GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anche questa...
- lune1970
- New~GolGirl® 
anche questa...
Ero così felice, il test positivo, mi sentivo bene...quando iniziano le perdite, la visita in ospedale, e ...tutto ha iniziio da là..la perdite aumentano fino ad un utero vuoto, non c'è nulla..
Aborto precoce alla 6 settimana...ecco
dopo l'aborto terapeutico alla 19 mi mancava anche questa...mi sento svuotata a 41 anni mi vedo vuota, come se avessi esaurito le mie possibilità...
41 anni e mi sento vecchia...

Aborto precoce alla 6 settimana...ecco
dopo l'aborto terapeutico alla 19 mi mancava anche questa...mi sento svuotata a 41 anni mi vedo vuota, come se avessi esaurito le mie possibilità...
41 anni e mi sento vecchia...
La mia bambina Alice Maria è nata il 13 Marzo 2006
Il mio bimbo Francesco Paolo è nato il 5 maggio 2014
- orata
- Master~GolGirl® 
Re: anche questa...
non vecchia LUNE non darti per vinta, 
proprio qua su gol c'è la dimostrazione di quanto l'età non conta..
E' un dolore forte, una piega che non dimenticherai ma che il sorriso della tua bambina saprà sempre rasserenare.
Hai fatto delle ricerche e delle cure?
Forza

proprio qua su gol c'è la dimostrazione di quanto l'età non conta..
E' un dolore forte, una piega che non dimenticherai ma che il sorriso della tua bambina saprà sempre rasserenare.
Hai fatto delle ricerche e delle cure?
Forza

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
						- Ale69
- New~GolGirl® 
Mi dispiace, ma se puoi, non darti per vinta!! Io ho 42 anni e per me i giochi sono finiti, non tanto per quanto mi riguarda, ma per mio marito. Lui non sente ragioni...E io mi sento finita...
Forza dunque, e riprovate! Un bbraccio

Forza dunque, e riprovate! Un bbraccio

Alessandra Pietro con me e dentro di me dal 31/1/2003***mamma di Mylène n. 10/9/2004
						- lune1970
- New~GolGirl® 
mi hanno detto di fare un esame lo screaning trombofili di 1° livello... e il gine mi ha detto di far passare due cicli e riprovarci considerando sempre che i rischi ci sono vista la mia età.
del resto...nn avevo mai avuto problemi...
l'aborto terapeutico han detto: il caso..e l'età..
per questo han detto di fare quest'esame ma pare che sia una cosa che succeda con frequenza, parlo dell'aborto precoce...
a fine mese vado di nuovo a visita...io ci riprovo!
Ale69... tuo marito , anche per lui sarà doloroso...al mio rimprovero solo di nn averci voluto provare prima, quando ero più giovane...eravamo così lontani e siamo stati tantissimo tempo, forse anni senza avere rapporti...non voleva lui...nn ho mai capito il motivo..
grazie ragazze

del resto...nn avevo mai avuto problemi...
l'aborto terapeutico han detto: il caso..e l'età..
per questo han detto di fare quest'esame ma pare che sia una cosa che succeda con frequenza, parlo dell'aborto precoce...
a fine mese vado di nuovo a visita...io ci riprovo!
Ale69... tuo marito , anche per lui sarà doloroso...al mio rimprovero solo di nn averci voluto provare prima, quando ero più giovane...eravamo così lontani e siamo stati tantissimo tempo, forse anni senza avere rapporti...non voleva lui...nn ho mai capito il motivo..
grazie ragazze
- syll70
- Expert~GolGirl® 
Ciao Lune1970,
mi dispiace 

ci sono passata anch'io quindi credo di sapere come ti senti adesso.
ho 41 anni anch'io e ho avuto 2 aborti...
sè lo desideri tanto, riprovaci, non mollare,
un'abbraccio e

mi dispiace

ci sono passata anch'io quindi credo di sapere come ti senti adesso.
ho 41 anni anch'io e ho avuto 2 aborti...
sè lo desideri tanto, riprovaci, non mollare,
un'abbraccio e

Annabella-21.02.92.  Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
						...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- topina67
- Bronze~GolGirl® 
lune1970   

... non sei vecchia. E' che certi episodi son duri da buttare giù ... ed è tanto più dura quando si pensa di avere pochissime altre occasioni a disposizione.
Fai i tuoi esami, analizza quali sono i motivi di questa perdita, e poi torna a combattere più agguerrita e determinata di prima 

per te.

