GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CERCARE UN BIMBO DOPO ABORTO

Messaggio da piccoloAngelo » 19 ago 2009, 15:23

Phoebe, infatti non lo è, e siamo qui in molte.... a lottare!!!!
sai ad essere sincera ci avevo pensato anch'io,ma ho tantissima paura perchè il gine ci aveva consigliato di aspettare settembre perchè l'endometrio era sottile (7mm),quindi ho tantissima paura e se ci dovrebbero essere ancora problemi????
In caso di un eventuale possibilità secondo te le perdite sono indice di qualcosa che nn va??? ti pergo rispondimi!!! HO tantissima paura.... :coccola :coccola :martello :coccola

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 19 ago 2009, 15:48

piccoloAngelo, ma no. non volevo stressarti di piu' scusami. ci possono essere perdite per tanti motivi. e non devi aver paura. non puoi farci nulla. solo, dato che sei confusa sulla tua situazione, potresti chiedere al tuo ginecologo che possa significare.
se c'e' un impianto e il tuo utero e' pronto, sarai incinta, se invece qualcosa non e' nella combinazione giusta, allora non sarai incinta probabilmente. forse e' una piccola infezione, forse e' un'ovulazione un po' tardi, forse non e' niente di niente.

cerca di star su. e scusami di nuovo, non volevo stressarti di piu'.

ti chiedevo se fai dei test di ovulazione o simili per sapere se hai una certezza che sia gia' passata.

le mie mestruazioni sembrano un pochino piu' abbondanti e piccoli grumi (scusate i dettagli). spero che pero' duri poco come sempre.
o magari e' il cambiamento dopo l'aborto...

tra non molto finisco, anzi vado ad una riunione, :impiccata:
se non ci sentiamo piu', a domani!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 19 ago 2009, 16:03

ciao a tutte oggi sono riuscita a leggervi un po' a tutte ...
phoebe le ferie sono andate benissimo... mi sono rilassata diciamo :sorrisoo e ho cercato di non pensare molto.. :sorrisoo ma tu? leggevo del micro aborto :buuu mi dispiace ma ne sei sicura? le lignette erano positive e poi ti e arrivato subito il ciclo?... che :aargh
Io a settembre iniziero le analisi che mi dara' il gine .. prima di allora niente caccia :x: non me la sento di rischiare ancora!...

Beby ciao cara..
selly mi dispiace tanto cerca di farti forza :cuore
piccoloangelo :coccola
:bacio a tutte
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 19 ago 2009, 16:44

Sììììì Greta!!!!!! La settimana prossima dovrebbe essere quella giusta, magari fosse la volta buona, sarebbe un bellissimo, anzi, il più bel regalo di compleanno in assoluto. Ma sai, dopo tanti mesi di ricerche non so nemmeno come faccio a illudermi in questo modo, a volte mi sento una poverina.

Sellyv, tesoro...Se proprio vieni a scoprire una cosa del genere non devi morire tu, semmai ammazzare gli altri. Tu devi pensare a star bene e a prepararti per accogliere ancora il tuo piccolo.E' tremendo quello che ti è successo, ma non puoi permetterti di arrenderti. Devi guardare avanti. Stringerai il tuo bambino. Non potrai mai dimenticare il tuo angelo ma trovare un pò di sollievo nelle cose meravigliose che la vita ha in serbo per te si però....Come finirà il capoparto concediti un week end in una beauty farm in montagna, con il tuo maritino....Non si sa mai..............................................................

Ciaaaaoo girasole, come sono andate le ferie? Come stai? E' ricominciata la caccia?

piccoloangelo non star male per le tue perditine. Perchè non fai un test di gravidanza così ti togli ogni dubbio? In ogni caso parla con un gine, la sett prossima dovrebbero rientrare più o meno tutti dalle ferie, così ti tranquillizzi. Io in genere trovo un pò di sangue quando faccio pipì con ho un pò di cistite...

