GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SCHIACCIASASSI ROSA....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Bloccato
nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LO SCHIACCIASASSI ROSA....

Messaggio da nadima64 » 4 lug 2008, 15:29

:cuore

:incrocini :incrocini :incrocini
mamma degli anni '60

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 4 lug 2008, 15:44

Per tutte le ex giugnette 2008
:cuore Criker - Superbaby - Valigia - Manuela78 - Bea73 - NINA07 - Silla - Flaydafne - Stefaniaf - MartaS - Mometta - Nanachan - Nadima64 :cuore
Con tutto l'affetto del mio cuore, uno speciale in bocca al lupo, affinchè possiate al più presto raggiungermi! :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 4 lug 2008, 15:52

Ho scoperto che Manuela78 è già una settembrina 2008! :yeee
Ora vedo se ci sono altre ex giugnettine 2008 già in attesa....
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 19:54

Carissima, ti ho cercata ed eccoti qui..... volevo dirti quanto sono felice per te, ti ho pensata (nn chiedermi perche, devi aver detto qualcosa in qualcuno dei tuoi interventi che mi ha toccato dentro) sono in ansia quanto te di sapere dei prossimi controlli.... di come procede..... ti mando tantissimi in bocca al lupo. Aggiornaci, e se per caso avessi bisogno di qlc informazione.... di qls tipo nn hai che da chiedere.... nn lasciare nulla al caso e sopratutto fidati del tuo sesto senso, è spesso premonitore. Sarebbe bello dormire questi 9 mesi e svegliarsi in prossimita del parto no? :ahaha Ma no dai sarebbe troppo traumatico poi.... goditi questi giorni uno alla volta, sono belli anche così :bacio :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 5 lug 2008, 16:01

DANNY SONO DAVVERO FELICE PER TE...TI LEGGEVO SEMPRE.....E COME TI HO GIA DETTO MERITI TANTO...... :incrocini :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 lug 2008, 17:15

Una bellissima notizia :yeee :yeee :yeee .Danny non ti conosco, ma ho letto la tua storia e sono davvero moooooooooooooooolto contenta per te. Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

nicol79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicol79 » 5 lug 2008, 18:39

:incrocini :incrocini :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 lug 2008, 19:32

mariangelac ha scritto:Carissima, ti ho cercata ed eccoti qui..... volevo dirti quanto sono felice per te, ti ho pensata (nn chiedermi perche, devi aver detto qualcosa in qualcuno dei tuoi interventi che mi ha toccato dentro) sono in ansia quanto te di sapere dei prossimi controlli.... di come procede..... ti mando tantissimi in bocca al lupo. Aggiornaci, e se per caso avessi bisogno di qlc informazione.... di qls tipo nn hai che da chiedere.... nn lasciare nulla al caso e sopratutto fidati del tuo sesto senso, è spesso premonitore. Sarebbe bello dormire questi 9 mesi e svegliarsi in prossimita del parto no? :ahaha Ma no dai sarebbe troppo traumatico poi.... goditi questi giorni uno alla volta, sono belli anche così :bacio :bacio
che stupida nn ho scritto a chi mi riferivo :martello a te Gabry....sarà il caldo.... :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 5 lug 2008, 19:37

Danny è una bellissima notizia, sto tutta incorciata per te :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 6 lug 2008, 16:14

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 6 lug 2008, 16:38

Spero tanto di salire anche io su questo schiacciasassi rosa....ci sono troppe persone simpatiche :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 6 lug 2008, 18:55

Domani IUI speriamo che mi dia un calcio in cu*o per montare in groppa :ahah :ahah
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 7 lug 2008, 9:56

ALLORA IO CONTINUO A SPARGERE PIUME!!!!
La mia migliore amica, a caccia da un anno, è incinta!!!!
Ed abbiamo la stessa DPP!!!!
Da non crederci, ieri abbiamo sparso fiumi di lacrime, sono troppo felice!!!!

