GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VOGLIO ANCORA ESSERE INCINTA

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
2Ginevra2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: VOGLIO ANCORA ESSERE INCINTA

Messaggio da 2Ginevra2 » 24 feb 2011, 10:43

Ciao Lisa....sfortunatamente anche io ho vissuto la stessa esperienza, alla 12 settimana durante una visita di controllo ho scoperto che nn c'era più il battito... lo strazio fisico ed il dolore sono devastanti... tutto ciò accadeva il 15 settembre... ma a dicembre inaspettatamente ho scoperto di essere nuovamente in attesa ed ora sono al 4 mese....
fatti forza piangi se ne senti il bisogno...il dolore piano piano diminuirà ma nn passerà mai del tutto..nel tuo cuore ci sarà sempre una ferita aperta...ma devi essere tu e solo tu brava a trovare la forza per andare avanti..nessuno puo aiutarti perchè nessuno può capire ciò che provi...
un abbraccio forte.....
Claudia... mamma di Luigi 3 anni... la mia vita....

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 24 feb 2011, 17:02

Io ti capisco benissimo
ho 42 anni ed una bellissima bimba di 3 anni ..cosi' dolce che al solo pensiero di lasciarla sola mi viene l'angoscia..Quanta fatica per averla!!!(preceduta dal 1 aborto) Sembrava non arrivasse mai...
Sto cercando da tempo di darle una sorellina ma sembra che non sia destino.....sono reduce da due aborti successivi, uno a luglio 2010 ed uno ad inizio Febbraio 2011, sempre con raschiamento..la mia ginecologa dice che dipende dalla mia eta', non so se continuare a lottare ( 3 aborti sono tanti) o rassegnarmi... anche se ho amiche rimaste incinte a 44 senza aborti..beate loro!!!
Vorrei provare a fare gli esami per la poliabortivita'..giusto per capire e per farmene almeno una ragione .... Mio marito non vuole piu' riprovare, 3 aborti ti distruggono psicologicamente...forse ha ragione lui...
Grazie per avermi ascoltato...

zialidia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zialidia » 24 feb 2011, 17:18

ciao Lauracont68,
....non rinunciare al tuo sogno, è ancora presto per farlo!!! Una mia cara amica, dopo sette anni che provava ad avere figli, e dopo un paio di aborti spontanei, è rimasta incinta. :yeee ha 45 anni, e il suo pargolo è bellissimo, ora ha circa un mese. Quindi.......spero che tuo marito cambi idea, perchè sei ancora in tempo per provarci, non sei troppo "vecchia" (passami il termine), è il momento giusto per un bebè!! Tanti auguri di cuore!!! Lidia :cuore :cuore :cuore :cuore
Amore hai già 2 anni!!

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 24 feb 2011, 17:48

ciao Laura, non credo che l'età abbia un peso così rilevante. Io ,fossi in te, proverei a fare qualche accertamento:almeno escludi qualcosa e hai le idee più chiare. Io ho avuto un bimbo a 33 anni,un aborto spontaneo a quasi 41 , dopo qualche mese ero nuovamente incinta e la gravidanza è andata bene. Quindi non disperarti, anche se mi rendo conto che ora è difficilissimo, e dai tempo a tuo marito di "metabolizzare" il colpo. Ciao, ti sono vicina.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 24 feb 2011, 18:52

Ragazze la vita è proprio strana, una mia cara amica che conosco da quindici anni mi ha sempre detto che per lei avere un bambino sarebbe stato difficilissimo, aveva cicli sballati, tipo ogni 60 giorni, ha preso qualsiasi tipo di infezione, dai batteri ai funghi,e poi a settembre ha deciso di provare, 2 rapporti in un mese ed è rimasta incinta e la gravidanza procede benessimo :sorrisoo !!! Incredibile, l'ho consolata per anni, dicendole che prima di arrendersi avrebbe dovuto tentare con la fecondazione assistita e oggi è lei che consola me!!!
Laura vorrei tranquillizzarti sull'età perchè ho un'amica che è rimasta incinta a 46 anni e oggi ha un bellissimo bimbo di 3 anni.
Solo tu puoi decidere se riprovarci ancora, sono sicura che se il tuo desiderio di avere un altro bimbo è così forte, tuo marito capirà. Penso anche che non sia da sottovalutare il dolore che provano i nostri compagni, il mio è stato una roccia, ma posso solo immaginare quello che ha provato quando mi ha vista distesa sulla barella per entrare in sala operatoria e l'angoscia nell'attesa che finisse l'operazione, lo strazio nel vedermi disperata, oltre al dolore per la perdita del suo piccolino.
:cuore Vi abbraccio tutte ragazze :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lauracont68
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lauracont68 » 24 feb 2011, 19:09

Grazie a tutte ragazze siete dolcissime e mi fate tanto coraggio..avete ragione ma ho tanta paura di soffrire di nuovo....ora faro' gli esami e poi sentiro' anche i consigli della nuova ginecologa esperta in infertilita'...

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”