La notte tra mercoledi' e giovedi' sono stata operata d'urgenza in laparoscopia per gravidanza extra uterina con asportazione della tuba sinistra. Non so neanche se va bene scrivere qui perche' non sento di aver "perso la pancia" , non sapevo neanche di essere incinta, ma un po' mi sento svuotata forse perche' desidero un terzo figlio ma ho paura di cercarlo, quindi questa gravidanza scoperta in questo modo mi lascia il sapore amaro della beffa.
E adesso cosa succede? Il post geu com'e'? Sara' uguale al post aborto? Fra 7 giorni devo togliere i punti poi faro' il controllo dal dott e poi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la mia geu, un po' di sostegno e qualche info da chi l'ha avuta
- mt73
- Collaboratore

la mia geu, un po' di sostegno e qualche info da chi l'ha avuta
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Re: la mia geu, un po' di sostegno e qualche info da chi l'ha avuta
non ho consigli di darti, volevo solo lasciarti un abbraccio. 
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace cara, credo che passati i primi giorni starai benone, non dovresti avere particolari strascichi! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mt73
- Collaboratore

Grazie. Non ho avuto problemi per il post operatorio, infatti oggi sono anche andata in tribunale per il corso di aggiornamento, pero' ho perdite ma non come quando persi il bambino quindi non so
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: la mia geu, un po' di sostegno e qualche info da chi l'ha av
Mt mi spiace tantissimo 
Ma sei stata operata all'ospedale di Ta?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Paola67
- Master~GolGirl®

Mt mamma miamt73 ha scritto:La notte tra mercoledi' e giovedi' sono stata operata d'urgenza in laparoscopia per gravidanza extra uterina con asportazione della tuba sinistra. Non so neanche se va bene scrivere qui perche' non sento di aver "perso la pancia" , non sapevo neanche di essere incinta, ma un po' mi sento svuotata forse perche' desidero un terzo figlio ma ho paura di cercarlo, quindi questa gravidanza scoperta in questo modo mi lascia il sapore amaro della beffa.
E adesso cosa succede? Il post geu com'e'? Sara' uguale al post aborto? Fra 7 giorni devo togliere i punti poi faro' il controllo dal dott e poi?
mi spiace davvero. Sei sempre una leonessa tu...
Ti abbraccio e sai che io ci sono
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- mt73
- Collaboratore

Re: la mia geu, un po' di sostegno e qualche info da chi l'ha av
Castellaneta dal mio dott in laparoscopia.Babbala ha scritto:Mt mi spiace tantissimo
Grazie Paoletta, fisicamente mi sono ripresa anche se aspetto il ciclo, moralmente non so. Mi e' venuto il desiderio del terzo ma non penso che il socio mi accontentera'
- puzzina
- Original~GolGirl®

Re: la mia geu, un po' di sostegno e qualche info da chi l'h
Mi sembra di leggere ciò che mive successo giovedì...anche io non sapevo della gravidanza. Anche io d urgenza praticamente.anche io tuba sx .
Sono trascorsi quasi 4 gg..è normale che abbia ventre gonfio punti che tirano un po e che.non abbia perdite?le beta giovedi erano 1000 e sabato erano a 300..
Sono trascorsi quasi 4 gg..è normale che abbia ventre gonfio punti che tirano un po e che.non abbia perdite?le beta giovedi erano 1000 e sabato erano a 300..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore