GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Salve ragazze sono nuova
- 
				alyssa82
- New~GolGirl® 
Salve ragazze sono nuova
Ho 30 anni e un bimbo di 5 anni !!A settembre ho interrotto una gravidanza a 16 settimane per una trisomia 13 e il 12 gennaio da pochissimo raschiamento per la gravidanza successiva il battito nn c era piu... mercoledi abbiamo un appuntamento con un genetista spero si risolvi il tutto perche desideriamo tanto  un bebe

- pizzicarella
- Original~GolGirl® 
Re: Salve ragazze sono nuova
Mi dispiace infinitamente per ciò che hai vissuto.... Non perdere mai la speranza   

♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
						**14.12.2014**
- sam79
- Original~GolGirl® 
Ciao, Alyssa!
Mi spiace molto per le brutte esperienze che hai avuto. Ma complimenti per il bimbo di 5 anni!
Io ho avuto due aborti in un anno e dopo il secondo ho scoperto di avere una traslocazione genetica.
Ora sono incinta di 23 settimane e sono felicissima!
Sono rimasta incinta in maniera naturale e avevo altissime probabilitá che mio figlio avesse delle anomalie genetiche, ad esempio trisonomie. Per fortuna, invece, é tutto a posto.
Immagino il dolore di dover abortire. Anche noi, in attesa dei risultati della villo, ci siamo tormentati su cosa fare in caso di anomalie...
Facci sapere cosa dice il genetista!
Un abbraccio

Mi spiace molto per le brutte esperienze che hai avuto. Ma complimenti per il bimbo di 5 anni!
Io ho avuto due aborti in un anno e dopo il secondo ho scoperto di avere una traslocazione genetica.
Ora sono incinta di 23 settimane e sono felicissima!
Sono rimasta incinta in maniera naturale e avevo altissime probabilitá che mio figlio avesse delle anomalie genetiche, ad esempio trisonomie. Per fortuna, invece, é tutto a posto.
Immagino il dolore di dover abortire. Anche noi, in attesa dei risultati della villo, ci siamo tormentati su cosa fare in caso di anomalie...
Facci sapere cosa dice il genetista!
Un abbraccio

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
						- 
				alyssa82
- New~GolGirl® 
grazie a tutte, spero di coronare al piu presto il nostro sogno e di dare un fratellino/a al mio bimbo!!!!baci 

- cinziapolo
- Master~GolGirl® 
ti auguro che si realizzi il prima possibilealyssa82 ha scritto:grazie a tutte, spero di coronare al piu presto il nostro sogno e di dare un fratellino/a al mio bimbo!!!!baci

RACHELE 16/10/2012