GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON HO + LACRIME!!!!!
- terryp76
- New~GolGirl®
Re: NON HO + LACRIME!!!!!
IL 31 agosto dopo un mese dalla nascita è morta la mia piccola ginevra la prima cucciola tanto voluta, è un dolore immenso quello che si prova ti senti svuotata è una sensazione che solo chi vive una tragedia simile può capire fino in fondo, comunque volevo dirti che in questi casi le parole non servono a nulla anzi a volte possono essere anche fraintese spero tu abbia qualcuno che ti stia vicino aiutandoti a sfogare quelli che sono i tuoi pensieri e sentimenti, a volte non riusciamo a dire tutto quello che vorremmo ma è bene provare. Sai la mia cucciola è morta tra le mie braccia e non riesco a dimenticare quei momenti terribili mentre invano cercavo di parlarle di baciarla nella speranza che si avegliasse, fatti forza vedrai che dopo tanto buio verrà la luce. Permettimi di citarti una frase di un film che a me piace molto sperando di infonderti un po di fiducia " non può piovere per sempre" ti abbraccio. 

- yaya09
- Active~GolGirl®
Mastef, allora, come va? Ci sono novità? I medici cosa dicono? 

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Cry73
- Expert~GolGirl®
UN ABBRACCIO A TUTTE DI CUORE... UNA PREGHIERA PER I VOSTRI CUCCIOLI... 

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Colette
- New~GolGirl®
mastef non so se ti ricordi di me ma ti abbraccio forte forte forza piccola fallo per i tuoi angioletti

Ale il mio angioletto nel cielo 2004 pimpino l'angelo sceso sulla terra 2006 e la piccola pinny ultima principessa arrivata 2012 membro ufficiale settembrine 2006