini e sono una vecchia...chi la dura........ :risatina: :risatina: :risatina: la vince....uffa...
dai che vi faccio ridere...pensate che mio marito era arrivato a lamentarsi...perchè lo doveva fare.....troppo...e adesso che il bimbo ha 1 anno ...lo avremo fatto 1 volta.....cosi impara a lamentarsi... :ahaha :ahaha :ahaha :risatina: :risatina:
buona ricer :thank_you: ca auguri auguri...
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 7 gen 2013, 23:19

LUCIEALE, sei un tesoro!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per il tuo pensiero, il tuo incoraggiamento e le tue parole.....fanno davvero benee!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 17 gen 2013, 23:06

ciao ragazze ho ritirato una parte di analisi, l'unico valore che è fuori range è la proteina s con 130 ma cercando in internet puo essere causato dal'uso di contraccetivi( 4 anni di cerotti fino ad agosto...) puo essere un problema?
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 18 gen 2013, 10:05

myriam 17981,
difficile risponderti.. il gine sicuramente te lo dira'.. cosi su due piedi mi vien da dirti che essendo un discorso di proteina e non genetico il problema non dovrebbe esser cosi' grave..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 18 gen 2013, 10:25

Poi.. un'altra cosa.. voi come vi comportate con il dentista..
nel senso, in questo periodo di "caccia" non possiamo sapere se siamo in gravidanza fino all'arrivo del ciclo ed è ovvio che avendo rapporti non protetti potrebbe accadere in qualsiasi mese..
Ho appuntamento per fare la pulizia dei denti ma ho letto su internet che il dentista sopratutto nei primi 3 mesi è meglio evitarlo..
Voi come vi comportate? Io quasi quasi rimando.. magari prendo appuntamento durante il ciclo cosi' son sicura! :fischia
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucieale » 19 gen 2013, 15:27

ciao ilariotta quando ero alla ricerca :spiteful: io ho dovuto fare una cura dal dentista abbastanza pesantina...e ho fatto come dici tu.dal dentista sempre con il ciclo.....
povere noi......quanta pasiensa.... :buuu :nonegiusto :prr
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 21 gen 2013, 14:56

lucieale,
e infatti.. solo che il mio dentista ha una lista lunghissima per gli appuntamenti.. adesso sto aspettando il ciclo ma se telefono appena arrivato chissa' quando mi dara' il prossimo appuntamento.. :pensieroso
Che pazienza!!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

biancaluna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biancaluna79 » 22 gen 2013, 11:48

eh si ragazze ci vuole tanta tantaaaaaaaaa pazienzaaaa :fischia

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 gen 2013, 23:40

Ilariotta ha scritto:Poi.. un'altra cosa.. voi come vi comportate con il dentista..
nel senso, in questo periodo di "caccia" non possiamo sapere se siamo in gravidanza fino all'arrivo del ciclo ed è ovvio che avendo rapporti non protetti potrebbe accadere in qualsiasi mese..
Ho appuntamento per fare la pulizia dei denti ma ho letto su internet che il dentista sopratutto nei primi 3 mesi è meglio evitarlo..
Voi come vi comportate? Io quasi quasi rimando.. magari prendo appuntamento durante il ciclo cosi' son sicura! :fischia
Ciao Ilariotta!!
Pensa che avevo proprio lo stesso problema: ultima igiene gennaio 2012. Poi da settembre ero incinta fino a novembre, quando ho abortito, quindi niente dentista.
Prenoto la mia nuova seduta di igiene il 22 gennaio...apposta perchè il 16 era previsto l'arrivo del ciclo..e se così non fosse stato mi ero presa qualche giorno di tempo...Infatti, alla fine, sono ancora incinta, quindi ho cancellato l'appuntamento e chissà quando la andrò a fare!!!
Spero non mi cadano i denti... :domanda
Quindi, in sostanza, ti consiglio di fissare un appuntamento per qualche giorno dopo il presunto arrivo delle rossacce!!
:bacio :bacio :bacio :bacio

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 gen 2013, 23:41

Ilariotta ha scritto:Poi.. un'altra cosa.. voi come vi comportate con il dentista..
Ciao Ilariotta!!
Pensa che avevo proprio lo stesso problema: ultima igiene gennaio 2012. Poi da settembre ero incinta fino a novembre, quando ho abortito, quindi niente dentista.
Prenoto la mia nuova seduta di igiene il 22 gennaio...apposta perchè il 16 era previsto l'arrivo del ciclo..e se così non fosse stato mi ero presa qualche giorno di tempo...Infatti, alla fine, sono ancora incinta, quindi ho cancellato l'appuntamento e chissà quando la andrò a fare!!!
Spero non mi cadano i denti... :domanda
Quindi, in sostanza, ti consiglio di fissare un appuntamento per qualche giorno dopo il presunto arrivo delle rossacce!!
:bacio :bacio :bacio :bacio

biancaluna79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da biancaluna79 » 23 feb 2013, 13:19

Ciao ragazze come và?
Io sono in attesa di una serie di risposte : Isteroscopia e Hpv test, visto che dal Pap test è risultato qualcosa di anomalo!!!! :argh nn ci facciamo mancare nulla :argh
Ciao :byeee

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 25 feb 2013, 9:51

biancaluna79, ciao!
Io son ancora in "lavori in corso"!! Per adesso nessuna novita'!!
Fai sapere i risultati eh? E cosa ti dice il gine!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”