Avevo appena fatto in tempo a presentarmi, il 13 giugno, poi non ho più scritto perchè "qualcosa" mi diceva che non c'era nulla da festeggiare.
Lunedì ho fatto una eco di controllo alla 8a settimana per cambio medico: aborto interno alla 6a settimana. Me lo sentivo... e il 13 giugno era proprio l'inizio della 6a settimana. Mi sono portata il mio fagiolino morto per 2 settimane.
Ho fatto ieri il raschiamento. Ho smesso di piangere solo quando mi hanno sedata.
Non so cosa dire nè come sentirmi, nè fisicamente nè piscologicamente.
Fisicamente ho un pò di indolenzimento al basso ventre, non come i dolori mestruali, più leggero.
Psicologicamente: boh.
Al rimorso di una IVG nel 2008 (che non rifarei) ora si aggiunge questo. 
Mio marito è un angelo, continua a ripetermi che ci riproveremo se lo vorremo e sennò io e lui saremo sempre insieme e staremo benissimo lo stesso.
...io però mi sento spaesata...

GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...fagiolino non c'è più...
- 
				pattiti
- New~GolGirl® 
Re: ...fagiolino non c'è più...
Ciao Mystralina,
mi spiace molto per quello che ti è accaduto, ma mi sento di darti un pò di fiducia.
mi sono sposata a 39 anni.
Ovviamente abbiamo provato subito ad avere un figlio ma niente e dopo circa un anno e tanti accertamenti ci dicono che non possiamo averne. ma proviamo lo stesso con una iui.
Resto subito incinta ma alla 6 w niente da fare. l'embrione non cresce e primo raschiamento.
resto incinta di nuovo (spontaneamente) ma abortisco di nuovo all'8 w. niente raschiamento.
resto incinta un'altra volta e lo perdo alla 6w con raschiamento.
Resto incinta dinuovo e dopo nove mesi nasce SOFIA che ora a 13 mesi ed è la nostra gioia.
ora ho 43 anni, sofia è nata lo scorso anno il 21 maggio.
ne stiamo cercando un altro e nel frattempo ho avuto ancora due aborti, ma non demordo.
Il Signore ci guarda dall'alto, io ho pregato tanto e mi ha premiato.
Stai tranquilla, ce la puoi fare anche Tu.
la cosa assurda è che dicevano che non potevo restare incinta ed ho avuto in totale 6 gravidanze di cui 5 spontanee, non è assurdo tutto questo?
Un bacione

mi spiace molto per quello che ti è accaduto, ma mi sento di darti un pò di fiducia.
mi sono sposata a 39 anni.
Ovviamente abbiamo provato subito ad avere un figlio ma niente e dopo circa un anno e tanti accertamenti ci dicono che non possiamo averne. ma proviamo lo stesso con una iui.
Resto subito incinta ma alla 6 w niente da fare. l'embrione non cresce e primo raschiamento.
resto incinta di nuovo (spontaneamente) ma abortisco di nuovo all'8 w. niente raschiamento.
resto incinta un'altra volta e lo perdo alla 6w con raschiamento.
Resto incinta dinuovo e dopo nove mesi nasce SOFIA che ora a 13 mesi ed è la nostra gioia.
ora ho 43 anni, sofia è nata lo scorso anno il 21 maggio.
ne stiamo cercando un altro e nel frattempo ho avuto ancora due aborti, ma non demordo.
Il Signore ci guarda dall'alto, io ho pregato tanto e mi ha premiato.
Stai tranquilla, ce la puoi fare anche Tu.
la cosa assurda è che dicevano che non potevo restare incinta ed ho avuto in totale 6 gravidanze di cui 5 spontanee, non è assurdo tutto questo?
Un bacione
- Iolanda
- Expert~GolGirl® 
mi dispiace molto per quello che è accaduto, ti faccio 1000  per tutto
 per tutto

per tutto
 per tutto°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003 
*80ina*
						*80ina*
- valigia
- Expert~GolGirl® 
Mystralina,  mi dispiace tanto   

riprovaci appena te la senti 

un abbraccio

riprovaci appena te la senti

un abbraccio

- LISA76
- Expert~GolGirl® 
Cara ti prego di non farti prendere da inutili  sensi di colpa   quella che hai vissuto è un'esperienza devastante ma credimi si può superare
  quella che hai vissuto è un'esperienza devastante ma credimi si può superare   ora vivi il tuo dolore e quando te la sentirai cercherai una nuova gravidanza
  ora vivi il tuo dolore e quando te la sentirai cercherai una nuova gravidanza   

noi siamo qui a sostenerti
 noi siamo qui a sostenerti   Ti abbraccio
  Ti abbraccio  

quella che hai vissuto è un'esperienza devastante ma credimi si può superare
  quella che hai vissuto è un'esperienza devastante ma credimi si può superare   ora vivi il tuo dolore e quando te la sentirai cercherai una nuova gravidanza
  ora vivi il tuo dolore e quando te la sentirai cercherai una nuova gravidanza   

noi siamo qui a sostenerti
 noi siamo qui a sostenerti   Ti abbraccio
  Ti abbraccio  
★ ★ ★  3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm  ★ ★ ★ 
						- benedetta84
- Expert~GolGirl® 
- cinziapolo
- Master~GolGirl® 
mystralina il primo periodo è duro, ma vedrai che piano piano il dolore è più sopportabile   

RACHELE 16/10/2012