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 7 lug 2008, 13:06

Danny ha scritto:Ragazze mi vengono giù i lacrimoni, siete fantastiche, il vostro affetto è sempre unico, immenso, grassie di :cuore

:ahah Angelas, ma come, non conosci rosa?
:ahah :ahah :ahah Scherzo, Rosa non è nessuno.
Lo schiacciasassi rosa è stato ideato da Nanachan x schiacciare tutti gli ostacoli ed arrivare dritte dritte alla meta!
Rosa perchè sopra ci siamo noi... SUPER SUPER DONNE!
Asia lo so che sei sempre al mio fianco e ti voglio un bene immenso anche io! :cuore
Annagiò, Angell e tutte voi, mie care e preziosissime amiche, senza di voi non so come farei ad avere la forza x continuare a lottare, la strada da percorrere sarà lunga, ma spero che sia priva di ostacoli questa volta e arrivare finalmente a stringere tra le braccia il mio bambino! :incrocini
Vi aspetto...sullo schiacciasassi rosa! :yeee
si lo voglio anche io lo schiacciasassi rosaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 7 lug 2008, 17:11

Danny :incrocini :incrocini :incrocini
con tutto il mio :cuore
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 8 lug 2008, 8:24

Buon giorno carissime!
Mariangela ma come... sei di Bari? :urka Sicuro che dobbiamo incontrarci!
Volevo dirti che le tue parole scritte nel tuo post mi sono rimaste sempre impresse, ti riferivi al fatto di aver vissuto la tua gravidanza senza troppe illusioni ed è così che sto facendo io, non voglio più illudermi e vivo alla giornata, consapevole che potrebbe finire tutto oggi.
Ovviamente...."Un giorno in più che passa è un giorno in meno verso quell'obiettivo che da anni cerco di raggiungere!"
Angelas, :ahaha ma non puoi mica avere uno schiacciasassi tutto per te, lo schiacciasassi Rosa è uno solo, ma tranquille.... è tanto capiente da poter ospitare tutte le golline che ci salgono in groppa! :incrocini
MIMSY APPENA PUOI FAMMI SAPERE COM'è ANDATA IERI! :incrocini
Simona dai, continua a spargere le tue super piumette, le nostre amichette ne hanno tanto bisogno! :ok

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 lug 2008, 9:59

E allora ne lancio un bel pò pure oggi, se ha funzionato per due, deve funzionare per tutte!!!
:incrocini

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 lug 2008, 12:57

prendo pure io qualche piumetta..... grazie a tutte :cuore

per tutte :incrocini

:bacio
mamma degli anni '60

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 lug 2008, 14:45

Buon giorno carissime!
Mariangela ma come... sei di Bari? Sicuro che dobbiamo incontrarci!
Volevo dirti che le tue parole scritte nel tuo post mi sono rimaste sempre impresse, ti riferivi al fatto di aver vissuto la tua gravidanza senza troppe illusioni ed è così che sto facendo io, non voglio più illudermi e vivo alla giornata, consapevole che potrebbe finire tutto oggi.
Ovviamente...."Un giorno in più che passa è un giorno in meno verso quell'obiettivo che da anni cerco di raggiungere!"
Sì Danny ma nn esagerare come me :hi hi hi hi pensa che fino al giorno in cui sono nati nn ho voluto comprare NULLAAAAA, dopo il socio si è sbattuto come un pazzo in giro x cullette, vestitini... passeggini.... povero :urka l'unica cosa che mi avevano costretto a comprare era una tenda con soggetti x bambini, da mettere nella loro stanzetta.... avevo già pronta la miccia sotto x darle fuoco se le cose nn fossero andate bene :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Si, Sì, sarebbe bello incontrarci....... se per caso capiti dalle mie parti avvisami o viceversa.... :bacio

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 10 lug 2008, 15:05

:incrocini :incrocini :incrocini ...dai che questa volta DEVE andare!!! :bacio
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

Bloccato

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”