GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Modalità IVG 15-18 settimane

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Modalità IVG 15-18 settimane

Messaggio da cippalippa » 27 gen 2008, 10:58

kat, sono felicissima per voi.
Anche io faro` una villo tardiva (14 settimane) ma questa cosa della difficolta` di aspirazione dei villi non me l'avevano detta. Posso chiederti se l'esame si e` svolto tranquillamente e se sai quanti mg ti materiale ti hanno prelevato?
Grazie e ancora evviva!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

kat
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kat » 27 gen 2008, 20:16

Grazie! :bacio In realtà dobbiamo ancora aspettare gli esiti della coltura, ma ci hanno detto che al 99% saranno ok :incrocini
Cippalippa , non hanno avuto nessuna difficoltà, tant'è vero che avevano lasciato l'ago inserito per controllare la quantità prelevata ed eventualmente prelevarne ancora ma non ce n'è stato bisogno. Ho trovato in internet che la villo può essere fatta ancora più avanti, ma si chiamerebbe "biopsia placentare" , quindi penso che non ci sono problemi :incrocini :incrocini

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 27 gen 2008, 20:47

grazie kat della risposta! Il 99% e` una gran bella percentuale :sorrisoo
Mi solleva leggere che non c'e` stato nessun problema, speriamo fili liscia anche la mia. :bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 28 gen 2008, 19:20

kat ha scritto:Care ragazze, per fortuna è andato tutto bene - 46XY - è stato un ennesimo caso di falso positivo . E' difficile descrivere il nostro sollievo, ci vorranno alcuni giorni, ha parlato mio marito con la genetista e saputi gli esiti si è messo a piangere ... Vi ringrazio tantissimo per il sostegno :cuore e un abbraccio a tutte ! :cuore

NON MI SON POTUTA COLLEGARE IN QUESTI GIORNI, MA TI HO PENSATO. SONO FELICISSIMA PER VOI! AUGURONI!!!!! :bacio
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 28 gen 2008, 22:05

Ne sono davvero felice!!!
La prossima gravidanza col cavolo che rifarò tn e bitest, tempo perso e spaventi inutili! Andrò direttamente di villo alla 9a settimana! Una volta mi ci ha fregata, la seconda non mi ci becca più!
Ancora :yeee :yeee per l'esito positivo.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”