FORZA FORZA FORZA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
raschiamento e mola
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: raschiamento e mola
Bene Heidi
FORZA FORZA FORZA
FORZA FORZA FORZA
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Ho letto la tua storia, TANTISSIMI

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io non ti conosco e oggi mi son letta tutte le sei pagine di questo post. immagino che debba essere dura vivere questa situazione ma tu sei proprio da ammirare per la forza che hai!!!!
complimenti!!!!!!!!!! ti auguro ogni bene! e spero che i prossimi controlli vadano sempre bene fino alla completa guarigione al + presto

complimenti!!!!!!!!!! ti auguro ogni bene! e spero che i prossimi controlli vadano sempre bene fino alla completa guarigione al + presto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

inutile dire che dopo tutta questa brutta storia ti auguro di festeggiare una nuova meravigliosa e serenissima gravidanza!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- liladude
- Original~GolGirl®

Heidi, ho letto solo ora questo post, fortunatamente in tempo per le buone notizie!
un abbraccio forte forte!
un abbraccio forte forte!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- Sonya
- New~GolGirl®

Ho letto solo adesso di tutta la tua avventura!!
Coraggio!!!! sono felice di leggere buone notizie!!!

Coraggio!!!! sono felice di leggere buone notizie!!!
Sonya, Giorgia (18/8/2000) Elena (21/3/2005)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Grazie di cuore a tutte
è bello sapere di avere così tanto sostegno.
Sono state giornate un po' faticose, venerdì finalmente ho fatto la Tac... dopo il beverone gusto anice amaro, quando ero in camicino sul lettino del macchinario mi hanno annunciato che dovevo fare ANCHE il mezzo di contrasto endovena (la tac era addome - pelvi)... che simpatici, mi hanno pure bucato male la vena
Vabbè, si sono tenuti tutte le precedenti ecografie che poi mi restituiranno, e il risultato sarà pronto per il giorno 15, ma di sicuro l'oncologa riuscirà ad avere l'esito in anticipo.
Domani vado in Day Hospital a fare l'ultima iniezione del 2° ciclo, e per fortuna l'unico effetto collaterale che ho è la stanchezza... però per la prima volta in vita mia mi sta venendo un'allergia ai pollini spaziale, sono intasatissima e con gli occhi gonfi di congiuntivite
Venerdì sera sono andata insieme a Eva al matrimonio di un'amica, mi sono sforzata malgrado la stanchezza, e mi sono rilassata e divertita e sono tornata a casa davvero di buon umore...
Oggi stavo giocando con la mia Miss e mi è venuto da pensare "ma non può essere solo un sogno e adesso mi sveglio e sono qui col mio pancione al 4° mese con dentro il fratellino?!?!?"... ma la prima cosa che faremo appena smaltito il methotrexate, credo 1 anno dopo la fine della cura, sarà riprovarci
Sono state giornate un po' faticose, venerdì finalmente ho fatto la Tac... dopo il beverone gusto anice amaro, quando ero in camicino sul lettino del macchinario mi hanno annunciato che dovevo fare ANCHE il mezzo di contrasto endovena (la tac era addome - pelvi)... che simpatici, mi hanno pure bucato male la vena
Domani vado in Day Hospital a fare l'ultima iniezione del 2° ciclo, e per fortuna l'unico effetto collaterale che ho è la stanchezza... però per la prima volta in vita mia mi sta venendo un'allergia ai pollini spaziale, sono intasatissima e con gli occhi gonfi di congiuntivite
Venerdì sera sono andata insieme a Eva al matrimonio di un'amica, mi sono sforzata malgrado la stanchezza, e mi sono rilassata e divertita e sono tornata a casa davvero di buon umore...
Oggi stavo giocando con la mia Miss e mi è venuto da pensare "ma non può essere solo un sogno e adesso mi sveglio e sono qui col mio pancione al 4° mese con dentro il fratellino?!?!?"... ma la prima cosa che faremo appena smaltito il methotrexate, credo 1 anno dopo la fine della cura, sarà riprovarci
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- conni
- Master~GolGirl®

heidi

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tanti

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Deve essere così faticoso....non riesco neanche a immaginare quanto...
Facci sapere tutto...noi siamo qui....
Facci sapere tutto...noi siamo qui....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

No, in fondo non è così faticoso
soprattutto perchè il dosaggio è blando e quindi non ho particolari effetti collaterali... sono solo stanca e a volte un po' stordita, e per me che sono sempre stata iperattiva è una strana sensazione! Ho la casa in condizioni spaventose, c'è una polvere in giro che sembra il far west, ma mi obbligo quando posso a mettermi giù e riposare, poi con l'aiuto di Marco sistemeremo la casa e tornerà pulita e ordinata come prima...
Oggi ho fatto l'ultima iniezione di questo ciclo, l'oncologa mi ha dato appuntamento per lunedì prossimo quando inizierò il 3° ciclo e farò i vari prelievi di sangue. Dalle betahcg di lunedì prossimo si potrà fare una previsione su quanti cicli di chemio rimangono da fare quindi
La dottoressa non chiederà in anticipo l'esito della Tac, andrò io a ritirarlo il giorno 15 e poi glielo darò, e questo mi sembra un segnale molto incoraggiante perchè significa che non ha fretta di vederlo ed è tranquilla...
Oggi ho fatto l'ultima iniezione di questo ciclo, l'oncologa mi ha dato appuntamento per lunedì prossimo quando inizierò il 3° ciclo e farò i vari prelievi di sangue. Dalle betahcg di lunedì prossimo si potrà fare una previsione su quanti cicli di chemio rimangono da fare quindi
La dottoressa non chiederà in anticipo l'esito della Tac, andrò io a ritirarlo il giorno 15 e poi glielo darò, e questo mi sembra un segnale molto incoraggiante perchè significa che non ha fretta di vederlo ed è tranquilla...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Bene....per lunedi e per il 15 100000000
Ma ogni tanto ti lamenti??
Forse non sarai tanto stanca....ma insomma, la chemio è comunque psicologicamente uno stress forte...
Andrà tutto bene ovviamente...sei talmente forte...e poi mi pare che hai anche una famiglia che ti ama tanto...
Lunedi aspetto notizie..
Ma ogni tanto ti lamenti??
Forse non sarai tanto stanca....ma insomma, la chemio è comunque psicologicamente uno stress forte...
Andrà tutto bene ovviamente...sei talmente forte...e poi mi pare che hai anche una famiglia che ti ama tanto...
Lunedi aspetto notizie..
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Heidy innumerevoli
per il 15!
sai che SIAMO TUTTE CON TE!
sai che SIAMO TUTTE CON TE!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- patchukina
- Master~GolGirl®

