GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
partorire un bimbo morto
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Re: partorire un bimbo morto
è successo anche a me la stessa cosa..a settembre saranno ormai 4 anni ma non posso dimenticare quel giorno..adesso ho Alessandro che mi aiuta e mi distrae..ti sono tanto vicina! 

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Ale69
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte.
Ho letto tutto d'un fiato questi post e li ho fatti un pò miei. Purtroppo anche io ho perso un bimbo. Nel 2003 ho pers pietro alla 25 settimana per una gestosi. Ho vissuto tutto quello che avete descritto e oggi, benchè sia stata ricompensata dalla nascita di Mylène il 10 settembre 2004, penso sempre al mio piccolino che oggi avrebbe 4 anni....
ùVi abbraccio e auguro a tutte voi ogni bene.
Ho letto tutto d'un fiato questi post e li ho fatti un pò miei. Purtroppo anche io ho perso un bimbo. Nel 2003 ho pers pietro alla 25 settimana per una gestosi. Ho vissuto tutto quello che avete descritto e oggi, benchè sia stata ricompensata dalla nascita di Mylène il 10 settembre 2004, penso sempre al mio piccolino che oggi avrebbe 4 anni....
ùVi abbraccio e auguro a tutte voi ogni bene.
Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa, sapevo che la mia Angela non ce l'avrebbe fatta visto che ero solo alla 22 settimana ma ho lottato lo stesso quando stava per nascere... non voglio ricordare ciò che ho passato ma purtroppo è una parte di me, penso a lei ogni giorno della mia vita, penso a quei momenti in ospedale, alle parole dei medici.. sono trascorsi 3 anni oggi dentro di me c' è un bimbo che già adoro alla follia, e non credevo che un giorno sarebbe stato possibile..
Devi essere forte, è la solita frase di circostanza ma io ho dovuto esserlo per proteggere questa nuova vita dentro di me.

Devi essere forte, è la solita frase di circostanza ma io ho dovuto esserlo per proteggere questa nuova vita dentro di me.

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- Makotina
- Gold~GolGirl®
terry e giulia,
carissime amiche virtuali,
CHE IL 2008 VI PORTI CIO' CHE PIU' DESIDERATE AL MONDO!!!!!!!

carissime amiche virtuali,
CHE IL 2008 VI PORTI CIO' CHE PIU' DESIDERATE AL MONDO!!!!!!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- PippaBau
- Active~GolGirl®
Ciao Terry
è angosciante e disperata la lettura di post come questi...
mi dispiace tanto per te, per tuo marito, per la tua famiglia, per il tuo bambino...
è orrendo quello che una madre deve soffrire con un parto indotto... drammatico di per sè quello che stai facendo... e non vorresti che accadesse mai, feremeresti la vita un attimo prima che il medico dica QUELLA COSA...
e resteresti per sempre a rivivere l'euforia e la gioia di quel momento prima...
quando la tua pancia era viva, tu eri felice... sentivi che la vita era grandiosa...
una parte di te è morta con lui, è vero... ma le cose belle che la vita ha da offrirci non sono finite NON SONO FINITE NON SONO FINITE!!!!
Ti auguro tanta felicità, e tanta FORZA, perchè solo con la ns forza di volontà possiamo farcela!!!

è angosciante e disperata la lettura di post come questi...
mi dispiace tanto per te, per tuo marito, per la tua famiglia, per il tuo bambino...
è orrendo quello che una madre deve soffrire con un parto indotto... drammatico di per sè quello che stai facendo... e non vorresti che accadesse mai, feremeresti la vita un attimo prima che il medico dica QUELLA COSA...
e resteresti per sempre a rivivere l'euforia e la gioia di quel momento prima...
quando la tua pancia era viva, tu eri felice... sentivi che la vita era grandiosa...
una parte di te è morta con lui, è vero... ma le cose belle che la vita ha da offrirci non sono finite NON SONO FINITE NON SONO FINITE!!!!
Ti auguro tanta felicità, e tanta FORZA, perchè solo con la ns forza di volontà possiamo farcela!!!

Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- Dana
- Silver~GolGirl®
terry79, ho pianto leggendo il tuo tristissimo racconto ...
ti auguro di trovare la felicità al più presto, di tutto cuore
coraggio...
ti auguro di trovare la felicità al più presto, di tutto cuore

coraggio...

