GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aborto "strano"

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

aborto "strano"

Messaggio da elenaus » 13 giu 2011, 17:09

una ragazza che conosco ha perso i suoi gemellini al terzo mese di gravidanza... si era appena messa tranquilla annunciando il lieto evento e invece il giorno dopo è finita sotto i ferri. ho appena avuto modo di parlare con il marito che mi ha spiegato che le si sono rotti dei follicoli che sono andati a danneggiare l'utero causando il distacco degli embrioni... ma a me sembra così strano... in gravidanza che c'entrano i follicoli?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

pallina970
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: aborto "strano"

Messaggio da pallina970 » 13 giu 2011, 17:24

infatti mi sembra proprio strano....i follicoli scoppiano con l ovulazione che in gravidanza nn c'e'...sicuramente sono gli embrioni che sono cresciuti troppo rispetto alla sacca gestionale...per una mia amica e' andata cosi...

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 13 giu 2011, 17:27

infatti secondo me il marito non ha capito benissimo quello che è successo... però davvero che pena.. aveva appena messo la foto sul profilo fb con una pancina che era una meraviglia... speriamo che la vita le ricompensi tutto questo dolore....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 giu 2011, 17:28

A parte che i follicoli sono sulle ovaie e non danneggiano certo l'utero....
Avrà avuto un distacco della sacca gestazionale.... :domanda
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2011, 21:35

Può darsi che avesse un corpo luteo cistico che si è rotto causando un sanguinamento importante??? BOH!
Comunque in ogni caso poverina!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”