GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SENSAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO INTERNO

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: SENSAZIONE DOPO IL RASCHIAMENTO PER ABORTO INTERNO

Messaggio da frachry » 7 mag 2009, 12:54

Ehi Lumachina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io penso che salterò dalla gioia il giorno!!!!!

dai forza la panciotta torna anche a te!!!!!!!!!!!! a tutte noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per Lumachina :yeee :festa :yeee

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 7 mag 2009, 13:15

Lumachina,
anche io ho due amiche che erano incinte quando lo ero io la prima volta, quindi so cosa si prova :buuu ma vedrai che presto camminerai con la tua bella pancetta sporgente anche tu :ok

un bacione a te e a Francesca :cuore :cuore :cuore
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 7 mag 2009, 14:48

Ciao Chiara!!!

un bacione!

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 7 mag 2009, 14:49

grazie Chiara, grazie Fra...
ma oggi non sono in giornata, scusate...

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 7 mag 2009, 14:51

tranquilla nessuno ti capisce più di noi!!!!un bacione

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 8 mag 2009, 16:24

lumachina ha scritto:grazie Chiara, grazie Fra...
ma oggi non sono in giornata, scusate...
noi siamo sempre qui, non ti preoccupare... :cuore

Franci :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 8 mag 2009, 18:16

Ciao Chiaraaaaaaaaaaa
com'è andata la visita??????? :domanda

un bacio!!

Lumachina, come stai oggi??? :bacio

sabides25
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabides25 » 8 mag 2009, 19:08

Ciao a tutte ...come state? ... io mi sto pian piano riprendendo, adesso che il tempo passa e i dolori fisici alla pancia sono sempre meno forse diventa più semplice non pensare ogni momento a questa brutta esperienza ... non vedo l'ora che scompaiano anche queste perdite rossastre (...ma quanto ci vorrà? ... mi avevano detto qualche giorno ...ma ormai il 25 aprile è passato da un po'...) e che il fisico torni alla sua normalità per poter riprendere definitivamente il coraggio di andare avanti e riprovarci ... ...
... vi sento come delle care amiche, anche se non vi conosco, quindi vi racconto cosa ho fatto questa domenica: ... dopo che i miei genitori sono passati a trovarmi e che hanno cercato di darmi conforto, non riuscendo però a mascherare molto bene la loro tristezza (...poveri, ci sono rimasti così male ...sarebbe stato il primo nipotino da viziare ...) ... beh, ho pensato che, se non questi nonni, altri avrebbero potuto prendersi cura del mio fagiolino ... quindi ho preparato un piccolo mazzolino di fiori e l'ho portato al cimitero, sulla tomba di mia suocera, scomparsa un anno fa, chiedendole di prendersi cura lei del mio bebè che qui non è arrivato ma è rimasto lassù ... ...mio marito è venuto con me, assecondando questa mia idea ... ... sembrerà una cosa stupida, ma vi devo confessare che mi ha fatto stare meglio ... ....
è stato come dare una collocazione a questo piccolo essere mai nato, c'è un posto dove posso andare a trovarlo ... ... forse sono un po' bislacca, ma se serve a star meglio ...perchè no .... ... adesso, per me, lui è lassù con la sua nonna e quesa cosa mi rasserena un pochino ....

Scusate ...passo poco da qui e quando ci vengo scrivo papiri ... portate pazienza! ...un abbraccio a tutte, di cuore, Sabi.

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 8 mag 2009, 21:15

Sabides, hai fatto una cosa bellissima :emozionee che dolce, mi hai commosso molto...

