 
 Allora... il 29 di aprile ho avuto un aborto spontaneo a 6 settimane. Le perdite sono durate 5 giorni come di solito le rosse... solo che più abbondanti. Dopo di che il 15 di Maggio pensavo di aver ovulato dato il muco eggs e il dolore al fianco. Il giorno 19 ho iniziato dello spotting e dal 21 di Maggio ho iniziato perdite vere e proprie rosse... due giorni abbastanza abbondanti poi leggere (giusto da sporcare la carta igienica e poco l'assorbente). Il primo giorno delle perdite sono andata dal gine per un controllo e dato che erano arrivate con 10 gg di anticipo. Mi ha controllato e mi ha detto che sono pulita... l'endometrio è SOTTILE e che le perdite per lui erano dovute agli ormoni ancora in circolo e di contattarlo se fossero diventate ciclo vero e proprio. Detto fatto... il giorno dopo era CICLO
 . L'ho risentito e mi ha detto di tenere d'occhio se durava come al solito. Bè ieri avevo perditine scure e stamattina niente.... poi prima sono andata in bagno ed eccole li ancora... perdite rosso vivo... anche se non abbondanti!! E oggi sarebbe l'8 giorno di perdite!!!
 . L'ho risentito e mi ha detto di tenere d'occhio se durava come al solito. Bè ieri avevo perditine scure e stamattina niente.... poi prima sono andata in bagno ed eccole li ancora... perdite rosso vivo... anche se non abbondanti!! E oggi sarebbe l'8 giorno di perdite!!!Più tardi esco a fare la ricarica del cell e chiamo il gine... ma mi sto allarmando... a nessuna di voi è capitato????







 
   e mi fanno male pure i reni!!
  e mi fanno male pure i reni!!





 tutti mi parlavano di un ciclo abbondante e doloroso
 tutti mi parlavano di un ciclo abbondante e doloroso  
   
  





 
  



