Giadaste ha scritto:Ale quando ho letto il primo messaggio mi è venuto un coccolone solo dopo mi sono accorta della data![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

acqua passata per fortuna!

Messaggio da Wendy » 6 nov 2008, 18:13
Grazie Ale questo messaggio mi da' tanta forza a me e' successo luned' 27/10 erao alla 9+4 ma il fagiolo si e' fermato alla 6 settimana ora e' finito il ciclo post raschiamento e gia' sto pensando a riprovarci e questo messaggio mi da' tanta forza che il mio cucciolo ritornera' da noiale76 ha scritto:lascio qui un nuovo messaggio che vuole essere una speranza per tutte quelle che hanno provato la delusione dell'aborto interno.
Il ciclo è tornato il 29 agosto e poi...
non è + tornatooggi ho visto la pulcettina e l'emozione è stata enorme!
in bocca al lupo a tutte![]()
Messaggio da ale76 » 7 nov 2008, 12:14
tornerà presto vedrai!Wendy ha scritto:Grazie Ale questo messaggio mi da' tanta forza a me e' successo luned' 27/10 erao alla 9+4 ma il fagiolo si e' fermato alla 6 settimana ora e' finito il ciclo post raschiamento e gia' sto pensando a riprovarci e questo messaggio mi da' tanta forza che il mio cucciolo ritornera' da noiale76 ha scritto:lascio qui un nuovo messaggio che vuole essere una speranza per tutte quelle che hanno provato la delusione dell'aborto interno.
Il ciclo è tornato il 29 agosto e poi...
non è + tornatooggi ho visto la pulcettina e l'emozione è stata enorme!
in bocca al lupo a tutte![]()
![]()
grazie mille![]()
![]()
Messaggio da Tiz71 » 7 nov 2008, 12:21
Messaggio da margi » 17 nov 2008, 20:43
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”