GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

camera gestazionale più piccola

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Susymaxi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: camera gestazionale più piccola

Messaggio da Susymaxi » 21 dic 2007, 19:51

Liù, ti dico solo :incrocini

Io alla 7° settimana avevo 2813 di beta e 10 giorni dopo avevo 6200 e rotti, quindi erano cresciute poco. E dall'eco ero indietro di una settimana, ma le misure dell'embrione che era di 7mm... non so cosa dirti. Cerca di stare serena
Susy

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 21 dic 2007, 20:37

Ciao Liù, stai tranquilla :)

Io dovrei essere di 14 settimane se contiamo l'ultima mestruazione (10 settembre) invece risulto di 12+6...
Anche io come te cercandolo avevo segnato tutto, praticamente dovrei aver concepito il 19 settembre e in quel giorno non abbiamo maratonato .... :che_dici

Il mio a 7 settimane era di 7 mm.

In ogni caso mille :incrocini
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

fiona75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiona75 » 22 dic 2007, 12:54

Ciao liù

mi trovo quasi nella stessa situazione...lunedi ecografia e mi dicevano che era più piccolo di una settimana (6,2 settimane invece di 7,2) ed era 4,4 mm, quindi (anche se penso non si possono fare paragoni cosi') se il tuo feto era già 4 mm non mi sembra cosi male.
Poi ho ripetuto le beta giovedi e erano come tra 5 e 6 settimane....questo mi ha lasciato nell'insicurezza più totale, un po basse ma cmq salite. Mi ha fatto bene leggere qui dell'impianto tardivo perchè anche per me i conti non quadravano, abbiamo avuto rapporti solo il giorno 10 e 29 del ciclo, quindi la cosa è veramente strana, per non dire altro..
l'insicurezza cosi' è difficile da sopportare; cerco di essere ottimista, ma poi ho paura di illudermi. Sarà un natale proprio strano per me.
Ma credo che tu puoi essere positiva, come ho letto a volte dicono che sono più piccoli e poi va tutto bene, forse la natura non è cosi da misurare e prevedere come sembra.
Dai, :incrocini :incrocini :incrocini spero bene per te !

fiona75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiona75 » 22 dic 2007, 13:29

dimenticavo : avevo chiesto al medico se il fatto di essere più piccolo di 1 settimana può essere segno che sta crescendo male o qualcosa non va e mi ha risposto che NON è cosi': in quest'epoca crescono tutti allo stesso modo e vuol dire che il concepimento (o l'impianto) c'è stato più tardi. Quindi, tranquilla e speriamo bene !

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 23 dic 2007, 17:45

Grazie ragazze :bacio
Mi sembra di aver capito che siamo nella stessa barca.
Jadore vedo che sei già di 13 w quindi tutto precede bene
Mentre io e te Fiona abbiamo proprio gli stessi dubbi.
Ma tu ora a quante settimane sei?
E le tue beta come erano?
Il gine mi ha detto che sono cresciute bene e di lasciare fare a lui.
:bacio :incrocini :ok :ok
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

fiona75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiona75 » 25 dic 2007, 10:41

Non so bene a che settimana sono a questo punto; UM era 28 ottobre quindi sarei di 8 settimane, ma secondo l'ecografia era più piccola di una settimana, quindi 7 settimane.
Ma veramente penso che è ancora più piccolo, 6 settimane, perchè come può essere del diecimo giorno del ciclo se è più piccolo di una settimana. Allora mi sarebbe venuta l'ovulazione proprio alla fine del ciclo, strano!
Le mie beta erano 3900 a 5 settimane e 8670 a 7 settimane, ma non so se tutti i laboratori usano lo stesso riferimento !
Giovedi ho di nuovo un'ecografia, cosi' capirò meglio, anche se ti devo dire che ormai temo il peggio....ho avuto delle perdite marroni e ieri sera dei crampini con perdite di sangue, per fortuna solo per 20 minuti, poi si è fermato. Prima ero ancora positiva nonostante le perdite marroni, ma ora credo che sarà una brutta ecografia giovedi.

Ma penso che le perdite non c'entrano con il feto più piccolo, forse da me è partito male dall'inizio. Il ciclo precedente ero convinta di essere incinta x nausea e stanchezza, poi mi è venuto il ciclo in ritardo e quindi credo che ero incinta ma non si è impiantato. E cosi il mese dopo tutto era un po' scombussolato e sono rimasto incinta lo stesso, io credo che è per quello che è tutto strano.

:incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”