GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vorrei invitare tutte le mamme che hanno perso un figlio qui a parlare con me!
- Mammut
- New~GolGirl® 
- NIELA
- New~GolGirl® 
Re: Vorrei invitare tutte le mamme che hanno perso un figlio qui a parlare con me!
Carissima Mammut, sono felice che la poesia ti sia piaciuta... a me mi ha dato tanto conforto e me ne dà tuttora....
Speriamo sia veramente così per i nostri piccoli Angeli...
Quanto dolore leggere il tuo messaggio relativo ai risultati dell'autopsia. E' straziante. Ma sicuramente era un "passo" dovuto.
Io e mio marito ci siamo opposti all'autopsia per Viola. Quella notte in cui ci ha lasciati l'abbiamo vista finalmente libera da tubi, sondini e monitor con allarmi sempre pronti a suonare, finalmente "serena" e non abbiamo voluto ancora "infierire" su di lei.
Aveva già subito tante cose... In fondo la sua malattia era conosciuta e niente di nuovo sarebbe potuto venir fuori.
Sai mentre ti scrivo di quei momenti ho il cuore in gola ... ricordo ancora quel momento e la cosa che mi mette tanta tristezza è che è solo in quell'occasione ho visto la bambina che era in Viola.
Soprattutto il giorno dopo dentro la sua piccola bara bianca, vestita da bambina con il suo primo e unico vestitino, le sue calzette... Che dolore immenso...
Era una bella bambina, in TIN la chiamavano la "bella bambina" ed era considerata la "mamma" di tutti gli altri bambini presenti lì date le sue dimensioni... è nata di 3.600 Kg. per 53 cm.
Con i suoi occhioni dolci ha saputo conquistare tutti...
Quanto mi manca... quanto dolore c'è dentro.. ma anche una forza nuova che mi fa guardare avanti perchè Viola c'è, è qui vicino a noi e ci sarà per sempre..
Ti abbraccio forte!

Speriamo sia veramente così per i nostri piccoli Angeli...
Quanto dolore leggere il tuo messaggio relativo ai risultati dell'autopsia. E' straziante. Ma sicuramente era un "passo" dovuto.
Io e mio marito ci siamo opposti all'autopsia per Viola. Quella notte in cui ci ha lasciati l'abbiamo vista finalmente libera da tubi, sondini e monitor con allarmi sempre pronti a suonare, finalmente "serena" e non abbiamo voluto ancora "infierire" su di lei.
Aveva già subito tante cose... In fondo la sua malattia era conosciuta e niente di nuovo sarebbe potuto venir fuori.
Sai mentre ti scrivo di quei momenti ho il cuore in gola ... ricordo ancora quel momento e la cosa che mi mette tanta tristezza è che è solo in quell'occasione ho visto la bambina che era in Viola.
Soprattutto il giorno dopo dentro la sua piccola bara bianca, vestita da bambina con il suo primo e unico vestitino, le sue calzette... Che dolore immenso...
Era una bella bambina, in TIN la chiamavano la "bella bambina" ed era considerata la "mamma" di tutti gli altri bambini presenti lì date le sue dimensioni... è nata di 3.600 Kg. per 53 cm.
Con i suoi occhioni dolci ha saputo conquistare tutti...
Quanto mi manca... quanto dolore c'è dentro.. ma anche una forza nuova che mi fa guardare avanti perchè Viola c'è, è qui vicino a noi e ci sarà per sempre..
Ti abbraccio forte!
Tommaso 19.12.2003 e il mio Angelo dagli occhi belli Viola n. 25.05.2008 m. 17.10.2008
						- Mammut
- New~GolGirl® 
Re: Vorrei invitare tutte le mamme che hanno perso un figlio qui a parlare con me!
 .... Non c'è limite al dolore....
 .... Non c'è limite al dolore....Si,le nostre piccine ci stanno vicino..e ci sostengono in questi momenti del ricordo e del dolore..

Un bacio a te e alla tua piccola Viola!
- canada
- Expert~GolGirl® 
mammut mi hai toccata con la tua storia. Sopratutto con questa frase.Mammut ha scritto:Cinny78..è volata in Cielo per un volvolo intestinale,conseguente peritonite e infarto intestinale..il tutto evidenziato dall'atopsia..io non sapevo nulla,andava tutto benissimo..dicono che il volvolo si forma senza un motivo scatenante,di solito avviene dopo nati e fino all'età adulta,l'intestino potrebbe aver avuto una ipermotilità...suppongono che si sia formato in poche ore.
La mia bimba ha avuto lo stesso problema. Noi siamo state più fortunate, visto che l'ultima ecografia ha evidenziato il problema e i medici sono riusciti a intervenire subito dopo la nascita...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
						V.I.P.era
- 
				pollon84
- New~GolGirl® 
ciao Mammut,
mi spiace tantissimo!io ho perso il mio piccolo tesoro alla 19 esima settimana..mi hanno indotto il parto..ho perso le acque troppo presto!il dolore è tantissimo anche perchè è fresco!solo venerdì scorso è successo...

mi spiace tantissimo!io ho perso il mio piccolo tesoro alla 19 esima settimana..mi hanno indotto il parto..ho perso le acque troppo presto!il dolore è tantissimo anche perchè è fresco!solo venerdì scorso è successo...
- 
				alelua
- Expert~GolGirl® 
Oddio quanto dolore ragazze...che strazio leggere le vostre storie...  non ci sono parole che possano essere di conforto...che Dio vi aiuti...e che un giorno quegli angioletti volati in cielo possano tornare nella vostra vita...
  non ci sono parole che possano essere di conforto...che Dio vi aiuti...e che un giorno quegli angioletti volati in cielo possano tornare nella vostra vita...  Luana
  Luana

non ci sono parole che possano essere di conforto...che Dio vi aiuti...e che un giorno quegli angioletti volati in cielo possano tornare nella vostra vita...
  non ci sono parole che possano essere di conforto...che Dio vi aiuti...e che un giorno quegli angioletti volati in cielo possano tornare nella vostra vita...  Luana
  LuanaAlessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.