GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

purtroppo è successo di nuovo ....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: purtroppo è successo di nuovo ....

Messaggio da cinziapolo » 25 mar 2011, 17:06

ciao ragazze
vedo che avete passato la mia stessa esperienza, e tutto questo ottimismo mi può fare solo che bene, io ho avuto un aborto precoce a 4+2 a maggio 2010, ma non avevo realizzato di essere incinta e non ho sofferto tantissimo, ma ora il 3 marzo mi hanno fatto il raschiamento ero alla 9+5, l'ho presa verametne tanto male, è dura, ho momenti di depressione, lacrime, a volte ho paura di non avere più le forze di andare avanti, sono due anni che cerchiamo la cika, quando a gennaio ho scoperto di essere incinta stavo aspettando il ciclo per fare la IUI, ora dovrò ricominciare tutto, sono stufa di dover riepetere tutte queste analisi per poi arrivare da nessuna parte.
Scusate lo sfogo.
Vi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini e che la cika torni presto da tutte noi
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 26 mar 2011, 7:26

Cara cinziapaolo ti sono tanto vicina... capisco il tuo dolore :cuore
Adesso forse è ancora un po' presto, ma non abbandonare il tuo sogno, sono sicura che hai la forza per continuare a lottare e se non la trovi guarda qui sotto
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Ti abbraccio :bacetto
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

pattysperanzosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattysperanzosa » 26 mar 2011, 10:24

zaby ti sono vicina in questo momento di dolore! mi dispiace tanto! io ho avuto un aborto da uovo chiaro e ora sono incinta ad inzio gravidanza con una paura folle! ma cerco di stare tranquilla. ti auguro ogni bene! :incrocini

pattysperanzosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pattysperanzosa » 26 mar 2011, 10:24

zaby ti sono vicina in questo momento di dolore! mi dispiace tanto! io ho avuto un aborto da uovo chiaro e ora sono incinta ad inzio gravidanza con una paura folle! ma cerco di stare tranquilla. ti auguro ogni bene! :incrocini

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 26 mar 2011, 14:31

pattysperanzosa ha scritto:zaby ti sono vicina in questo momento di dolore! mi dispiace tanto! io ho avuto un aborto da uovo chiaro e ora sono incinta ad inzio gravidanza con una paura folle! ma cerco di stare tranquilla. ti auguro ogni bene! :incrocini
grazie e tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
è quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare..
le mie tre stelline in cielo
09-12-2013, Alessio tra le stelle
22-05-2017, benvenuta Letizia, la mia Bambina Arcobaleno, cresci forte!

superbea81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superbea81 » 26 apr 2011, 16:47

ciao ragazze...anche io nella vostra situazione....
dopo il 1 aborto a settembre ieri è successo di nuovo....domani dovrò fare il bhcg x vedere se i valori sono ancora nella norma...
sono distrutta.....

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 26 apr 2011, 17:04

superbea81 :coccola
mi spiace tanto. :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 3 mag 2011, 13:21

rieccomi dopo un periodo senza passare,
ringrazio tutte per le parole che avete avuto per me ......
sembra sia passata un eternità, in realtà invece è solo passato uh mese e mezzo, 21/03 ciclo, in cui perdevo il mio piccolino ed oggi 1 ciclo postaborto spontaneo ..... dopo 43 giorni ......
al centro 1 mese fa mi hanno detto che epr loro non ci sono problemi e che potrei ricominciare tutto, questa volta non ha niente a che fare con i miei altri 2 aborti, con la trombofilia, è stata solo sfortuna, la dottoressa mi ha detto "si prenda il tempo per digerire la cosa e poi riprovi quando ne sentirà il bisogno" .......
parlando con mio marito però abbiamo deciso di interrompere per un pò prenderci del tempo per stare tranquilli, senza pensarci, sto inziando un nuovo lavoro e anche questo ci frena, non voglio che mi assumino e poi fare quella che dopo 2 mesi magari ci rimane ...... quindi per ora caccia chiusa e poi chissà, forse ...... forse più avanti ci ripenseremo .....

un grosso bacio a tutte e grazie ancora!!!! :bacio

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 3 mag 2011, 14:12

ciao zaby mi fà molto piacere sentirti :-D abche io ieri primo gg del primo ciclo dopo l aborto spero tu ti senta meglio io insomma... ti mando un grosso bacio e :incrocini :incrocini per tutto quello che desideri :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

zaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da zaby » 3 mag 2011, 20:02

ciao carissima, anche a me fa piacere leggerti e come 1 mese e mezzo fa andiamo di pari passo eh?!?!?

ti auguro di raggiungere il tuo sogno e che le tre stelline ti proteggano da lassù.

a presto. :bacio :bacio :bacio

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”