GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
oggi piu triste che mai!!!!!
- 
				aurora06
- New~GolGirl® 
oggi piu triste che mai!!!!!
ciao a tutti eccomi a scrivere dinuovo con voi almeno ci siete voi a capire il mio stato di animo!non so se vi ricordate la mia storia ho giä due figli oouno di 10 anni ed la principessa di 4 anni poi giorno 16 dicembre ho avuto dinuovo un aborto interno di gemelli ok anche che era una gravidanza bianca cosi si dice no?? io mi sento distrutta ed vorrei tanto un altro bambino ma mio marito non ne vuole piu!!!!! xche dopo questo che mi e sucesso non ne vuole piu sapere... poi tutti quelle persone che non mi capiscono che dicono non fare cosi non devi stare male tanto solo sangue erano mi fanno solo skifo.apiscono .. no so piu cosa fare vi prego sto tutti giorni a piangere non mi capiscono xche cosa faccio di sbagliato?? cosa ho io che non mi sanno prendere xniente anche mia suocere ed cognati mi dicono ma non fare cosi non ne fare piu ed ecc .... scusate x il sfogo ma e da un mese e mezzo che mi dengo tutto dentro ed sto scoppiando..... grazie aspetto con ansia .....

- 
				aurora06
- New~GolGirl® 
Re: oggi piu triste che mai!!!!!
mi sento solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  

- ely68
- Master~GolGirl® 
aurora
è sicuramente un momento difficile, sia per te che per tuo marito
e l'insensibilità delle persone è incredibile, anche se pensano di dire quelle cose per il tuo bene
so che è una frase trita e ritrita, ma devi farti forza per continuare, anche per gli altri due figli

è sicuramente un momento difficile, sia per te che per tuo marito
e l'insensibilità delle persone è incredibile, anche se pensano di dire quelle cose per il tuo bene
so che è una frase trita e ritrita, ma devi farti forza per continuare, anche per gli altri due figli

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
						"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- tina2005
- Expert~GolGirl® 
non stare a sentire nessuno, non è affar loro comunque, e magari tuo marito parla così perchè è ancora scioccato da ciò che è accaduto e forse un giorno desidererà anche lui come te riprovarci.

ti abbraccio.
 ti abbraccio.

ti abbraccio.
 ti abbraccio.Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
						Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Enjoy
- Original~GolGirl® 
E' successo anche a me.
E nessuno mi capiva, ma proprio nessuno, neanche mio marito o mia mamma. E poi mio papà che mi diceva che ormai ero troppo vecchia (37 anni) per avere un altro bimbo mi mandava in bestia! 

Sono passata dalla tristezza alla rabbia...
Cerca di far capire a tuo marito quanto è profondo il tuo desiderio e magari cambierà idea, te lo auguro di cuore.
Ti abbraccio forte.

E nessuno mi capiva, ma proprio nessuno, neanche mio marito o mia mamma. E poi mio papà che mi diceva che ormai ero troppo vecchia (37 anni) per avere un altro bimbo mi mandava in bestia!

Sono passata dalla tristezza alla rabbia...
Cerca di far capire a tuo marito quanto è profondo il tuo desiderio e magari cambierà idea, te lo auguro di cuore.
Ti abbraccio forte.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia     11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
						Marzolina 2010
- 
				lavinia74
- Original~GolGirl® 
Aurora cerca di metabolizzare il grande dolore e dai il tempo a te e a tuo marito di superare questo brutto momento....poi quando tornerà un pò di serenità sarà tutto più facile!!
Tanti 

Tanti

F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
						M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl® 
Aurora prenditi un pò di tempo... piangi tutte le lacrime che ti servono e non dimenticare i tuoi bimbi, non si può... 
Quando sarai pronta, allora affronta il resto del mondo.. affronta tuo marito..
Ma adesso prenditi un pò di tempo... per te e i tuoi gemellini..

Quando sarai pronta, allora affronta il resto del mondo.. affronta tuo marito..
Ma adesso prenditi un pò di tempo... per te e i tuoi gemellini..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
						*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- phoebe2
- Expert~GolGirl® 
ciao cara,
mi dispiace per quello che ti e' successo.
quanto agli uomini, comprendi che per mentalita' - alcuni - devono essere quelli forti e non possono lasciarsi andare alle emozioni forti.
chiedigli cosa prova a riguardo,
o almeno, di ascoltarti, perche', sebbene "piccoli", tu gia' li amavi i tuoi gemellini, avevi dei sogni e speranze.
ora sei in lutto, devi passare vari stati d'animo per poi accettare che sono andati via. devi lasciarli andare.
ti auguro presto di "scoppiare", perche' solo cosi' perderai un po' di "peso" dentro.
un abbraccio fortissimo.
so che hai gia' due figli, ma devi anche piangere il dolore che hai dentro, quindi, trova il tempo per farlo.
mi puoi scrivere in MP se vuoi.
ah, quanto ai parenti... non erano mica loro che erano incinti, vero??? appunto!

mi dispiace per quello che ti e' successo.
quanto agli uomini, comprendi che per mentalita' - alcuni - devono essere quelli forti e non possono lasciarsi andare alle emozioni forti.
chiedigli cosa prova a riguardo,
o almeno, di ascoltarti, perche', sebbene "piccoli", tu gia' li amavi i tuoi gemellini, avevi dei sogni e speranze.
ora sei in lutto, devi passare vari stati d'animo per poi accettare che sono andati via. devi lasciarli andare.
ti auguro presto di "scoppiare", perche' solo cosi' perderai un po' di "peso" dentro.
un abbraccio fortissimo.
so che hai gia' due figli, ma devi anche piangere il dolore che hai dentro, quindi, trova il tempo per farlo.
mi puoi scrivere in MP se vuoi.
ah, quanto ai parenti... non erano mica loro che erano incinti, vero??? appunto!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
						- LISA76
- Expert~GolGirl® 
Tesoro mi dispiace tantissimo... tu non hai niente di sbagliato, purtroppo le persone sono spaventate dalla sofferenza degli altri e cercano di sminuire, sdrammatizzare per ritornare alla serena quotidianità. Piangi e soffri quanto vuoi ne hai tutti i diritti.
Ti abbraccio

Ti abbraccio

★ ★ ★  3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm  ★ ★ ★ 
						- marexia
- Master~GolGirl® 
Aurora.....niente da dire se non   

................
 ................

................
 ................EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Valery83
- Expert~GolGirl® 
phoebe2,  sei sempre unica nelle tue parole  

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!