ero in cerca della cicogna, per la prima volta, da un paio di mesi soltanto... quando dopo un piccolo ritardo decisi di fare un test di gravidanza (autodiagnostico) POSITIVO
 wow...
  wow...CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!!!!

il periodo era (ed è poichè mi riferisco a un paio di settimane fa) molto intenso e stressante per gravissimi problemi di salute del padre del mio compagno, ci siamo trasferiti a casa del nonno novantenne, mentre i suoi facevano cure all'estero (e vi torneremo a breve)...
comunque aspetto qualche giorno e faccio un secondo test di conferma anch'esso positivo!!!!

CHE MERAVIGLIAAAAAAA!!!! forse la fortuna ci stava sorridendo? forse avremmo potuto fare una bella sorpresa a tutti i parenti per Natale?!?...
  CHE MERAVIGLIAAAAAAA!!!! forse la fortuna ci stava sorridendo? forse avremmo potuto fare una bella sorpresa a tutti i parenti per Natale?!?... prenoto una visita al consultorio fissata per il 19 gennaio... (quasi alla nona settimana di amenorrea).
...
purtroppo però il 23 avverto dei dolori all'ovaio destro, era come un dolore premestruale...
poi in bagno, dopo la pipì, vedo delle perdite di sangue...ahiaaaaaa mi agito, ero sola...
chiamo il mio compagno e mia mamma... la mia migliore amica... vado di corsa al pronto soccorso, ma mi fanno aspettare 3 ore!!!!! e nell'ecografia transvaginale non si vede nulla! (sarei dovuta essere alla 5+1)...
tutto sembra a posto, ma non c'è camera nè embrione... l'endometrio è ispessito fino a 18mm, il resto è in ordine e non ci sono versamenti... Lasciano aperte tutte le possibilità e mi prescrivono l'esame delle Beta Hcg... (e perdo la prima di un musical inedito di cui sono co-autrice e protagonista, fra lo sgomento generale del coro, del pubblico...e degli amici che non sapevano nulla...mentre il mio compagno ha dovuto lasciarmi sola per seguire la parte tecnica della serata!
 ) io cerco di essere positiva, ma la mattina del 24 mi viene il ciclo.
 ) io cerco di essere positiva, ma la mattina del 24 mi viene il ciclo.   
   ......che brutto Natale...................
 ......che brutto Natale...................  
   !!!! nessuna notizia positiva...
 !!!! nessuna notizia positiva...richiamo il consultorio e mi dicono di fare comunque le Beta (due prelievi a distanza di due giorni):
il 28 e il 30 dicembre.
i risultati del primo prelievo li ho ricevuti ieri: beta 8 MlU/ml.
SECONDO VOI DEVO FARE UN'ULTERIORE VISITA? Un'altra ecografia?
Questo è stato un microaborto o cosa?!?...
 ???
 ???mah?!io vorrei riprovarci subito, credo non ci siano problemi...
ditemi le vostre esperienze!!!!!
anche se era prestissimo... ci sono rimasta malissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta non vi tedio più! vi abbraccio Elena

per tutte noi!
 per tutte noi!