GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1 mese dopo il raschiamento..

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
mena86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

1 mese dopo il raschiamento..

Messaggio da mena86 » 16 gen 2012, 20:20

salve purtroppo mi ritrovo a scrivere qui in questa sezione,ho 25anni, dopo 1 anno di matrimonio sono rimasta incinta a settembre,da subito c era qualcosa che non andava perchè le beta crescevano poco, ma il cuoricino c era e sembrava tutto ok...a 12 settimane vado dal gine e il cuore non batteva più, si era fermato a 8 settimane,dopo 3 giorni il dott mi visita,coferma l interruzione di gravidanza e il giorno dopo mi fa il raschiamento,pensate la gravidanza era cosi forte che non avevo perdite,nemmeno con le pillole che mi misero per far allargare un pò l utero per l operazione.. fortunatamente post aborto perfetto niente dolori,niente perdite,dpo una settimana decido di avere rapporti con mio marito :fischia ma il giorno dopo iniziano le perdite,il dott dice che non è nulla, ho usato solo i salvaslip per una settimana e poi niente più. adesso è un mese che ho fatto il raschiamento, ho un pò di nausea,mi tira nell ombelico, ho un strano dolore che va dall utero fino a dietro,diciamo a livello dell ano... come se mi tirasse tutto laggiù... non so se chiamare il gine il ciclo non l ho avuto ancora, però un paio di settimane fa ho avuto fitte all ovaia sinistra.... qualcuna ha qualche consiglio da darmi? cè la remotissima speranza di una nuova gravidanza visto ke ho ripreso subito i rapporti con mio marito??? scusate la storia un pò lunga :bacio

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1 mese dopo il raschiamento..

Messaggio da alina » 21 gen 2012, 10:58

chiama il tuo gine e fatti visitare, la nuova gravidanza può arrivare subito come dopo qualche mese, certo è che al momento devi ancora metabolizare l'accaduto e forse come tutte tendi a dar peso ad ogni minimo sintomo del tuo corpo..andrà tutto bene, ma ci vuole un pò di tempo :cuore
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 21 gen 2012, 11:27

Chiama il ginecologo e stai serena.
Facci sapere mi raccomando!! :incrocini
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

mena86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mena86 » 21 gen 2012, 12:49

grazie per le vostre risposte! lunedi ho appuntamento col dottore,l ho già chiamato e per telefono mi ha detto che lui non è preoccupato,sarà il ciclo che sta venendo... da oggi infatti ho mal di pancia e ho delle perdite piccole di muco rosa.... però il seno non mi fa male,forse questo ciclo non è come gli altri.. non so comunque se non mi vengono lunedi vado lo stesso e vi farò sicuro sapere!!! grazie ancora :-)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 21 gen 2012, 18:02

facci sapere e stai serena :ok

mena86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mena86 » 23 gen 2012, 16:12

rieccomi qui, sono andata dal gine e tutto bene, l utwro è pulito,ma come al solito ovaie multifollicolari,ovulazione neanche l ombra,ciclo neanche l ombra.. insomma sono ritornata quella di prima!! devo solo prendere chirofol bustine una volta al giorno per autare l ovulazione, e aspettare,stare serena perchè non si sa quando ovulerò! spero che non passi un altro anno e mezzo!! :nonegiusto quindi mi sposterò in di nuovo in quell altra sezione... comunque il gine ha detto di stare tranquilla perchè la gravidanza cè stata quindi va tutto bene siamo sanissimi! :incrocini

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 23 gen 2012, 16:42

se una gravidanza c'è stata ne arriverà prsto anche un'altra vedrai, stai tranquilla :ok

mena86
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mena86 » 23 gen 2012, 18:34

si infatti però un pò di tristezza cè,ma tutto sommato lo stare bene fisicamente mi fa stare bene anche di morale :-) :incrocini

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”