Ciao ragazze, ho avuto due aborti in un anno...esperienze devastanti, che mi hanno segnata per il resto dell'eternità. Alle soglie di un nuovo tentativo...vorrei che qualcuno mi raccontasse la sua esperienza. Io ho un problema di ANA, anticorpi e mio marito ha l'oligospermia.... AIUTATEMI A LENIRE LA MIA ANGOSCIA VI PREGO!
Chi mi racconta di avere avuto gli stessi nostri problemi...e di avere adesso un bimbo tra le braccia??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anticorpi maledetti...
- rodi
- Basic~GolGirl®
Re: anticorpi maledetti...
Speranza,mi dispiace tanto per quello che ti è successo,nn ti posso essere d'aiuto ,nn ho avuto questa esperienza ,ti posso solo fare 1000
,e dirti:NON PERDERE LA SPERANZA!!!!! 

RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- PippaBau
- Active~GolGirl®
Ciao Speranza,
non conosco questo tipo di problematiche mi spiace, hai provato a mettere nel cerca del forum uno dei due termini?
Potresti trovare qualcuna che ci è già passata!!

non conosco questo tipo di problematiche mi spiace, hai provato a mettere nel cerca del forum uno dei due termini?
Potresti trovare qualcuna che ci è già passata!!

Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- blu701
- Expert~GolGirl®
speranza vieni nel post delle poliabortive...vedrai troverai tante ragazze che ti daranno consigli e aiuto 

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Anche io ho gli ANA positivi e anche problemi di coagulazione per una mutazione genetica. Lematologo che mi ha in cura ha detto che sono proprio questi maledetti anticorpi a causare la morte del feto, nel mio caso con trombi o infarto alla placenta. Ho avuto due aborti interni e una mef a 38 sett. Inrealtà aspetto risposta esame istologico e autopsia. Ora anchio mi accingo a riprovare. Sto prendendo folina già da qualche mese e a test positivo devo andare subito da ematologo e gine. Di certo farò punture di clexane ma poi non so cosaltro. Io ho paura che questi anticorpi siano collegati al LES che però si può tenere sotto controllo con opportune medicine. Il mio valore di ana è 1:160. In gravidanza avevo le mani che cambiavano colore: bianco rosso, dolore ai polsi e giorni con brividi senza febbre.
Ciao e facciamoci coraggio a vicenda
Ciao e facciamoci coraggio a vicenda
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..