GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
6+4 non c'era pancia,ma un vita si e ora nemmeno più quella.
-
- Basic~GolGirl®
Re: 6+4 non c'era pancia,ma un vita si e ora nemmeno più que
Viola cara è un'esperienza che non dovrebbe provare nessuno.Passerà.Ti assicuro che passerà.L'ho provata 2 volte sulla mia pelle dopo anni di tentativi,cure e pianti.E nonostante tutte sono ancora qui a riprovarci.Il tuo istinto materno,la tua voglia di avere un bimbo da riempire d'amore avrà il sopravvento e sicuramente ,anche se non dimenticherai,riuscirai a superarla.Ti abbraccio forte
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte di 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Tesoro... ti capisco... io ne ho avuti 4 di aborti ma non mi sono mai arresa e guardami qui!!!
Ce la farai... ti rialzerai e più agguerrita che mai ti rimetterai in caccia!!! D'ora in avanti sarà ancora più difficile perchè avrai sempre il tuo angioletto nel cuore ma vedila così... un giorno sarai mamma e penserai a cuor sereno che questa esperienza seppur devastante ha permesso a te di essere più forte!!!
Ce la farai... ti rialzerai e più agguerrita che mai ti rimetterai in caccia!!! D'ora in avanti sarà ancora più difficile perchè avrai sempre il tuo angioletto nel cuore ma vedila così... un giorno sarai mamma e penserai a cuor sereno che questa esperienza seppur devastante ha permesso a te di essere più forte!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Betty è rincuorante davvero la tua storia....spero di non dover sopportare di nuovo l'esperienza e spero che la mia stellina ci aiuti dal cielo 

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Credici e rialzati... vedrai che tornerai preso a gioireViolaDeMedici ha scritto:Betty è rincuorante davvero la tua storia....spero di non dover sopportare di nuovo l'esperienza e spero che la mia stellina ci aiuti dal cielo

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
- cucciola
- New~GolGirl®
....due parole...ti sono vicina ...mi è successo giovedì e ti capisco perfettamente...ti abbraccio
@->cucciola mamma di Giulia nata il 9/02/06 alle 13:45 con tc programmato 3,700kg x 51cm LASAGNETTA DI MAMMA!!!
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno.
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
cucciola ha scritto:....due parole...ti sono vicina ...mi è successo giovedì e ti capisco perfettamente...ti abbraccio

-
- New~GolGirl®
Salve a tutte, mi presento sono anna e sono nuova.
Purtroppo anch'io ho avuto un aborto spontaneo un paio di settimane fa
, ero alla 7ma settimana nn vi dico il dolore, premetto o già tre figli, ma quel piccolo fagiolino lo sentivo già mio.
Ora sono qui che sto prendendo sto caspita di methrgin in capsule, qualquno di voi la già prese????
Io perdite nn ne ho più?!?! ma il gine ha detto che il mio utero nn è ancra ha posto e vuole vedermi tra una settimana dopo che ho preso queste pst. AIUTOOOO che mi consigliate.
Baci baci
Purtroppo anch'io ho avuto un aborto spontaneo un paio di settimane fa

Ora sono qui che sto prendendo sto caspita di methrgin in capsule, qualquno di voi la già prese????
Io perdite nn ne ho più?!?! ma il gine ha detto che il mio utero nn è ancra ha posto e vuole vedermi tra una settimana dopo che ho preso queste pst. AIUTOOOO che mi consigliate.
Baci baci
- giogin
- New~GolGirl®
Viola mi dispiace tantissimo... ma mai arrendersi, so che avvolte queste parole possono sembrare futili, ma la volontà e il desiderio di un qualcosa ti spingerà sempre a combattere, e vedrai che alla fine verrai premiata.
Ti auguro con tutto il cuore di avere questa gioia il prima possibile
Ti auguro con tutto il cuore di avere questa gioia il prima possibile

Giorgia 15/12/2006... 3100 kg di pura mordidezza
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo
[/url]
Ginevra 23/07/2009 3350 kg di puro amore
in attesa di Riccardo

- Cicci77
- New~GolGirl®
Ciao Viola, ho avuto un aborto interno con raschiamento il 3 ottobre dello scorso anno il bimbo era fermo a 7 settimane e la mia gine di prima ha aspettato fino a 10 settimane. Sono rientrata dopo sette giorni in urgenza con una emorragia e mi hanno anche fatto il Cytotec. Le cose poi si sono sistemate e il mio ultimo ciclo è stato il 7 novembre dello scorso anno e il mio terzo cucciolo, questa volta una femminuccia, sta per arrivare il parto è previsto per il 14 agosto.
Tutto questo è avvenuto dopo che il 21 giugno del 2011 ho dovuto fare un'interruzione di gravidanza terapeutica, il mio angioletto avrebbe avuto possibilità praticamente nulle di sopravvivenza, ero in 16 settimane lui aveva già le manine i piedini e tutte le dita che servivano ed era un maschietto. Il tuo ginecologo è stato brutale nei modi, ma credimi, dover partorire il tuo bimbo, non poterlo tenere con te nemmeno un secondo e soprattutto non poterlo nemmeno vedere ti distrugge e ti segna nell'anima per sempre. È comunque un dolore lacerante sapere che la vita dentro te non c'è più, ma considera solo cosa sarebbe accaduto se.....
Non voglio sminuire il tuo dolore voglio farti capire che, se anche ora non vedi la luce in fondo al tunnel, devi raccogliere i cocci e ripartire da zero con uno spirito nuovo e con un angioletto in più al tuo fianco.....
FORZA CHE CE LA FARAI ANCHE TU E SARÀ BELLISSIMO!!!
Tutto questo è avvenuto dopo che il 21 giugno del 2011 ho dovuto fare un'interruzione di gravidanza terapeutica, il mio angioletto avrebbe avuto possibilità praticamente nulle di sopravvivenza, ero in 16 settimane lui aveva già le manine i piedini e tutte le dita che servivano ed era un maschietto. Il tuo ginecologo è stato brutale nei modi, ma credimi, dover partorire il tuo bimbo, non poterlo tenere con te nemmeno un secondo e soprattutto non poterlo nemmeno vedere ti distrugge e ti segna nell'anima per sempre. È comunque un dolore lacerante sapere che la vita dentro te non c'è più, ma considera solo cosa sarebbe accaduto se.....
Non voglio sminuire il tuo dolore voglio farti capire che, se anche ora non vedi la luce in fondo al tunnel, devi raccogliere i cocci e ripartire da zero con uno spirito nuovo e con un angioletto in più al tuo fianco.....
FORZA CHE CE LA FARAI ANCHE TU E SARÀ BELLISSIMO!!!
Alessandro 28/02/2008 Francesco 08/07/2009
Angioletto in cielo 21/06/2011
Angioletto in cielo 21/06/2011
- clai84
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte sono nuova e mi sono iscritta solo oggi perchè avevo bisogno di condividere questo dolore. Siamo in tante e come ha cercato di consolarmi il mio gine, accade quasi ad ogni donna...però questo non consola affatto!!
Mia cara Viola ti sono vicina!! La mia cara nonnina diceva sempre: il primo fa la casa il secondo la abita, non ci resta che sperare!!Ci andrà meglio la prossima volta!

Mia cara Viola ti sono vicina!! La mia cara nonnina diceva sempre: il primo fa la casa il secondo la abita, non ci resta che sperare!!Ci andrà meglio la prossima volta!

Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Sottovoce lo dico...forse tua nonna clai aveva ragione....

-
- Expert~GolGirl®
VIOLA, 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- clai84
- Basic~GolGirl®

Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...