!!! Coraggio!!
 !!! Coraggio!!   

Messaggio da pandistelle » 3 ott 2009, 17:27
 !!! Coraggio!!
 !!! Coraggio!!   

Messaggio da lunetta84 » 3 ott 2009, 18:02

ma sei anche tu alla ricerca della pennuta?????
  ma sei anche tu alla ricerca della pennuta?????

Messaggio da pandistelle » 3 ott 2009, 21:21

Messaggio da lunetta84 » 4 ott 2009, 11:32

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2009, 16:59

Messaggio da lunetta84 » 10 ott 2009, 18:29

Messaggio da Valery83 » 5 feb 2011, 23:06

Messaggio da nadia74 » 1 mar 2011, 8:54

Messaggio da LISA76 » 1 mar 2011, 14:58
 , abbiamo bisogno di questi racconti, ci danno tanta speranza. Sono felicissima per te
 , abbiamo bisogno di questi racconti, ci danno tanta speranza. Sono felicissima per te   
  brava, dobbiamo crederci!
 brava, dobbiamo crederci!
Messaggio da Anniski » 3 mar 2011, 15:28
Brava Valery! Evviva il tuo sole Samantha!!!Valery83 ha scritto:Ho ripreso il post...solo per dire di guardare sempre oltre, anche nella disperazione più totale....dopo un bruttissimo temporale il sole splende per tutti!!!
...il mio sole adesso si chiama SAMANTHA
non ho dimenticato la mia stellina...che penso ogni giorno della mia vita,ma ho imparato che quando si cade e ci si fa male bisogna fare presto ad alzarsi anche se non ci si guarisce mai
In bocca al lupo a tutte voi.

Messaggio da Valery83 » 10 mar 2011, 22:26

sono momenti neri ragazze,inspiegabili...e non sono sopportabili,ma bisogna rialzarsi.Io non l'ho voluta Samantha,ha fatto tutto mio marito,ma quando la guardo nei suoi occhi vedo quella stellina che ho perso,ed ho con lei un legame unico,che non ho con il primo figlio.Lei mi ha ridato la vita...e auguro a tutte voi questo e di più
 sono momenti neri ragazze,inspiegabili...e non sono sopportabili,ma bisogna rialzarsi.Io non l'ho voluta Samantha,ha fatto tutto mio marito,ma quando la guardo nei suoi occhi vedo quella stellina che ho perso,ed ho con lei un legame unico,che non ho con il primo figlio.Lei mi ha ridato la vita...e auguro a tutte voi questo e di più  
Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”