GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non riesco a staccarmi da te....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non riesco a staccarmi da te....

Messaggio da pandistelle » 3 ott 2009, 17:27

Valery , ragazze, vi abbraccio col :cuore !!! Coraggio!! :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 3 ott 2009, 18:02

grazie pan di stelle.....si,il coraggio per ora spero ci accompagni nel non arrenderci in questa meravigliosa ricerca......e poi abbiamo tanti angeli speciali in cielo che di coraggio,vedrai,ce ne daranno tantissimo nella vita e sono sicura,fanno il tifo per noi!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini ma sei anche tu alla ricerca della pennuta?????
Immagine

18.09.09 anch'io ho il mio angioletto in cielo..
..e adesso che sei dovunque sei,chissà se ti arriva il mio pensiero...

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 3 ott 2009, 21:21

Lunetta al momento non posso permettermi di cacciare! Chissà, SPERO, forse, un giorno!! :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 4 ott 2009, 11:32

te lo auguro col cuore pandistelle.....come lo auguro a tutte noi :cuore :cuore :cuore
deve essere meravigliosa la maternità......non vedo l'ora di provarla :incrocini
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 8 ott 2009, 16:59

lunetta la gine ha detto ke arriva sto capoparto ed è anche doloroso ma nn lo so se ho capito bene! cmq....io sto proprio male...nn riesco a riprendermi...forse sono solo un pò depressa!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

lunetta84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunetta84 » 10 ott 2009, 18:29

non so se la tua sia depressione.....ma sicuramente la reazione di frustrazione e disperazione dopo un evento così brutto credo sia normale,sono ferite dell'anima che ci mettono molto tempo a guarire.io intanto aspetto questo capoparto allora,e poi riprenderò la caccia.....e spero tanto non si faccia attendere troppo sta cicogna del cavolo! :incrocini
tu fatti forza mi raccomando,e riversa l'amore per il fagottino volato via,sul tuo bimbo che è li con te...vedrai ti aiuterà lui a vedere un po di luce...faccio il tifo per te... :coccola
Immagine

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 feb 2011, 23:06

Ho ripreso il post...solo per dire di guardare sempre oltre, anche nella disperazione più totale....dopo un bruttissimo temporale il sole splende per tutti!!!
...il mio sole adesso si chiama SAMANTHA :cuore
non ho dimenticato la mia stellina...che penso ogni giorno della mia vita,ma ho imparato che quando si cade e ci si fa male bisogna fare presto ad alzarsi anche se non ci si guarisce mai
In bocca al lupo a tutte voi.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

nadia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadia74 » 1 mar 2011, 8:54

Grazie Valery83 il tuo messaggio da una grande speranza a chi come me sta passando quello che hai passato tu a sett. 09... comincio a sentire dentro di me una gran voglia di alzarmi e ricominciare a correre verso il mio obiettivo.... :sorrisoo
un fortissimo abbraccio
nadia

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 mar 2011, 14:58

Valery grazie di :cuore , abbiamo bisogno di questi racconti, ci danno tanta speranza. Sono felicissima per te :sorrisoo
Nadia :ok brava, dobbiamo crederci!
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 3 mar 2011, 15:28

Valery83 ha scritto:Ho ripreso il post...solo per dire di guardare sempre oltre, anche nella disperazione più totale....dopo un bruttissimo temporale il sole splende per tutti!!!
...il mio sole adesso si chiama SAMANTHA :cuore
non ho dimenticato la mia stellina...che penso ogni giorno della mia vita,ma ho imparato che quando si cade e ci si fa male bisogna fare presto ad alzarsi anche se non ci si guarisce mai
In bocca al lupo a tutte voi.
Brava Valery! Evviva il tuo sole Samantha!!! :cuore
Anche a me è successo qualcosa di molto simile alla tua esperienza e ti posso dire che hai ragione: non ci si deve mai arrendere! :sorrisoo
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 10 mar 2011, 22:26

che bello leggervi :sorrisoo :emozionee sono momenti neri ragazze,inspiegabili...e non sono sopportabili,ma bisogna rialzarsi.Io non l'ho voluta Samantha,ha fatto tutto mio marito,ma quando la guardo nei suoi occhi vedo quella stellina che ho perso,ed ho con lei un legame unico,che non ho con il primo figlio.Lei mi ha ridato la vita...e auguro a tutte voi questo e di più :cuore

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”