perchè non mi rassegno
sono passati anni e io mi sento di morire
li sogno, li sento in me, mi strazia vedere bambini piccoli, piango
ho un dolore dentro che vorrei strapparmi la pelle
chiudo gli occhi e penso ... è così quando si muore
è così che è stato per loro ?
è così che di colpo tutto finisce ?
e perchè
e perchè a me, al mio bambino
e perchè deve succedere
perchè chi mi sta di fronte non capisce
signora.. è la natura
signora ,,,, è stata sfortunata
ci riprovi
quando ci riprovo,il tempo corre
come ci riprovo
con che terrore ci riprovo
e poi perchè
non posso sentire di nuovo quel calore, non è più come prima
l'ingenuità che avevo prima se ne è andata
come si può arrivare ad evitare di fare la pipì per evitare di vedere quelle macchie rosse, come si può tapparsi le orecchie per non sentirsi dire "non cè più" ,,, "l'utero è pulito"
o peggio, andare lì con la TUA BELLA CASSETTA NUOVA, VUOI REGISTRARE IL TUO BAMbINO, TE LO HA DETTO LA GINECOloga, va di moda così, e hai quasi paura di scartarla e poi quando inizia la registrazone ,,, ecco ,lo vedo,,,,lo vedo ma non lo sento, perchè non sento niente, perchè capisco subito ?
non si muove, non c'è il battito, non c'è , non c'è e basta e guardo il monitor ,,, e guardo il soffitto e non sento più le voci, ho solo freddo, fretta di andare via ,voglio cancellare. riproviamo la scena..entro ,mi spoglio vado sul lettino e adesso si vede vero ? è così ?
ma la scena non si può ripetere
non c'è il battito e non ci sarà mai più
la mamma vi ama tanto piccolini miei, siete sempre con me, per sempre ,,,,e ci vedremo presto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perchè non mi rassegno ?
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: perchè non mi rassegno ?
bo ... piccola .. noi ci conosciamo gia' ... e purtroppo conosco bene anche il tuo dolore, perche' e' stato anche il mio ... lo e' ancora .. lo sara' sempre. Neanche io potro' mai dimenticare quelle "sentenze" ... e proprio per questo non riesco a vivere con spensieratezza questa gravidanza ...
Quello che ti posso dire e' che a me e' stata di grande aiuto una psicologa ... ci sono andata dopo 5 mesi dal secondo aborto .. non ci credevo neanche piu' di tanto .. ma mi e' stata di grande aiuto .. non vedo l'ora di tornarci martedi' .. ho bisogno della forza che riesce a trasmettermi, anzi, della forza che e' gia' dentro di me, ma che a volte non riesco a trovare.
Io ci sono .. ci saro' sempre .... per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.
Ti abbraccio forte!
Mary!

Quello che ti posso dire e' che a me e' stata di grande aiuto una psicologa ... ci sono andata dopo 5 mesi dal secondo aborto .. non ci credevo neanche piu' di tanto .. ma mi e' stata di grande aiuto .. non vedo l'ora di tornarci martedi' .. ho bisogno della forza che riesce a trasmettermi, anzi, della forza che e' gia' dentro di me, ma che a volte non riesco a trovare.
Io ci sono .. ci saro' sempre .... per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.
Ti abbraccio forte!
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- chi069
- Master~GolGirl®
bo
FORZA 

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- bo
- New~GolGirl®
grazie
anch'io ho fatto un ottimo percorso da un neuropsichiatra ma si sta avvicinando la menopausa e io non so se saptò accettarla
non c'è ritorno, non posso provare e riprovare, è una parte del mio corpo che muore, è l'anticamera della morte vera e propria, è la fine della speranza

anch'io ho fatto un ottimo percorso da un neuropsichiatra ma si sta avvicinando la menopausa e io non so se saptò accettarla
non c'è ritorno, non posso provare e riprovare, è una parte del mio corpo che muore, è l'anticamera della morte vera e propria, è la fine della speranza

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
bo .. un consiglio di amica .. con il cuore in mano. Visti i due aborti, se vuoi ritentare - e secondo me devi .. - bisogna affidarsi a qualcuno veramente competente ... Guarda che per gli aborti non e' questione di eta' ... Ad esempio i miei problemi li avrei avuti anche a 20 anni ...
Hai tanto amore da dare .. si legge tra le parole ...
Personalmente, se anche questa volta non dovesse andare bene .. allora adotteremmo i nostri bimbi .. e' sempre amore!

Hai tanto amore da dare .. si legge tra le parole ...

Personalmente, se anche questa volta non dovesse andare bene .. allora adotteremmo i nostri bimbi .. e' sempre amore!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
-
- Expert~GolGirl®
Quoto Msbricco Bo!
Io ho la tua stessa esperienza, il tuo racconto sembra il mio...mio marito che riprendeva con il cellulare, la cassetta che non avrebbe mai registrato niente perchè non c'era nulla da vedere...il freddo di cui parli...ora sono anch'io incinta per la terza volta ed ho una paura folle che finisca di nuovo ma so che il desiderio che ho d'esser mamma è più forte d'ogni cosa...magari mi prenderei una pausa ma riproverei e riproverei e se la natura dicesse no: Beh, l'adozione è una cosa bellissima..." Tirati su'
Lu'
Io ho la tua stessa esperienza, il tuo racconto sembra il mio...mio marito che riprendeva con il cellulare, la cassetta che non avrebbe mai registrato niente perchè non c'era nulla da vedere...il freddo di cui parli...ora sono anch'io incinta per la terza volta ed ho una paura folle che finisca di nuovo ma so che il desiderio che ho d'esser mamma è più forte d'ogni cosa...magari mi prenderei una pausa ma riproverei e riproverei e se la natura dicesse no: Beh, l'adozione è una cosa bellissima..." Tirati su'

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.