GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

piano piano mi riprendo dopo il raschiamento...

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
emmeti
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 set 2013, 6:54

piano piano mi riprendo dopo il raschiamento...

Messaggio da emmeti » 4 ott 2013, 21:24

ciao a tutte, pochi giorni fa mi presentavo annunciando la mia gravidanza di 8 settimane, adesso sono qui a raccontarvi che la mia gravidanza si è interrotta, ne ho avuto notizia martedì e mercoledì già ero in ospedale per il raschiamento. sono stati dei momenti difficili... strazianti, voi capirete cosa intendo e non mi dilungo su delle sensazioni così negative... ma vorrei dirvi che adesso mi sto riprendendo, la mia famiglia mi è molto vicina, il mio compagno mi adora e mi sento sollevata all'idea che quei brutti momenti siano passati. guardiamo avanti, e senza fretta riproviamoci solo quando saremo abbastanza serene per vivere una nuova gravidanza con gioia e tranquillità.

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 974
Iscritto il: 30 set 2013, 16:26

Re: piano piano mi riprendo dopo il raschiamento...

Messaggio da Mast » 5 ott 2013, 11:27

:coccola come mi dispiace.... mi sembra di rivedermi a giugno, ero nella tua stessa situazione... vedrai che le cose andranno meglio, se hai bisogno di sfogarti noi tutte siamo qui per aiutarti :bacetto
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

Avatar utente
kirakira
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 252
Iscritto il: 6 ago 2013, 17:42

Re: piano piano mi riprendo dopo il raschiamento...

Messaggio da kirakira » 5 ott 2013, 11:36

piccola emmeti ti capisco, io ero alla nona settimana, ma il tutto si era fermato alla quinta, mi hanno fatto il raschiamento il 12 agosto, avere persone vicino k ti vogliono bene è importante, quando vuoi noi siamo qui :cuore
che la cicogna sia con noi :)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”