Uelà Heidi! Vedo che le schifide betacce
si sono dimezzate!
Se seguono la via giusta dovrebbero dimezzarsi
ogni 2/3 giorni, quindi, in poco tempo è fatta!!!

si sono dimezzate!
Se seguono la via giusta dovrebbero dimezzarsi
ogni 2/3 giorni, quindi, in poco tempo è fatta!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Giovedì scorso ero in una camera del Day Hospital con una ragazza, che mi ha raccontato cosa aveva lei... al 2° trimestre di gravidanza ha avuto sintomi tipo mastite e hanno scoperto che era un tumore al seno... e stava facendo la chemio alla 29° settimana di gravidanza, in attesa di far passare qualche settimana per far nascere prima la sua bimba e poi proseguire le cure...mimsy ha scritto:
Ma ogni tanto ti lamenti??![]()
A confronto i miei cicli di 4 iniezioni di methotrexate sono acqua fresca
E ho il grande vantaggio di aver fatto per 5 anni l'assistente domiciliare ai malati terminali per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori... ho imparato tantissimo in quegli anni, ho conosciuto persone speciali... soprattutto ho imparato ad essere serena e a godermi la mia vita in ogni minimo aspetto.
La mia patologia è curabile e poi potrò avere altri figli e sono molto fiduciosa. Perchè è capitato a me? boh, non lo so, ma non c'erano nemmeno ragioni perchè dovesse capitare solo alle altre e non a me
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

che dire......
senza parole....
sei un DONNONE!!!
orgogliosa di averti conosciuta anche se solo virtualmente e purtroppo solo leggendo questa triste storia.
in bocca al lupo per tutto
e con le altre mi incrocio per il 15!!
senza parole....
sei un DONNONE!!!
orgogliosa di averti conosciuta anche se solo virtualmente e purtroppo solo leggendo questa triste storia.
in bocca al lupo per tutto
e con le altre mi incrocio per il 15!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Heidy che dire? Ogni volta che leggo un tuo post scopro che donna meravigliosa sei...
Chissà EVA com'è orgogliosa della sua mamma!
E poi è vero, anche io quando per tutti i 9 mesi di gravidanza ho fatto avanti e indietro dalla Mangiagalli mi sono resa conto che c'erano tante altre donne davvero disperate, che avevano ragione di esserlo ... in fondo E PER FORTUNA io ero lì (sì, sempre in sbattimento e sul chi va là9 ma comunque ero lì solo per tenere sotto controllo la mia bimba...
Chissà EVA com'è orgogliosa della sua mamma!
E poi è vero, anche io quando per tutti i 9 mesi di gravidanza ho fatto avanti e indietro dalla Mangiagalli mi sono resa conto che c'erano tante altre donne davvero disperate, che avevano ragione di esserlo ... in fondo E PER FORTUNA io ero lì (sì, sempre in sbattimento e sul chi va là9 ma comunque ero lì solo per tenere sotto controllo la mia bimba...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao Heidy! Solo oggi ho letto tutte queste pagine che riguardano te e la tua storia... sai, anch'io ho avuto una mola parziale 3 anni fa. Ma tu sei davvero fortissima!
Io ero molto piu fragile...ed ero sempre giu di morale. E che io non ho dovuto nemmeno fare cure particolari come te...pensa poi se le dovevo fare!!!
Quindi, conoscendo il mio modo di essere, sono qui per congratularmi con te per il tuo spirito strepitoso e la tua gran forza! Sicuramente le persone come te guariscono presto, quelle come me hanno più difficoltà a guarire, perchè la mente serena è un aiuto formidabile in queste circostanze!
in bocca al lupo! 
Io ero molto piu fragile...ed ero sempre giu di morale. E che io non ho dovuto nemmeno fare cure particolari come te...pensa poi se le dovevo fare!!!
Quindi, conoscendo il mio modo di essere, sono qui per congratularmi con te per il tuo spirito strepitoso e la tua gran forza! Sicuramente le persone come te guariscono presto, quelle come me hanno più difficoltà a guarire, perchè la mente serena è un aiuto formidabile in queste circostanze!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Heidy...che dire...sei un esempio per tutte noi!!!
- liladude
- Original~GolGirl®

Heidi,
per il 15 e per il nuovo dosaggio...
Dopo questa brutta avventura spero che potrai presto tornare a fare i dosaggi delle beta, ma per una ragione bellissima!
Dopo questa brutta avventura spero che potrai presto tornare a fare i dosaggi delle beta, ma per una ragione bellissima!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!