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
giuliaedavide,

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- tatina74
- Active~GolGirl®
CIao eccomi ci sono anch'io a raccontare la mia storia.. il piccolo Marco se ne andato il 19 Maggio 2006 allo stessa settimana a cui è successo a te.. io ero di 28+4! ho partorito anch 'io con parto indotto! E' stato doloroso se non fisicamente moralmente!! L'ho visto anch'io era bellissimo e assomigliava tutto al suo papà!! Ora riposa con il suo nonno spesso vado al cimitero e la cosa mi consola un pò!!
Bisogna sempre andare avanti e mai rimpiangere altrimenti non ti potrai mai godere le cose belle che cmq la vita ti riserva!!
Telo dice una che dopo cinque mesi è rimasta incinta e Il 20 Agosto 2007 ha partorito RIccardo! la vita però è crudele e mi ha imposto l'ennesima sofferenza.. Riccardo ha la Sindrome di Down!!
E' stata ed è una gioia immensa perchè il sorriso di un bambino speciale come Riccardo ti fa pensare a quanto la vita sia così importante e ti fa apprezzare di più le cose più semplici!
un forte abbraccio!
Bisogna sempre andare avanti e mai rimpiangere altrimenti non ti potrai mai godere le cose belle che cmq la vita ti riserva!!
Telo dice una che dopo cinque mesi è rimasta incinta e Il 20 Agosto 2007 ha partorito RIccardo! la vita però è crudele e mi ha imposto l'ennesima sofferenza.. Riccardo ha la Sindrome di Down!!
E' stata ed è una gioia immensa perchè il sorriso di un bambino speciale come Riccardo ti fa pensare a quanto la vita sia così importante e ti fa apprezzare di più le cose più semplici!
un forte abbraccio!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- yaya09
- Active~GolGirl®
Vi abbraccio forte ragazze

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- naico
- Expert~GolGirl®
non ci sono parole per consolare una madre che ha perso il proprio figlio, il sole non splende più come prima.. ma non bisogna mai smettere di sperare e di lottare per la vita. Un abbraccio, care sfortunate Amiche.

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®
Non ho parole .... davvero ....
sono storie tristissime .... (ne avrei anch'io da raccontare purtroppo ....)
Posso solo mandare un forte abbraccio virtuale a chi, come me del resto,
hanno vissuto momenti davvero dolorosi, al limite della sopportazione ....
Un bacio speciale al piccolo RICCARDO di Tatina74 ....
sono storie tristissime .... (ne avrei anch'io da raccontare purtroppo ....)
Posso solo mandare un forte abbraccio virtuale a chi, come me del resto,
hanno vissuto momenti davvero dolorosi, al limite della sopportazione ....
Un bacio speciale al piccolo RICCARDO di Tatina74 ....

Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- cosepazzz
- Original~GolGirl®
tutte le parole sembrano inutili....
che dolore immenso..straziante...vi sono vicina siate forti!!
che dolore immenso..straziante...vi sono vicina siate forti!!

ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
- alexia
- Active~GolGirl®
ragazze non ci sono parole che possano dare conforto per una simile perdita... queste cose non dovrebbero mai capitare... ne parlavo con mia suocera e lei mi ha raccontato la sua storia, ha perso il suo primo figlio, marco al termine della gravidanza, a nove mesi.... ha passato un anno di inferno e poi è arrivato renato, mio marito... solo per ribadire quello che dice naico "non bisogna mai smettere di sperare e di lottare per la vita"

Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
-
- New~GolGirl®
Ti capisco e mi chiedo se il dolore un giorno cambiera!!!
Un forte abbraccio
Stefania
Un forte abbraccio
Stefania
- nena72
- Basic~GolGirl®
Il dolore un giorno cambiera' in una spinta positiva che finalmente ti farà vedere la luce in fondo al tunnel...spero che cio' accada presto e che tu possa di nuovo progettare una nuova vita che ti aiuterà a superare questa tragedia. Sii forte e vedrai che un nuovo angioletto verrà a farti visita Un abbraccio

- orsa
- Active~GolGirl®
Leggere queste storie mi fa venire un nodo alla gola. Inutile cercare le motivazioni di tanta sofferenza e inutile cercare di dirti qualcosa che possa confortarti. In questi casi mi rendo solo conto di quanto io sia stata fortunata a non vivere questa terribile esperienza ..... perchè solo di fortuna si tratta.....
Ti auguro che la vita ti ripaghi dandoti al più presto la felicità che cerchi e meriti!
Ti auguro che la vita ti ripaghi dandoti al più presto la felicità che cerchi e meriti!
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Anche a me è successo il 24 settembre a 38 sett. ho partorito Matteo. Ho sofferto tanto e ancora soffro al pensiero. Le sue cose le ho messe da parte nella cameretta perchè io non mi arrendo. Prima di questa morte endouterina ho avuto altri due aborti interni e dopo vari esami forse ora ho scoperto la causa. E cambiato gine. Non ho ancora lesito di esame istologico ma ho problemi di coagulazione. Ora per la quarta volta sto riprovando a rimanere incinta. La ,mia prox gravidanza non cancellerà le precedenti che sono ben fisse nel mio cuore ma spero finalmente di coronare questo sogno di avere un bimbo che mi possa consolare e riportare un po di gioia nella mia vita. Perchè ho sofferto tanto ma non so come o forse so chi mi ha consolato e dato forza per rilzarmi.
Ciao a tutte
Ciao a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..