Franci, la visita e' andata benissimo, il cucciolo sta benone e all'80% e' una... cucciola :-D
l'unica cosa negativa e' che mi devo fare una settimana di antibiotici per l'ureaplasma :x: va be', l'importante e' che il fagiolino stia bene... oggi ci ha fatto anche ciao ciao con la manina :emozionee
da te come va?
:bacio

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 8 mag 2009, 21:17

Sabides, io le perdite post raschiamento le ho avute piu' o meno per 2 settimane... in bocca al lupo :incrocini

Cippo78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Cippo78 » 9 mag 2009, 14:40

ciao a tutte le golline...ormai questo forum lo sto passando tutto...dalle domande sulla Tb e sugli stick, ai racconti di chi ce lha fatta, al forum delle dicembrine...ed ora mi ritrovo anche io qui....ieri avevo la seconda ecografia ( ero di 9 settimane ) ma non c'era battito..la gravidanza si è interrotta alle 7° settimana, ho avuto un aborto interno..e lunedi avro il raschiamento, la cosa strana è che oltre a nn aver avuto sintomi ( ho letto che è normale ) negli ultimi giorni mi era aumentata la fame e avevo le voglie...
la cosa che ieri mi ha colpito di più è che ieri sera ho cominciato ad odiare il mio corpo che gia si era trasformato, mi dava fastidio questo mio seno duro, gonfio e dolorante, pensavo ai miei fianchi e alla mia vita gia allargati e a come rimettermi informa, mentre fino a qualche ora prima mi specchiavo e mi piaceva quel fisico che stava cambiando per un bel motivo...
nn vedo l'ora di riprovarci e spero che vada meglio! in bocca al lupo a tutte....

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 9 mag 2009, 14:57

Cippo, anche io avevo tutti i sintomi della gravidanza e nessun segnale che qualcosa stesse andando male... che terribile scherzo della natura :buuu
in bocca al lupo, se ti puo' aiutare ti posso dire che a me la seconda gravidanza ha fatto un gran bene :hi hi hi hi

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 9 mag 2009, 21:33

SABIDES,

ciao! che bella davvero la cosa che hai fatto!!

anche io sono stata meglio quando ho dato una collocazione al mio angioletto volato via mi sono sentita meglio!!!
e ogni momento rivolgo un pnsiero ai miei nonni lassù che sono volati via a poco più di un mese l'uno dall'altra l'anno scorso...e chiedo loro di prendersi cura di lui....avrei tanto voluto che avessero avuto il tempo di conoscere il loro primo pronipote....ma forse ora lo hanno tutto per loro lassù.....

CIPPO,
coraggio, io l'ho fatto il 1° di aprile il raschiamento........io gli unici sintomi sono stati il non dover più andare in bagno ogni cinque minuti e il seno che si è sgonfiato.....la sera quando sono tornata a casa...mi sentivo vuota.........inutile......ma poi passa.......un bacio grande........

CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felicissima!!!!!!!!!!!!che bella se è bimbaaaaaaaaa :clap :cuore :cuore un bacione grande grande

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 10 mag 2009, 0:50

Franci :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore :cuore

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 10 mag 2009, 14:39

Chiara :hi hi hi hi :cuore :hi hi hi hi

frachry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frachry » 10 mag 2009, 14:42

Chiara :hi hi hi hi :cuore :hi hi hi hi

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 11 mag 2009, 14:33

Cippo, ti sono vicina.... ormai ne ho lette così tante... tutte storie simili, ma sempre piene di dolore... vedrai si può andare avanti, sembre impossibile in certi momenti, ma poi sfogandoti un po' si trova la forza di tornare a sorridere per quello che ci circonda anche se dentro una parte di te non smette mai di pensarci...

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 11 mag 2009, 14:34

CHIARA........... è femmina??????!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 11 mag 2009, 22:39

lumachina ha scritto:CHIARA........... è femmina??????!!!!!!!!!!
:clap :clap :clap :clap :clap
per ora pare di si' :emozionee
anche se si trovava in una posizione un po' strana e il gine non si voleva sbilanciare piu' di tanto...
da te come va??? :bacio
Franci, e da te??? :bacio

lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lumachina » 12 mag 2009, 13:34

si, a parte le mestruazioni infinitamente infinite che sto sopportando da una settimana, diciamo che va bene, Chiara.
Sono tanto felice per te... davvero. scusa, ma ho letto di te, tu che ci fai in Polonia?????

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”