... non sei vecchia. E' che certi episodi son duri da buttare giù ... ed è tanto più dura quando si pensa di avere pochissime altre occasioni a disposizione.
Fai i tuoi esami, analizza quali sono i motivi di questa perdita, e poi torna a combattere più agguerrita e determinata di prima

per te.

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
						- lune1970
- New~GolGirl® 
sì...farò quest'esame che mi ha suggerito il gine...a fine mese ci torno dal medico...e se mi dice (come ha detto il gine dell'ospedale) ci riprovo.
il gine dell'ospedale miha detto: fai passere due cicli e riprovaci...adesso voi donne concepite tutte tardi anche se biologicamente siete vecchie, per 41 0 42 anni si può benissimo ancora..
chissà...aspeto mi passino le perdite e poi vado a presxcrivere le analisi
è dura da digerire...dura davvero sentirsi svuotate..

il gine dell'ospedale miha detto: fai passere due cicli e riprovaci...adesso voi donne concepite tutte tardi anche se biologicamente siete vecchie, per 41 0 42 anni si può benissimo ancora..
- lune1970
- New~GolGirl® 
sì...farò quest'esame che mi ha suggerito il gine...a fine mese ci torno dal medico...e se mi dice (come ha detto il gine dell'ospedale) ci riprovo.

- Enjoy
- Original~GolGirl® 
Ciao Lune, 
io sono del '72.
Capisco bene come ti senti 

Anch'io ho avuto un aborto precoce...
In famiglia mi dicevano di lasciar perdere perchè ormai ero vecchia per far figli!!!
Io e mio marito non abbiamo dato retta a nessuno e tre mesi dopo ero incinta di Gaia.
Fai i tuoi controlli e poi riparti alla carica 

E sopratutto non pensare mai più di essere vecchia!

io sono del '72.
Capisco bene come ti senti

Anch'io ho avuto un aborto precoce...
In famiglia mi dicevano di lasciar perdere perchè ormai ero vecchia per far figli!!!
Io e mio marito non abbiamo dato retta a nessuno e tre mesi dopo ero incinta di Gaia.
Fai i tuoi controlli e poi riparti alla carica

E sopratutto non pensare mai più di essere vecchia!

Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia     11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
						Marzolina 2010
- 
				beatka72
- New~GolGirl® 
ciao Lune ! 
prima di tutto un abbraccio! mi dispiace ...
ma non mollare , e non sentirti vuota ... l'amore che provi per la tua bimba , per tuo marito ,l'amore che potresti dare ad un altro figlioletto non puo' provenire dal vuoto ......
fai tutti esami e cerca di stare serena.pensa positivo e concentrati su come sarebbe bello stringere tra le braccia il tuo bambino ... 

io cerco di fare cosi ... ogni giorno un'altro passo
io credo di avere un'altra chance

un abbraccio !

prima di tutto un abbraccio! mi dispiace ...
ma non mollare , e non sentirti vuota ... l'amore che provi per la tua bimba , per tuo marito ,l'amore che potresti dare ad un altro figlioletto non puo' provenire dal vuoto ......
fai tutti esami e cerca di stare serena.pensa positivo e concentrati su come sarebbe bello stringere tra le braccia il tuo bambino ...

io cerco di fare cosi ... ogni giorno un'altro passo
io credo di avere un'altra chance

un abbraccio !
- LISA76
- Expert~GolGirl® 
Ciao lune mi dispiace tantissimo per la tua perdita   ti sono vicina
 ti sono vicina   Ovviamente non mollare e soprattutto non sentirti vecchia, una mia amica ha partorito il terzo figlio a 46 anni
  Ovviamente non mollare e soprattutto non sentirti vecchia, una mia amica ha partorito il terzo figlio a 46 anni   ed è uno spettacolo!!! C'è ancora tempo per provare
  ed è uno spettacolo!!! C'è ancora tempo per provare  

ti sono vicina
 ti sono vicina   Ovviamente non mollare e soprattutto non sentirti vecchia, una mia amica ha partorito il terzo figlio a 46 anni
  Ovviamente non mollare e soprattutto non sentirti vecchia, una mia amica ha partorito il terzo figlio a 46 anni   ed è uno spettacolo!!! C'è ancora tempo per provare
  ed è uno spettacolo!!! C'è ancora tempo per provare  
★ ★ ★  3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm  ★ ★ ★