Messaggio da Danny » 4 lug 2008, 15:44
Messaggio da Danny » 4 lug 2008, 15:52
Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 19:54
Messaggio da pikolastellina » 5 lug 2008, 16:01
Messaggio da Minoupest » 5 lug 2008, 17:15
Messaggio da mariangelac » 5 lug 2008, 19:32
che stupida nn ho scritto a chi mi riferivomariangelac ha scritto:Carissima, ti ho cercata ed eccoti qui..... volevo dirti quanto sono felice per te, ti ho pensata (nn chiedermi perche, devi aver detto qualcosa in qualcuno dei tuoi interventi che mi ha toccato dentro) sono in ansia quanto te di sapere dei prossimi controlli.... di come procede..... ti mando tantissimi in bocca al lupo. Aggiornaci, e se per caso avessi bisogno di qlc informazione.... di qls tipo nn hai che da chiedere.... nn lasciare nulla al caso e sopratutto fidati del tuo sesto senso, è spesso premonitore. Sarebbe bello dormire questi 9 mesi e svegliarsi in prossimita del parto no?Ma no dai sarebbe troppo traumatico poi.... goditi questi giorni uno alla volta, sono belli anche così
![]()
Messaggio da Jadore » 5 lug 2008, 19:37
Messaggio da dhaniela70 » 6 lug 2008, 16:14
Messaggio da elfa » 6 lug 2008, 16:38
Messaggio da mimsy » 6 lug 2008, 18:55
Messaggio da simona ss » 7 lug 2008, 9:56
Messaggio da ANGELAS » 7 lug 2008, 13:06
si lo voglio anche io lo schiacciasassi rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaDanny ha scritto:Ragazze mi vengono giù i lacrimoni, siete fantastiche, il vostro affetto è sempre unico, immenso, grassie di![]()
:ahah Angelas, ma come, non conosci rosa?
:ahah :ahah :ahah Scherzo, Rosa non è nessuno.
Lo schiacciasassi rosa è stato ideato da Nanachan x schiacciare tutti gli ostacoli ed arrivare dritte dritte alla meta!
Rosa perchè sopra ci siamo noi... SUPER SUPER DONNE!
Asia lo so che sei sempre al mio fianco e ti voglio un bene immenso anche io!![]()
Annagiò, Angell e tutte voi, mie care e preziosissime amiche, senza di voi non so come farei ad avere la forza x continuare a lottare, la strada da percorrere sarà lunga, ma spero che sia priva di ostacoli questa volta e arrivare finalmente a stringere tra le braccia il mio bambino!![]()
Vi aspetto...sullo schiacciasassi rosa!
Messaggio da silly76 » 7 lug 2008, 17:11
Messaggio da Danny » 8 lug 2008, 8:24
Messaggio da simona ss » 8 lug 2008, 9:59
Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 12:57
Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 14:45
Sì Danny ma nn esagerare come meBuon giorno carissime!
Mariangela ma come... sei di Bari? Sicuro che dobbiamo incontrarci!
Volevo dirti che le tue parole scritte nel tuo post mi sono rimaste sempre impresse, ti riferivi al fatto di aver vissuto la tua gravidanza senza troppe illusioni ed è così che sto facendo io, non voglio più illudermi e vivo alla giornata, consapevole che potrebbe finire tutto oggi.
Ovviamente...."Un giorno in più che passa è un giorno in meno verso quell'obiettivo che da anni cerco di raggiungere!"
Messaggio da cupido » 10 lug 2008, 15:05
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”