Ciao phoebe,buona riunione...Che tempo fa in Inghilterra? Qui c'è un caldo atroce...Io poi vivo nella Pianura Padana, proprio sulle rive del Po. Quindi l'afa è micidiale, i nostri 36-37 gradi non hanno niente a che fare con i 36-37 del nostro meraviglioso sud italia. Ehi, di quale zona della Sicilia sei originaria?

ciocchetta, com'è il persona? hai speso una follia?
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 19 ago 2009, 18:45

Ciao ragazze, le mie ovaie sono in sciopero nel senso che sono al 32° giorno post raschiamento e non ho ancora ovulato!
Bisognerebbe capire se questo sarà un ciclo anovulatorio o se sono semplicemente in ritardo, magari per l'operazione.
Bho!!! :domanda
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 20 ago 2009, 7:51

Porta pazienza Pamela...il primo ciclo dopo un parto e/o un raschiamento è sempre un pò particolare. Anche perchè subiamo degli stress psicologici non indifferenti....Attendi il ciclo con serenità, e vedrai che bel cesto di uova sarai da qui a poco!!!!

Buon giorno a tutte ragazze! Sono già in ufficio....Sono indietrissimo col lavoro, CHISSA' PERCHE'..............

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 20 ago 2009, 8:12

Buongiorno a tutte, ha ragione babybirba che il primo ciclo dopo il raschiamento può essere strano...io ebbi il ciclo dopo 53 giorni ( :aargh ) e i due cicli successivi furono anovulatori (monitorati con tb e stick). Ci vuole tanta pazienza.
Ma siamo ottimiste! Realizzeremo il nostro sogno.
Buon proseguimento!!!

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 20 ago 2009, 8:22

buongiorno a tutte!!

babybirba, anch'io avrei tanto da fare, meglio che cominci subito oggi.
dai, ragazza! ce la faremo, dobbiamo persistere!

a dopo.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 20 ago 2009, 9:07

piccoloAngelo ha scritto:sono al 22gg, mi dovrebbero arrivare il 25 all'incirca.....
scusa, mi ero persa questa. allora ti stanno arrivando le tue cose.
come stai oggi?

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 20 ago 2009, 9:18

e i due cicli successivi furono anovulatori
Uffa!!!! Ma allora è una leggenda metropolitana che nei sei mesi successivi al raschiamento è più facile rimanere gravide?????
babybirba, anch'io avrei tanto da fare, meglio che cominci subito oggi.
dai, ragazza! ce la faremo, dobbiamo persistere!
Buon lavoro phoebe. Ieri sera sono uscita con le mie amiche (ebbene sì, sono una birbacciona!!!!ogni tanto mi concedo un paio d'ore per me) e sono in coma oggi, quindi perdo facilmente la concentrazione....

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 20 ago 2009, 9:28

babybirba, uh.. fai la ragazzaccia in giro!
(brava!)
ogni tanto ci vuole, staccare da tutto, cambiare ambiente, andare con le amiche e fare le oche un pochino :sorrisoo

prendi un caffe' e ricomponiti.

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 20 ago 2009, 9:54

Ciao Phoebe, :cuore grazie per i tuoi chiarimenti e per la tua preoccupazione...., :buuu
Sai le perdite sono sparite completamente... aspetterò il 25-26 e poi in base a ciò che succede,telefonerò il gine....
Stamattina sono più tranquilla.... e poi siamo stati Attentissimi.... nei momenti di "coccole" :cuore :prr :cuore e abbiamo saltato i gg più fertili, quindi....,ma nn si sa mai..per me nonostante tutto... il momento del concepimento, la gravidanza in se stessa e tutto cio che la circonda rimane un "mistero".... :sorrisoo :domanda ...
Ok ora ti saluto e buona riunione...io ho un saccchissimo di lavoro da fare...
Bacioni tanti a dopo....

piccoloAngelo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccoloAngelo » 20 ago 2009, 9:58

