GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra la mia stella

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ginevra la mia stella

Messaggio da cinziapolo » 15 giu 2012, 16:50

:cuore :cuore :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 15 giu 2012, 21:01

tanti abbracci..... posso solo immaginare il tuo dolore :coccola :cuore
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 28 giu 2012, 12:58

non ci sono parole e nessuno dovrebbe mai vivere un dolore tale

ti abbraccio sinceramente

la forza e l'amore che vi unisce vi aiuterà ad affrontare il dolore

:cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

mamma90
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma90 » 13 gen 2013, 19:42

:cuore parole davvero toccanti ke solo l amore di una mamma può descrivere! :cuore :buuu :cuore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 15 gen 2013, 10:05

Ciao, ti invio un forte abbraccio, io so cosa si prova, anchio ho perso mio figlio a 8 mesi e anche lui era un bambino sano solo che c'era un nodo nel cordone ombelicale, una cosa che può capitare e che non è possibile prevedere solo che queste cose nessuno le dice, pensiamo che andrà tutto bene, che quella vita che portiamo in grembo prima o poi sarà insieme a noi, potremmo coccolarla e amarla come solo noi sapiamo fare ma purtroppo non e così, queste cose capitano senza un motivo e l'unica cosa che possiamo fare è imparare a vivere con il dolore, anchio come te ho un'altro figlio ed è stato lui a darmi la forza per alzarmi, vedere la tristeza nei suoi occhi quando mi vedeva piangere mi ha fatto capire che dovevo reaggire e andare avanti. Hai raggione quando dici che è una sperienza che ci rende più forti e più uniti, il prezzo a pagare è troppo alto pero è vero adesso anche noi siamo una famiglia più unita e felice e mi piace pensare che tutto è grazie al nostro angelo che ci proteggi dal cielo e anchio come te mi credo firmamente che un giorno ci rivedremo e allora staremo tutti insieme per sempre. E normale che tu sia arrabbiata e penso che anche questo fa bene così come piangere e sfogarti, a me piace parlare di mio figlio perchè non voglio che venga dimenticato, a me mi fa bene. Adesso dopo un anno e mezzo riesco a parlare di lui con serenità e anche con la gioia che ho provato durante il tempo che siamo stati insieme, piango ogni tanto davanti a storie come la tua perchè è come rivivere tutto di nuovo ma posso dire che il dolore straziante dei primi tempi si è trasformato in amore per il mio piccolo e nella speranza di ritrovarlo ancora forse per la eternità. Quello che voglio dire è che adesso ti sembrerà che è tutto assurdo e che sarà dura farcela pero sei una mamma e credimi l'amore per i nostri figli fa miracoli e ci aiuta a trasformare le lacrime in sorrisi e così senza accorgerti arriverà un giorno in cui pensare alla tua bambina non ti farà più sentire che ti bruccia il cuore e penserai a lei come a una delle cose più belle che ti è capitato nella vita e che ti ha segnato per sempre e che comunque anche se non fisicamente starà sempre accanto a te e ti proteggerà e sosterrà quando avrai bisogno così come a tuo marito e alla tua principessa. Ti auguro tutta la forza del mondo e non smettere mai di sperare perchè di adesso in poi hai un angelo in cielo che velerà su di voi e chissà se tra un po' quando starete meglio ti inviarà anche un'altra sorellina o fratellino per la tua piccola, ancora un forte abbraccio :bacio
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”