GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ci sono anche io

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
Veronica
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ci sono anche io

Messaggio da Veronica » 5 lug 2011, 21:26

speravo di non dover mai scrivere in questa sezione...
di non doverci mai cliccare...

mi ero iscritta nel gruppo delle famiglie XXL, felice e serena...
ed invece all'inizio della 12, le perdite di sangue e l'eco al Gemelli fatta d'urgenza, ci hanno confermato che la camera gestazionale era vuota e dalle misure si è capito che risaliva a parecchie settimane prima (tipo la settima). Avrei dovuto fare l'eco di controllo quel lunedì ma la domenica notte (dopo l'ospedale) ho espulso tutto da sola e nella sfortuna ho avuto la fortuna di non dover fare il raschiamento.

Un vizio di forma, la natura che ha scelto per nostro conto e due bambini magnifici e sani mi hanno fatto superare tutto con una serenità che non immaginavo, questo brutto momento :buuu

Ci riproveremo appena avremo il via libera :)
Sono quasi finite le perdite e domani ho la visita di controlla a 10 gg dal fattaccio :nonegiusto

Il mio grande, Tommaso, mi ha subito chiesto quando ne avremmo fatto un altro... oggi? domani? va bene sabato! :cuore :cuore :cuore
Ci sono stati tutti vicini... :sorrisoo

ciao a tutti
TOMMASO e STEFANO, i nostri magnifici capolavori... aspettano EMMA
Immagine

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ci sono anche io

Messaggio da laurap75 » 6 lug 2011, 0:20

:incrocini :incrocini :cuore per tutto e per i tuoi cuccioli!!!
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: ci sono anche io

Messaggio da alitta » 6 lug 2011, 8:02

è bello sentirti così serena... sono certa che sia lo spirito giusto per tornare presto tra le XXL... io ti aspetto là, incrociando le dita! :incrocini :incrocini :incrocini
baci e :coccola

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”