Ciao Phoebe, :cuore grazie per i tuoi chiarimenti e per la tua preoccupazione...., :buuu
Sai le perdite sono sparite completamente... aspetterò il 25-26 e poi in base a ciò che succede,telefonerò il gine....
Stamattina sono più tranquilla.... e poi siamo stati Attentissimi.... nei momenti di "coccole" :cuore :prr :cuore e abbiamo saltato i gg più fertili, quindi....,ma nn si sa mai..per me nonostante tutto... il momento del concepimento, la gravidanza in se stessa e tutto cio che la circonda rimane un "mistero".... :sorrisoo :domanda ...
Ok ora ti saluto e buona riunione...io ho un saccchissimo di lavoro da fare...
Bacioni tanti a dopo....

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 20 ago 2009, 10:01

piccoloAngelo, meno male che stai meglio. sono contenta.
buona giornata allora! a dopo

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 20 ago 2009, 10:05

Ciao ragazze, vi leggo e vi penso sempre!
Ormai siete diventate le "MIE AMICHE"
Buona giornata e un bacione grande a tutte!!!
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 20 ago 2009, 10:08

piccoloAngelo vedrai che è tutto a posto... tranquilla :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 20 ago 2009, 10:28

Monia80, se ci sei, abtti un colpo! come va? ti sono arrivate le tue cose? (ovviamente tifo per il NO)

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 20 ago 2009, 10:47

Ciao ragazze, vi leggo e vi penso sempre!
Ormai siete diventate le "MIE AMICHE"
Buona giornata e un bacione grande a tutte!!!
anche a te tesora!!!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 ago 2009, 10:52

Buongiorno a tutte! mi sono appena iscritta e il motivo finale, per cui dopo tanto leggere, mi sono decisa a iscrivermi, siete state voi! ho vissuto da poco tempo anch'io un aborto interno alla 12ma settimana, è stato brutto come tutte ben sapete, 4 giorni prima avevo fatto l'ecografia ed era tutto a posto, arrivata a 12 sett mi stavo tranquillizzando. poi durante la visita per l'astensione anticipata dal lavoro, l'ostetrica mi ha chiesto se mentre aspettavamo il medico per le carte da compilare volevo sentire il battito del bambino, e lì è precipitato il tutto, prima non lo trovava, poi mi hanno fatto l'ecografia, poi la visita...insomma neanche il tempo di rendermi conto e chiamare mio marito che mi stavano facendo le analisi per il raschiamento. all'inizio ero più sotto choc che altro, poi pian piano mi sono resa conto. non mi dilungo molto perchè so che mi capite. l'unica vera benedizione è che io ho già un bambino, che ora ha 3 anni, che mi ha aiutato molto a farmi forza e a riprendere la vita normale.Ci ho messo tanto a concepire il mio primo figlio (più di tre anni), questo secondo lo cercavo da 22 mesi e cominciavo a disperare. Siccome fin da subito sono stata malissimo, nausee e vomito continuo, da non riuscire a stare in piedi, persi 4 kg, e in più lavoro a 100 km da casa, sono stata un po' a casa in mutua, poi ho fatto le ferie, poi l'ho dovuto dire e mi sono messa in maternità anticipata (che è durata una settimana :che_dici), così alla fine lo ha saputo una marea di gente, mia madre e quindi tutti i miei parenti, perchè avevo bisogno di aiuto col piccolo, visto che non ero neanche in grado di preparargli da mangiare, tutti i colleghi, hanno assunto una persona per sostituirmi... rientrare è stato quindi difficile!!!
Mamma di Marco 08/06/2006

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 20 ago 2009, 11:10

Cara marinastella, ti capiamo tutte qui, eccome.
Anche io ho già una figlia e dopo la perdita dei miei angioletti mi sono concentrata tantissimo su di lei, così da tenere la mente impegnata (talvolta, comunque con scarsi risultati :buuu ).
Dai, non ti arrendere, credici sempre. Ti siamo tutte vicino. A presto!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”