Mi fanno la visita....e la dottoressa nota un ingrossamento anomalo della placenta... mi manda immediatamente a fare una visita con gli attrezzi più' potenti...ed era un sospetto di mola vescicolare parziale....ricovero immediato per la mattina dopo per eseguire una pulizia della cavità' uterina detto in brutto modo raschiamento....la depressione mi ha assalita...anche x il fatto che non ne avevo la minima idea di cosa fosse questa mola vescicolare e con il consiglio del medico di non andare assolutamente a guardare su internet perché' c'erano vari stadi della malattia....il giorno dopo eseguo il raschiamento (andato bene) ma appena mi risveglio mi sn sentita vuota!
Da lì i miei attacchi di panico sono peggiorati....ho dovuto monitorare le beta che da 80.000 in un mese si sono azzerate...vivo con la paura che questa mola possa riformarsi...vivo con la paura di avere qualcosa di brutto...vivo con la paura della morte....ho paura di avere rapporti...infatti da maggio ad ora avrò' avuto rapporti si e no 4 volte...per colpa dello stress ho cominciato a soffrire della sindrome del colon irritabile....il ciclo mi è' tornato subito regolare dal mese dopo il raschiamento...ma ho paura....vi prego a 23 anni io dovrei essere spensierata e non pensare di avere qualche brutta malattia...la dottoressa che mi stava seguendo mi ha detto di non fare neanche più i prelievi perché le beta si sono azzerate immediatamente ....ma io ho sempre la paura

Qualcuna che lo ha vissuto mi può' dire come ne è' uscita. Grazie mille :(;(